sabato 2 luglio 2011

Messaggio recapitato alle stelle.

Audite audite ...sono arrivate alle mie orecchie voci che tu hai fatto scritto ...esercitato il potere dell'informazione...
Hai inciso sulla corteccia dell'albero virtuale un tuo amore ...

Google non si fa mai i cazzi suoi, il vortice che risucchia tutto e tutti nel quale prima o poi si cade volenti o nolenti (nolenti?)

Apro messenger msn (microsoftnet) dopo una vita e mezzo ...mi ritrovo almeno 10 contatti in più.
Sono cosciente che il media ...pc , tv etc , accorcino la vita.
Tocco gli occhi un istante ..sono già stanco...Iuri mi chiama attraverso il mio credito Skype ...non ho voglia di sentirlo ..(il mio credito Skype serve a farmi chiamare dai miei contatti).
Ieri ho mandato a fare in culo il geometra (?) ...pazzi folli ..perditempo , statene alla larga, non perchè sia infettivo
danneggiano le vite degli altri.
E la vita è troppo importante
Voglio un amico extraterrestre e anche un amante extraterrestre per fare porcate spaziali...
Calcolando che sono connesso attraverso una rete wifi , etc etc etc..il messaggio è stato recapitato alle stelle..


.




The sound the Whirlpool

Nessun commento:

Posta un commento