domenica 19 giugno 2011

Wunderbar!

Accusato più volte su Smeet di usare linguaggi non appropriati , e accusato (tra le altre cose) di richiedere webcam a ragazzine, ricordo che il web è pieno zeppo di ragazze che si prostituiscono virtualmente ...come se non si sapesse già.
Dare un giudizio a ciò in questo momento è puramente un giudizio che lascia il tempo che trova.
Sono videochat dove si cerca di aizzare una persona (di sesso femminile di preferenza) a soddisfare le richieste del pubblico più o meno a titolo gratuito, richieste concernenti esibizioni sessuali.
2446 spettatori!
Non riesco ad esprimere nemmeno una morale in tutto ciò.
Ma volevo precisare che non ha senso richiedere webcam su una chat come smeet,  sapendo all'occorrenza dove trovare le sedi opportune.


 L'ultimo giorno di vita su smeet,  una mia amica mi confidava che sta passando un brutto momento...cerco di fare qualcosa, sapendo che solo.un miracolo può cambiare le situazioni in meglio.
E come questa tante altre situazioni di dolore analoghe riscontrate in dialoghi virtuali di altri utenti
A prescindere il fatto castrante, ho cercato di fare del mio meglio per una parola di conforto.
Le nuove generazioni si confidano con i più adulti...per capire meglio , per avere una pietra di paragone con chi ha vissuto di più..credo che sia una cosa sempre successa.
Questa morte virtuale ha cessato ciò , quel minimo scambio, che se per me può significare poco o nulla, per la persona con la quale sto parlando può significare molto.
Questa vicinanza con i giovani, ha avuto il risultato di essere additato come pedofilo.
L'accusa infamante su smeet era gratuita...ed usata spesso e contro di me e senza alcun controllo da parte di chi doveva essere attento a controllare che ciò non accadesse.
 Se avete più di 40 anni, attenzione ad andare su smeet, può diventare motivo di ricatto, specie se una minorenne vi chiede di regalargli il vestito virtuale più bello di smeet..
Chiesi a questa Naima ..principessa di smeet ...di indire un processo contro di me , cosa mai avvenuta.
In smeet manca un tribunale. Tragedia Kafkiana.
Il mio giudizio è che queste persone semplicemente non dovrebbero esistere.
Per me chi si innalza alla gloria, pestando le teste altrui dovrebbe morire tra mille sofferenze.
Questo è il mio augurio.
La meschinità non fa testo , non fa storia.
Il mio ultimo messaggio in smeet era....i luoghi costruiti con amore prima o poi vengono violati.
Xpoiled avatar ufficiale 
Il tutto era chiaramente riferito a Smeet.
Esiste una chiara divergenza tra intento e risultato.
L'intento mi è parso chiaro dopo un po...è una chat tutor ...ma è anche un abile camuffamento commerciale.
Il risultato è che l'ipocrisia viene dispensata in dosi massicce.
Amen
Parlerò su nonciclopedia se me lo permetteranno dell'altra faccia della luna...in modo capillare, il costo sarà essere giudicato infantile.
Il genere 2nd life è molto interessante, ti da modo veramente di sperimentare un placebo per tutti gli acciacchi di questa vita, sebbene sia pericoloso e mal gestito.
Queste catene di S.Antonio sono pericolose, il triste scambio tra facebook e smeet e non so quanto altro ancora, ha portato all'esasperazione i rapporti virtuali ed interpersonali.
Nota positiva, la cacciata da smeet, mi ha dato modo di mettere mano al blog, un progetto che accarezzavo da tempo, ed il ritorno a nonciclopedia....
 Casomai avessi detto frasi importanti in smeet ..queste sono state ignorate il più delle volte, passando inosservate in mezzo a mille discorsi e mille cose, filtrati da un ottusità e pregiudizio spietato...
Quelli di Smeet non vogliono chi pensa e chi arringa, in definitiva non vogliono teste pensanti...
Non è un caso che siano pesantemente censurati discorsi politici e religiosi.
Solo massa innocua e commerciale, acquirente di un virtuale simile al nulla...benvenuti adulti, anche pensionati non importa se 12 enni vi chiedono in regalo coins, tanto questa è  l'anticamera della prostituzione...aberrante.
Cosi il cancro virtuale è destinato a crescere. Per contro la gente a disfarsi.
Testo censurato per mia iniziativa.
Quei 5 coins, sono soldi veri che voi non avete più in tasca, in cambio di valuta economica reale (esempio: un panino con la mortadella da sgranare) il cocktail non si può bere.
I fame points di certo non accrescono la vostra popolarità nel sociale...ma sarete lontani dal sociale...più poveri dentro il vostro cuore e di mezzi finanziari.
La fiera delle illusioni e delle vanità virtuali è servita...
Complimenti per l'idea.


Testo censurato per mia iniziativa.










Nessun commento:

Posta un commento