giovedì 8 marzo 2012

Arcanamente il potere del fuoco è stato dato all'uomo da dio.
Il potere di difendersi, nonostante la sua mole e forza non certo lodevole rispetto a quella di altri animali.
La guerra è nata qui...dove io vivo...il mondo è sempre stato diviso, non vi è mai stato un periodo di pace assoluta, e dire esportiamo guerra, è una follia assoluta.
L'Europa centrale custodisce i segreti di come l'uomo possa essere un'essere evoluto.
L'uomo bianco è padrone supremo delle armi da combattimento, egli è il responsabile della sua stessa esistenza ed il controllo sul mondo.
Al contrario, se questo potere fosse stato dato ad una razza diversa, probabilmente ci saremmo già estinti.

Vicenda degli ostaggi in Nigeria

Che il mondo sia fatto di guerra, ne abbiamo prova ogni giorno.
Io non ho letto il corano, non so cosa dice esattamente, non v'è qualcosa che mi attiri nel mondo islamico, anzi lo detesto.
Dalle motivazioni di questo astio a capire che non si può parlare di una guerra di religione , quanto una sopravvivenza di noi stessi, i confini della guerra lievitano, si allargano ove questo fanatismo emerge e fagocita tutto con estrema violenza e mancanza di scrupoli.
La guerra viene finanziata con tutti i mezzi illeciti concessi.
Il fatto che gli inglesi attacchino i rapitori di due europei un inglese ed un italiano, senza assolutamente avvertire il nostro governo, narra il fatto che in questi casi, di chiacchiere se ne può anche fare a meno, e gli inglesi lo sanno.
I tempi di Andreotti diplomatico son terminati, lo scacchiere è modificato, gli americani indeboliti.
Noi stessi italiani abbiamo abusato delle forze dell'ordine,organi di Polizia , Carabinieri, rendendoli quasi inermi, per rispettare una opinione pubblica, ridicolizzando il più delle volte la difesa della civiltà.
La Polizia, a detta di questa gente, è fascista...anche i Carabinieri.
L'occupazione americana (che poi è una discreta convivenza con gente simile a noi che ci apprezza tra l'altro), è stata sempre criticata ed in taluni casi odiata, in un momento in cui lo scacchiere americano faceva scudo a tutta l'Europa occidentale.
Tanto che Andreotti si limitava a scaltre prese di posizioni avendo il colosso americano alle spalle.
La furbizia e lungimiranza politica di un trentennio fa, non esiste più.
La parola dei nostri politici attuali rispetto alla forza fisica reale dell'Italia, ossia ciò che non siamo più noi, fa ridere il mondo intero.
Non mi meraviglio che gli inglesi abbiano agito indipendentemente e poi avvertito le nostre autorità.
In questo periodo le parole di protesta dei nostri politici davanti a fatti di forza, come questo, sono solo parole buttate al vento, non si può continuare una vita di ricatti,  rispondere fuoco al fuoco appare l'arma più credibile.
Cameron, visto poi le ultime vicende dei Marò italiani, tutto questo balletto di parole strozzate e schiamazzati diritti legali, di cavalleresca memoria, manco se fosse stato un reato commesso qui in Italia, ha pensato bene non farsi mettere zavorra in azione, ormai conseguenza di un assedio, situazione inconciliabile con le esigue risorse della carta da bollo.
Non è altro che il concetto del Nazional Socialismo...pretendere rispetto, e con la forza, se non vi è altro rimedio.
La carta da bollo, lo sanno pure i bambini, non vale nulla davanti alla parola delle armi.

Giornata della donna, Marzo 8.


Ho molta fiducia nella donna, ella del resto come l'uomo accomuna nel suo insieme il meglio ed il peggio di questa varia e dubbia umanità.
Ricordiamo del peso che la donna ha nell'accompagnarci nelle vicende terrene ed il sostanziale potere di ella di farci deviare da propositi ancora più insani di quelli attuali.
Abbandonate immoralità e modi istintivi.
Che si abbracci un sereno dialogo, tagliando fuori un femminismo ottuso generato da gente ottusa, legata al mondo fantastico della sinistra.
Quella di Adamo ed Eva in fondo non è una favola.
La triste metafora di come il male può consigliare la donna per la disperazione del proprio uomo.
O anche come il male possa scegliere la donna per colpire l'umanità.

Essere due volte fedeli a due uomini, è due volte essere puttana...










Nessun commento:

Posta un commento