mercoledì 7 marzo 2012

Mi mette ansia Marino...non so, non vedevo necessità della sua unione con una islamica.
Mi ricredo sulla non utilità di aver vissuto tanti anni in una promiscuità razziale.
Avvertitolo sui rischi che correva, essi si sono regolarmente presentati...
Il cane venduto...la sua ossessione di dovermi parlare...simulando l'esplosione di un forno.
Con quanta pietà mi appresto a raccogliere i cocci dei miei amici, mentre resto affascinato dal suo lavoro...
Mi lamento della mancanza di abbigliamento idoneo per Marino...rischia di andare in autocombustione...
Non vi è una politica aziendale volta a proteggere una persona a mio dire insostituibile.
La gente si disfa o viene depredata dai suoi ori, monili...ricordi...amori finiti, lutti.
Tutto si ricompone in nuove forme in pochi secondi...
Macchinari di produzione da demolire...ed il cambio di lavorazione sono sintomi di questi tempi...
L'oro finirà probabilmente in Cina o in Russia...
Guardo e mi riguardo gli impianti...controllo spesso che tutto vada bene...
A questa gente va bene così...
L'impianto di allarme ha sforato i 30 anni di vita...sono perplesso sulle mie scelte...sulle regole fisiche della durata di un transistor...solo i vecchi sensori inglesi Arrowhead sono stati sostituiti...
A volte penso la capacità cinese di studiare articoli che una volta rotti siano da gettare via, credo sia una scelta tattica che è stata sempre in voga ad oriente dell'occidente.
L'occidente mira più all'immortalità degli oggetti in uso che non alla loro distruzione, in questa guerra culturale, sociale ed economica ne esce totalmente sconfitta.
Il nuovo forno non ha un anno ed è già in avaria.
Mi sono occupato del vecchio facendolo funzionare fino all'ultimo...chi vivrà vedrà...io non la vedo tanto bene.

Nessun commento:

Posta un commento