giovedì 23 giugno 2011

Siamo figli delle stelle o di qualche programma virtuale???

Riassunto delle puntate precedenti :
 mia agonia in smeet, concilio smeet II , messa al bando (ban)  dal paradiso virtuale terrestre.
 Non dandomi pace, e cercando di capire come si torna indietro, senza dover comprare un nuovo computer, mi viene in mente che il blocco può nascere dal mio pc.
Piuttosto rivolgetevi a Salvatore Aranzulla
 In effetti qualcosa hanno inoculato dentro...stare a capire cosa sia mi da tormento.
Rimuovo i files sospetti lasciandoli nel cestino, più in là serviranno a qualcosa, et voilà! scardinati i catenacci, entro da ladro.
 Non mi soffermo nello spiegare come si opera ciò, ne dove siano i files imputati, sia per un onesto senso tutoriale, sia per evitare che centinaia di ragazzini bannati facciano fuori il proprio pc cercando di fare lo stesso. Piuttosto rivolgetevi a Salvatore Aranzulla , che non ve lo dirà mai tra l'altro essendo un leccaculo delle potenze tecnocrate.

Rapido raid felino e un po di conversazione.
Questo ban totale operato modificando le impostazioni del mio computer la dice lunga su questa chat.
  Mi hanno levato la possibilità di dialogare con i miei amici forse per sempre ponendo una pietra tombale su una solitudine già radicata in me. Grazie smeet!
Affidarsi ad una chat così è da folli.
La zizzania , il sospetto , il timore , la fanno da padrone.



Non ho paura di denunciare ciò, poichè è la verità.

       Che sia venuto il momento di cambiare aria con questa mafia degli OP e moderatori di Smeet? 
Das ist nicht die Zeit, weg mit diesem Mob von OP und Moderatoren von Smeet?
Lo metto in tedesco pure, cosi se casomai dovesse leggerlo il padre fondatore di Smeet, si rende conto dell'operato dei suoi Op.
Si sa che la gente fa i cazzi propri nella casa degli altri.


 La generosità di smeet si spreca con gli ultimi arrivati , quando  sono entrato io, mi hanno fatto stare con la casa popolare per mesi e mesi
Ed il cucciolotto da crescere? chi l'ha mai visto ...sara quello blu? o quello rosso...
Io sono qui! coraggiosa autodenuncia...

Ecco la tipa col pacco che sembra una comare, che ci sarà mai dentro? Le stelline azzurre? Surprise in mille lingue? 

livello 3 ..scalo rapidamente le vette del gioco...dopo il livello  25  ci vogliono  20  Giga  Frame points  per  cambiare livello ...che inculata ...pero' ho l'orsetto da carezzare e cresce cresce cresce..di ultimo non fa piu trend, perchè non è più fashion

Ho lo stesso stupore a vedere sto gioco come la prima volta.
Fa tornare bambini in un certo senso...
Cmq auguro a tutti i bastardi che si sono messi contro di me per diffamarmi, un futuro incerto e pieno di delusioni. 

Nessun commento:

Posta un commento