martedì 28 giugno 2011

Satanico

Ho trovato il video finalmente , su mia gentile richiesta è stato postato da addirittura un reduce guerra iraq... 
carino il commento inviato a tutti indice di una personalità altruista.

@xxxpoiled cool, i spent some time looking for this video. i asked some guy that had it on a mix video and he wouldn't tell me the name or the artist...but it's here now for everyone to enjoy! :)
Darkwave, Dark 80s style, 2005 Leichenliebe
This is not Christian Death like some dumbass posted on his own video. This is Trugbild by Leichenliebe, the real deal!

Fan-made video with photo and track, I do not own this track.
visit http://www.myspace.com/leichenliebe for more info on music, downloads, and other Leichenliebe information. Message me with any questions or comments. Thanks for checking out my video!

La grande sorpresa che il brano è stato edito nel 2005 in un perfetto stile dark molto originale e particolare.



La particolarità che questo brano è misconosciuto!


La peculiarietà del dark era ( una cosa che mi è rimasta in mente) la totale assenza di ricerca di un consenso commerciale.
La traduzione del nome del gruppo è amore mortale.


E' venuto su un caldo insopportabile , io non son fatto per temperature così alte ... 

Scusami se non mi son lasciato andare a sogni troppo intelligenti
I sogni non necessitano di logica.

Nessun commento:

Posta un commento