sabato 25 giugno 2011

Ormai è chiaro

La mattina ho più idee ma confuse, quindi sfrutto la mattina per le iniziative principali
che poi verranno affinate col passare delle ore
Ormai è chiaro ciò.
La cardioaspirina tarda a fare effetto ...
mi sa che devo scegliere tra vivere o morire, no che questa vita mi lasci tante alternative...
Credo di stare molto male e non me ne rendo conto...
Uno dei dialoghi di smeet era stato ...- capisco che un dark non potrà mai aiutare un'altra persona a vivere-
dark ...un ruolo che si intreccia nella mia vita da sempre
spiegare il significato è quanto mai arduo
v era stato un attimo che avrei avuto stimlo a scrivere un libro , Dark age...cosa che non andò mai in porto.
Nemmeno la stesura di poesie " i ferri del mestiere" e ancora aspetto che mi decida di trascrivere dalle agende le "poesie" ....stati d animo..
Avevo voglia di incontrare il sole oggi ...vedere gente...
Conoscere figa anche d oltremare...
Ah scordavo ora c' è lo stalker...quando pizzicavo io ste cose non c'erano...magari rimediavi la serata...altri tempi...
In smeet m'è stato dato pure dello stalker...Corey...il ns uomo...di tutto ciò che hai fatto di buono te lo sei giocato in pochi secondi...non faccio la battuta scabrosa perchè non merita , ma ci vorrebbe.
Io sono uno scabroso...fatto per relazioni scabrose...la mia vita è scabrosa...etc etc etc..
Se l ignaro lettore ...pensasse scrivo da solo ..non me ne può fregare di meno...sembrare letterale o meno.


  • Nibiru 2012...



Il video associato alla musica non ha aggettivi

La musica scorre dalle prime note già consapevole di ciò che avverrà...le frequenze sono apocalittiche...di presagio...dark. simile ad un lamento...la batteria classica sottolinea il tema...il tema diventa più naturale ed umano, per essere sostituito da un ritmo più caotico ...

faccio sempre casini con l html , a prescindere il mal di testa devo riuscirci, ed infatti ho ricordato i comandi ...sto video non era disponibile pubblicamente...
cio che dice è chiaro ... meriterebbe valutazione...
In due righe ...?
Nulla ci appartiene.
Lo dico in inglese ...per quelli che vengono d'oltremare ..nothing belong to us...
Non voglio essere un uccello del malaugurio...
Ma forse dire che la vita sulla terra è sempre stata in bilico tra divino e materiale.
levando il divino la cosa mi peserebbe alquanto e a tanti altri del resto ...
Perdo tempo ad indagare su cose stellari ..argomenti arcani...
Siamo figli delle stelle....

Nessun commento:

Posta un commento