mercoledì 6 luglio 2011

Chat ruffiane e carrellate.

Altra chat di punta è Badoo.
Chi non conosce Badoo?
Sinceramente devo dire che negli anni addietro mi ha dato molta soddisfazione a livello sessuale.
Credo di essere un grancacacazzo, non certo millantatore, con l'aiuto di qualche artificio narrativo, mescolo un crocchio di parole senza significato...tesso una tela al pari di un ragno per la sua preda.
Da un po di tempo non mi va più.
Do un occhiata distratta alle email di Badoo...sono sempre aggiunto da amiche conosciute in chat magari notevole tempo addietro.
Glisso l'impegno della educata risposta, a volte è meglio sottacere , non per superbia.
Il più delle volte al dolce dispensato abbiamo avuto in cambio fiele.
Opto per la visione in carrellata di ragazzine (18-19 e qualcosa in più), sopra l'immagine c'è un quesito a tre opzioni ; la domanda è : - "vuoi incontrarla? ,  risposta : Si , forse, no.
Sorrido un attimo, mi improvviso per un momento il Silvio nazionale virtuale e immagino Badoo come Emilio Fede.
La sfilza di ragazzine mi scorre davanti, è veramente una carrellata, (carrello della spesa); son quasi tutte belle, o almeno le vedo io così, mi soffermo a pensare a cosa pensino, cosa facciano, i loro dispiaceri , solitudini, amori etc. Per un attimo scelgo io se volere uscire o no, almeno qui in questo artificio telematico losco.
Comunque non vi dirò mai l'esito delle risposte alle domande, per chiaro senso della  privacy e comunque per farvi mangiare i gomiti dall'invidia, come Di Pietro fa con Berlusconi.
Milano è piena di donne , ma proprio una carrellata. Dopo un po non ci fai più caso a ciò che mostrano.
Non voglio esprimere nessuna morale, sono per la libertà delle donne, a patto che non le conosca perche ci vuole poco affinché una persona mi stia sui maroni.
Mi viene un pensiero malsano...Chissà se sfonderei nel business producendo assorbenti igienici femminili ?
Dopo questo appagamento virtuale (vedi la spiegazione di virtuale qualche post prima di questo), cado nel giaciglio sfatto , cerco il cellulare, mi tiene  compagnia assieme ai miei sogni...
Spero nella visione del mio angelo custode..
Mi sorride sempre e irradia luce ed energia, sembra una donna ma non posso giurarci, al mio risveglio mi sento sempre bene, perché appunto essendo angelo custode, opera per la mia pace mentale...

Nessun commento:

Posta un commento