domenica 15 aprile 2012

Xpoetics...ci sarò prima del temporale, salvo a causa di imprevisti...

Sul senso dell'amicizia, quando si vuole essere amico di qualcuno ed in genere si è visti rifiutati...
Ho fatto questo video perchè per un attimo mi sono sentito come "L'Incompreso" , il bambino del film di tanti anni fa...ma forse non c'è nulla da comprendere.
Battute salienti:
-Niente Sabato sesso droga e rock'n'roll? ...No c'è il temporale- 
-Non puoi venire sono in Svezia, ad una festa privata ^.^ - 
-Mi viene di vomitare solo a scriverlo- (e poi io e te non stiamo assieme , ndr)

Mi chiedo se qualcuno mai ha dedicato una canzone a ex Op Lamù...
Mi domando: -Ma si chi se ne frega, e se poi veramente si innamora, che faccio? Son refrattario a tutto ormai-

        Note sul video 
Tempi di realizzazione : mezzora
Ideazione : subito dopo il fatto...
Programma utilizzato: non lo dico
Se non riuscite a leggere il testo utilizzate lo still frame ( || )
Commenti di Lamu^ : "Tu non stai bene".
Commenti miei: "Può darsi".



La canzone...da notare, prima che mi si dica che mi lascio andare a canzoni zarde...è rock...Enrico Ruggeri è rock..il pezzo sarà dell'89 non ricordo bene..cmq prima del 90...

Nessun commento:

Posta un commento