sabato 2 luglio 2011

My punk generation

Mi sveglio sempre con un rincoglionimento totale, dolori ..senso di confusione totale...con pensieri che girano vorticosamente, in genere qualche musica in testa.
Cosa è il bisogno di sentire musica? gli studi non finiscono più...chimica , elettricità..ok
Personalmente..su di me ha il potere di allineare i pensieri ..svegliarmi in genere. Però non tutte le musiche...man mano che il tempo scorre ascolto cose nuove ...poi torno indietro ...ma credo merita un capitolo a parte questo assunto.
Mi dicono sia vecchio per sentire rock ...chiudo gli occhi un attimo e non capisco ...
La mia è la generazione punk ...new wave ...dark, un epoca di grandi mutamenti musicali e sistemi di comunicazione ...
Va be...Mi da impressione vedere i cantanti i gruppi ..invecchiati ...irriconoscibili...
Credo che l'immortatlità  perseguita sia solo un piccolo segreto della natura ..
Le nostre cellule si rinnovano sempre ...sono clonabili ...etc etc a volte mi rammarico di nno aver studiato medicina...
Io sono un tecnico , un  tecnico del nulla ...ormai qui non cè più nulla ...o poco . o non so cercare io...
...
Ho sognato una mia ex...
Viviamo in un epoca di sesso di consumo e unioni fragili ...
La morale comune non esiste più ..
e comunque le ali che ci sono state date a volte servono a fuggire da occhi indiscreti.

Nessun commento:

Posta un commento