venerdì 9 marzo 2012

Citazioni politiche dell'ultima ora e scacchiere internazionale italiano.

Di certo Cameron avrebbe tenuto più in conto l'opinione di Berlusconi, in quanto tromba più di Monti...
La Procura della Repubblica ricevette la telefonata del primo ministro inglese, in quel momento al centralino vi era un'impiegato che non capiva l'inglese, pare che abbia detto "Yes i do" per non figurare da meno. Poi è partito il blitz...
Gli inglesi si difendono: "Se avessimo avvertito Monti, lui ci avrebbe fatto attendere il ritorno di Terzi dalla vacanza in India"...
Monti, ricevuto lo "schiaffo", adesso schiaffeggerà gli italiani con aumenti indiscriminati della benzina, gasolio e sigarette.
Massimo D'Alema intervistato dal Corriere, si lascia scappare la frase " Ah...c'era un nostro connazionale pure tra i sequestrati?"
Cameron da dietro le quinte: " Ma se questi sono tecnici che cazzo stanno a fare a capo di un Governo?"
Napolitano dichiara :" Meno male che il blitz è fallito.Se fosse riuscito avremmo dovuto pagare il riscatto agli inglesi" 
Monti chiede a Cameron il processo italiano per i sequestratori, il quale dichiara: "No,altrimenti prima li dichiarate innocenti e poi gli fate pure il permesso di soggiorno"
Cameron si difende : "Lo avreste fatto morire di vecchiaia comunque in mano ai sequestratori"
L'uomo del bar insorge: "Tra po ci prenderanno a schiaffi pure gli zingari ai semafori"
I terroristi intervistati a Natale del 2011, alla domanda "Volete che il blitz provenga dagli inglesi o dagli italiani?" Pare che abbiano risposto unitamente "Italiani!". 
Il Ministro Monti ha dichiarato " Se è vero che esiste la deriva dei continenti, prima o poi l'Inghilterra dovrà passare di qui..e saranno cazzi" . 

Una sinistra linea congiunge 3 punti: Londra, Trento e Trieste e Trivandurum

L'Italia non tollererà più simili prepotenze: già pronto il piano d'azione...

Nessun commento:

Posta un commento