giovedì 16 giugno 2011

Mi guardo ancora allo specchio non tanto per rimirare la bellezza delle mie fattezze, quanto per vedere in che stato sia il mio viso, presentabile o meno.
Una donna ci tiene al suo look, attraverso quello attrae l 'uomo in una delle più abominevoli trappole: l'innamoramento. Perlomeno unitamente al corpo lo conservano per tempi di carestia assoluta, per prostituirsi e fare a gara con le nuove generazioni ...carne più prelibata.


  Persone come questa in foto sopra non hanno avuto molto dalla vita se appena aprono bocca lo fanno per insultare così gratuitamente.
Si sa dalla psicologia che chi accusa o immagina un comportamento in genere egli stesso ha un comportamento consono alle accuse che rivolge agli altri.
Ebbene questa persona come altre non certo migliori è deputata a svolgere un controllo su una miriade di persone utenze di un gioco che in un primo momento sembra disneyland ma che ben presto si trasforma in qualcosa di grottesco e penoso.
 Grazie a persone cosi, questa società è cio che è. Grazie optati71.
 Di quanto qui è asserito da questo individuo,  ovviamente non c'è stata uno straccio di prova evidente, anzi al mio invito di esibire prove, non ascolta cosa sto dicendo e continua ossessionatamente a ripetere le stesse cose contro di me con evidente rabbia.
Su di me ha un effetto di pietà verso questa persona , ma vi immaginate su una persona debole psicologicamente l'effetto sortito?
Di notizie circa una coercizione psicologica di questi soggetti chiamati OP in smeet ne girano parecchie , tanto che alcuni di questi sono presi di mira da utenti più reattivi, i quali puntualmente sbeffeggiano il bullo di turno e divertono gli altri , cosa che loro non sanno fare.
L'unico divertimento che provano io credo sia l'ebbrezza di generare una morte virtuale attraverso un ban, che in quel momento realizza il sogno delle loro vite...il potere che non hanno mai avuto.


Nelle linee guida è presente la dicitura -i minori dovranno essere seguiti da adulti- un ipocrisia agghiacciante del gestore che si tutela il culo, la realtà è ben diversa e sotto gli occhi di tutti, vi sono minori anche in piena notte e dubito che dietro vi sia un parente a vedere cosa facciano.

L' email di staff di commiato recita:
Gentile utente Smeet,

a seguito di una violazione dei termini d'uso di Smeet il tuo profilo
è stato
bloccato immediatamente e il rapporto contrattuale é stato concluso
con effetto
immediato.

Inoltre, non potrai piú partecipare a tutti gli altri servizi online
correlati
a Smeet.

La violazione di questo divieto (ad esempio, effettuando un nuovo log-
in),
porterá a conseguenze legali.

Ci dispiace dover fare questo passo!

Cordiali saluti,
Il Team di Supporto Smeet


Nella stessa , rispondo allo staff di support , support che non si è mai degnato di rispondermi tranne che con dei form precompilati.

Qui vi è la mia risposta:

Relativamente a quanto ricevuto proporrò alla luce di evidenti prove
e tramite un legale

-la fallosità del sito it.smeet.com nei confronti di minori
-la presenza di moderatori detti OP diffamanti la mia persona
-la totale assenza di scuse da parte di soggetti disposti a
rappresentare vs sito dopo codesti dannosi fatti
-la mancata specificazione del perchè e come il mio account non è più
operativo
-il distacco forzato da persone che ho conosciuto in chat per le
quali non sono altro che un nick ma si era instaurato un   rapporto di
amicizia andata persa con questa violenza gratuita
-le offese continuate a mio carico provate con cattura immagine da
parte di utenti.
-contenuti dannosi del vs sito su minori quali video scioccanti e
contatti con gente adulta celata dietro un nickname.

 e quanto altro possa essere considerato lesivo per utenti del vs
sito.

  certamente il buon senso vi esclude la possibilità di poter fare
accuse a mio carico alle  quali mi ritengo totalemnte estraneo.



   cordialità


Non si evince il motivo del per cosa tale esclusione, supponendo che  per ovvi motivi legali, il  narrare una calunnia o una diffamazione si chiama reato.
Aggiungo anche l'aberrante presa per il culo di cambiare soldi veri con i famigerati coins che servono a comprare il nulla assoluto a fine di lucro di soggetti che trovano la gallina dalle uova d'oro nella disperazione di tanta gente, minori compresi.
 Complimenti.
Ad ogni modo Smeet support ha fatto un passo , passo che mi ha fatto liberare di una prigionia virtuale che reputo pericolosa.

Nessun commento:

Posta un commento