lunedì 19 marzo 2012

Smeet Arte: Pasqua 2012 "La Crocifissione di Xpo" del 2012 d.BEEP

Mi verrebbe voglia di cancellare l'episodio Smeet...
L'astio ed il rancore degli altri che gridano allo scandalo vedendo me...
Scene da lager e deportati, incriminati senza processo.
Labili stinti figuri esercitanti micropotere che giorno dopo giorno ti rode dentro.
Fake...la chat è composta da fake al 90%...
Di certo gli introiti commerciali son calati se non sprofondati...
Da pedofilo mi son visto appioppare l'appellativo di razzista e chissà cos'altro.
Mentre il discriminato sono io, il non allineato
Di seguito un dipinto della tragedia di Smeet, dal titolo: "La Crocifissione di Xpo" del 2012 dopo BEEP, conservato nella pinacoteca del mio pc.
Da notare i colori cupi, le sfumature, che avvolgono i soggetti e la tragedia in atto:
Op Divina nera si diverte, si vendica tacitandomi.
Mentre una mia amica (Francesca) mi stava cercando, forse presa da panico, chi lo sa.
Il giorno dopo mi disse che ha pianto per come mi han trattato.
Non sarà il caso di delegittimare Naima,  Smeet G.m.b.H.?
Assumere un esperto commerciale non sarebbe male, un pubblicitario, un animatore di professione.
Non una persona che per professione, da due anni non fa altro che distruggere ciò che altri han creato in Italia.
A raccogliere olive, o pomodori, cosi per lo meno diventerà razzista pure lei vedendo il monopolio unico e mafioso degli schiavi senza catene,relativo ai lavori sottopagati, in questo Afghanistan italiano di miseria.
"La Crocifissione di Xpo"

Nessun commento:

Posta un commento