venerdì 17 giugno 2011

Donne e motori ..si differiscono solo per pochi particolari tecnici.
A quante si sono avvicendate nella mia vita sfigata...
A quante han preso e sono andate via
A quante non ho avuto il coraggio di dire non ti amo piu...ma la coscienza di lasciare il rapporto in tempo.




Mi è venuto alla mente il modo come ho trattato male una persona che  a modo suo mi amava, scazzi amorosi, sesso di sgamo, noia, l'unica cosa è di una comicità assoluta nel dramma , i Re sono la quantità di informazioni rimbalzate in un arco di tempo attraverso mail...questo vale per un altra miriade di mail.
Un periodo drammatico se vogliamo, non per la storia in se, ma per le vicissitudini della mia vita...
Si coglie proprio la rabbia dell'ex...determinatamente mi scarica come può essere determinato uno che si trova con un martello e sta per colpire i suoi genitali sul tavolo...una mia risposta un po pietosa ma su due piedi...
essere paragonato ad un'artista naive folle non l ho digerita ...da notare l'enfasi che non sembro il cantante ma bensì un mostro, notevole e sensato il paragone.
Un mostro che fa paura a se stesso principalmente. 


tu mi sembri lavezzi , ma non parlo del cantante , ma di quella troia 
che porcheggia tra milano e cremona.

----Messaggio originale----
Da: xxxxxx@yahoo.com
Data: 20/12/2010 20.39
A: "xpoiled@tiscali.it"<xpoiled@tiscali.it>
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: I: Re: R: Re: R: 
Re: R: Re: R: Re: R:

senti ricordi quanto sia volubile...mi sn rotta il cazzo di te e dei 
tuoi 
insulti...d'ora in poi scrivi pure se ti serve vaneggiare about your 
unlucky 
business, ma nn leggerò + una riga....delle tue sfigatissime gesta...
tu nn sei 
come boudelaire lui lo aveva scelto tu ti 6 ritrovato nella merda e 
nn sai 
uscirne...mi sembri più ligabue...e nn parlo del cantante....



Un discente dice che Baudelaire abbia scelto la propria vita così....a prescindere che non si sa se l'abbia scelta la sua vita di puttane e autodistruzione, ma perchè questa vita mia l'ho scelta io? 
Le gesta sono liriche cmq se ne avrò voglia ne narrerò qualcuna.o tutte o anche tutti i ricordi , perchè no.
In fondo il Blog era nella mia testa da tanto tempo.






Ti perdono piccolo fiore della paullese...
Scusa se mi sono astenuto al massacro della tua persona ....
Scusa se non ho ancora abusato di te in cambio di un complimento o di una poesia.
Scusa se ho lasciato la tua mente sguarnita...
Scusa se ho sputato nel piatto dove ho mangiato (ndr la fica , ci ho sputato su a mo di lubrificante)

Nessun commento:

Posta un commento