venerdì 17 giugno 2011

Ora che ci penso

Limitazione della carta stampata, editori in crisi , libri di poesie non venduti, aziende del porno in disfacimento...tutto si traduce nella parola WEB...che significa web? spe che guardo..mmm..world wide web..grande rete mondiale. ok.
Dire stronzate io non ci credo è una stronzata, rispetta la punteggiatura su nonciclopedia.
Minkia ancora devo entrare e già mi scassano i maroni....articolo su Smeet, scarno ma intenso, con possibilità di arrichirlo all'infinito , so che è una pubblicità gratuita...un altra rete che tendo a migliaia di utenti in nonciclopedia se non lettori, non me ne abbiate a male vi scongiuro.
Non ho capito una cosa legalemente di nonciclopedia , si perde il copyright , ma si assume la responsabilità di cio che si è scritto chi l'ha scritto? 
Penso che ormai sia chiaro che le utenze di nonciclopedia siano degli spostati cronici io compreso ...mi avvalgo del mio stato di incapacità mentale.
Anzi a tal proposito mi conviene accelerare le pratiche per l'invalidità.
Io e Fofi in una foto rubata a sx Panzer e la paesana Ipposarca
Avrei voluto dirti Fofi come si fanno le foto anche se hai un mac, a volte ti ho preso in degli stati di quiete...
Poi è arrivato Don Corey....sta persona ha il vizio di sfasciare rapporti più o meno importanti che siano. A lui non importa tanto fa il suo dovere.
Io so che mi vuoi bene ...lo so perchè l'ho sentito nel tuo sdegno e nel chiederti perchè io sia così. Questo mi ha commosso.
 Ci sono cose che non mi spiego esterne a me , ed altre che non mi spiego interne a me...se ti ho dato l'impressione di essere anormale , lo sono...perchè se anormale significa diverso è meglio che lo sia.
Az su Smeet non esiste il distintivo pedofilo e stalker...
Ai signori dello staff : è una grave mancanza...se hai chattato più di un ora con una minorenne, o se hai molestato Fofi per mesi....
Però nessuno sente le conversazioni con i più piccoli...e nessuno vede i dispiaceri di Fofi...tranne me.
Questa è una società di merda...s'è perso tutto, senso di famiglia , nazione, appartenenza...fedeltà, serietà ed onestà....se c'era una cosa che potesse mettere a nudo l'animo umano nelle sue sfaccettature questo è il web, forte di un anonimato perenne, di un continuo nascondersi...di linciaggi virtuali che fan male come pugni e ti distruggono dentro.

Ora che ci penso...sbufferata cardiaca , uno stralcio di sole, un raggio , un alito, un respiro.
Penso ancora quelli di Smeet ...man mano di delinea l'aberrante tomba virtuale per il genere umano....
Ricordo una delle ultime conversazioni ...."vado dicendo in giro che ho una storia con fofi"....
a 46 anni ancora mi devo sentire rompere i coglioni da gente così gretta, per le quali il più piccolo gesto d'amore risulta vano o quasi.
Anch'io ho delle colpe...ma soprattutto quella di martellarmi i coglioni spesso.
Che bello dire coglioni...
Tra l'altro non so se sono in grado di relazionare all'esterno, cioè non mi importa molto ...oddio...
avevo scordato il ban del dio bono...non so perchè non ho filmato le chat più come dire aberranti, le davo a viperin di cuore.
che ben se ne dica , forse è stato l'unico a sapere chi sono.
Qualcuno canta...waka waka...:) ...penso credo che debba mancare a tanti al tempio rock.
Era un abitudine da tanto stare li la mattina e pensare che non ero qui ma li , e poi gli amichetti , le amichette..le prime battute di piazza....
Credo sia frutto di un brutto sogno...solitudine....
Solitude standing
Ancora sti signori sgarri nazi di Smeet mi devono spiegazioni...non tanto per il ban infinito che poi non che sia una barriera assoluta , ma dovrei entrare con un altra identità, come un ladro, per vedere spiacevoli facce ...
Credo sia una cosa disdicevole lo scammer, o cmq  falsare la propria identità,  l'ho fatto una volta per parlare con la mia tipa..anche li ban...
Non so cosa sia ..ma credo che sia un continuo spararmi addosso...perchè il come ed il quando non ho padroni...
Tuttavia ho conosciuto gente anche gradevole...
F.B non chiama piu...Francesco B........la gente si perde dove avertela messa in culo..va be
Ordino l'agenda per polarizzare il da farsi , che mi sa che qui il cane senza padrone resta senza cibo ancora.
Ieri mi sono allenato su piattaforma wiki , era tanto che non scrivevo su nonciclopedia..il senso della noncultura...perche in effetti dopo la cultura vi deve essere uno spirito critico e contro ...se no diventiamo tutti maestri e che cazzo. Ho fatto la pagina di smeet , poi ho leto quella su msn e mi accorgo che esiste gente piu folle di me..e cmq  con piu  fantasia diabolica....
Ho dato un occhiata al blog di viperin....posso capire come possa essere deviante vivere in una chat o viverla anche 5 minuti.
Forse era ora cessare, in fondo l ho voluta far cessare io...ma meglio cosi non ho nulla da rimproverarmi, anche le mie ex relazioni sentimentali le ho troncate io ..ma non cera un alternativa se non stare male.
Di malessere in malessere il tempo è passato...la gente non si pone mai la domanda ho fatto del male a qualcuno...se cosi fosse si vivrebbe meglio...
Oggi chiedo al mio avvocato se val la pena disturbare il signor Otto van OrKo in Germania per fare causa per insulti calunnie e diffamazione , odio nn farmi rispondere, in genere rispondono quando devono rispondere in una sede piu grande ...come tutti i pezzenti che si rispettino. Eppure Naima , chissà cosa mi pareva che fosse..
Una qualsiasi sganzerla...monopolizzante la chat a suo piacimento , muovendosi come un tank nelle chat , come un padrone in mezzo ai buoi .mha...

Non rompetemi i coioni che scrivo male , non me ne fotte un emerito c...poi tanto si può correggere.... Snomi

Nessun commento:

Posta un commento