venerdì 15 luglio 2011

Tu sei un ...ah ah ah.... pensautore

Per un attimo ho creduto che il blog fosse stato cancellato.
Il mio povero cuore ha vacillato...le parole sulla satira e la libertà espressiva per un attimo si erano rivelate vane.
Poi, solo paranoia.C'è ancora .
Di sicuro le parole ed i concetti,  sono come il formaggio i film e la musica, un qualcosa che va stagionato.
La paura dell'annullamento virtuale di smeetiana memoria.
La presenza di una mafia virtuale.
Stavo per santificare Nonciclopedia ...
Nonciclopedia è il rifiuto di tutto ...disintegra tutto.
Accentrando persone capaci di certo.
Ieri un po con stupore osservavo che le pagine di messina sono finite su numerosi blog...
Diverte...e pensare che l'avevo scritta un po con delusione.
Ma forse perchè vi si riconoscono in mille...
Non ho ancora inghiottito la cardio aspirina , mi conviene farlo.
Pensavo di salvare il blog ..vi sarà un opzione...
Mi scuso con l'incauto lettore per l'esposizione kafkiana ...
Credo che tutti ambiscano ad un lavoro come " pensatore" ..remunerato ovviamente.
A me è stato negato il diritto anche a livello gratuito, non tanto legalmente o giuridicamente o censure che siano..
E' che ogni fottuto giorno accade qualcosa di grave e non c'è tempo nemmeno per pensare.
A calci in culo a lavorare ..bestemmiare sulla via in coro con gli altri ...
Farmi quotidianamaente levare il sorriso dalle labbra, in mille delusioni di porte chiuse , aperte solo a chi ha qualcosa da dare di materiale.

Nessun commento:

Posta un commento