giovedì 1 marzo 2012

Anti tav ...Indietro popolo...

Mi chiedo quanto possa pesare un sacco di merda...3 uomini per tenere "l'eroe del giorno"



Credo si sia aperto un altro fronte li in Val di Susa, questi, i no tav, non sono io, vedo le scene e mi chiedo del perchè si sia arrivati a tanto.
Parto da vecchi miei post che indicavano le trivellazioni nello Stretto di Messina come una violenza sul territorio, eventi sismici simulati in una zona già di per se sismica nell'81: dove era questa gente? Non gliene importava un fico secco perchè nessuno li aveva istruiti.
Questa è la stessa gente che va a protestare davanti la sede del Pd, perchè manca l'appoggio di quelli che hanno dichiarato che gli investimenti statali sono illegali e contro il popolo italiano del partito perchè i soldi non sono in mano loro.
L'eco delle manifestazioni di riflesso sono arrivate a Milano...metropolitane che han visto cori di drappelli di manifestanti, l'esiguo personale Atm è rimasto inerte...
Se vi fosse un attacco terroristico alle metropolitane sarebbe una carneficina.
Ho rinnovato, pagando, la scheda abbonamento, che mi consente pacifiche scorribande, un orda di persone in fila, il personale addetto che non s'è pronunciato in una informazione preziosa...la ricarica è effettuabile presso le biglietterie automatiche e presso le edicole...
Torno un ora dopo, avendo fatto dell'altro e scopro la scorciatoia attraverso l'addetto...egli presumeva che vi fossero 180 persone , ma in realtà secondo lui , ve ne erano meno...
La verità è che ancora vi erano 80 persone avanti a me...se non avessi parlato chiaro e forte l'informazione non mi sarebbe arrivata. 
Tornando ai no tav...non ci capisco una mazza...non c'è nulla da capire.
La gente a volte ha il cervello in una posizione diametralmente opposta a quella del mio.
L'Italia come già detto è stata saccheggiata, trivellata, umiliata in diverse guerre, il terrorismo.
Io non ho nulla sono anch'io un usurpato dal potere, non ho nemmeno il posto di Carabiniere o Poliziotto...
Però conservo una fede di identità nazionale e dignità, nonchè di giusta misura nel valutare gli accadimenti.
Questi episodi toccano un po tutti noi, e mi chiedo chi siano i mandanti di questi personaggi, chi li finanzia, se siano assoldati. E se fossero soldi di partito non sarebbe sempre finanza pubblica?
Come si fa ad agglomerare migliaia di giovani, con quali promesse?
La schizofrenia di questa gente, italiani del pd, consiste anche nel fatto che si reputa non razzista, aperta all'invasione di stranieri, che si leverebbe il pane dalla bocca pur di sfamare uno straniero, in realtà queste reazioni si collocano in una scena, dove coloro che han difeso, per amor di credo, sono diventati i principali antagonisti in un mondo del lavoro sempre più scarno, insignificante ed inquietante.
I politici in tutto questo non hanno mai ravvisato un problema, il problema della massa, una massa senza cervello asservita ormai ad uno schieramento fantoccio, isolato al mondo, dopo che tutto il mondo ha rigettato il comunismo.
Perfino la Cina da tempo ha varato una sorta di gioco di parole...comunismo capitalista...
Non c'è bisogno di spaccarsi le corna per capire che pure in Italia funziona così , senza essere comunisti, e senza aver istituito alcun diritto di proprietà.
Se proprio vogliamo andare a fondo, l'era digitale cinese è pesantemente censurata, si usano dei provider di navigazione anonima per non essere controllati.
Questa organizzazione mafiosa anti tav, gestisce la guerriglia anche con questi mezzi di terrorismo informatico, oscurando i siti piemontesi legati a Regione ed altri Enti, impedendo la libertà di molti che vorrebbero visualizzarli.
...Avanti popolo...o indietro tutta? a me sembra la seconda... 























Nessun commento:

Posta un commento