venerdì 6 aprile 2012

Laisaf la Info di Smeet che potrebbe lavorare per Infostrada senza Info.

On Naima request, "hide ashamed slanderer"
Eccola qui, con l'ombrello del nonno, o del papà...questa gente non è di  Messina, se no io mi vergognerei di essere di Messina...non dirà mai che è di qualche provincia dispersa in qualche canale di fognatura del messinese.

mmm, era molto che non scrivevo, distratto da eventi più o meno importanti, per cui molte cose non sono state scritte o per lo meno son rimaste a livello di idea.
Mi si taccerà di essere al livello di un pischello...ma dico, la vogliamo insegnare l'educazione a questi figli di nessuno?
Ok, Laisaf ha avuto il culo che per un caso non è uscita la risposta ad una mia domanda :
"Posso postare un video sulla passione di Gesu Crocifisso?" (Venerdi Santo)
La Laisaf investita da un ruolo di Info Smeet, informalmente, poichè tutti sanno che quando gira Xpo e qualcunaltro su Smeet, essere OP o Info se non Admin, si può trasformare in un dramma. Dicevamo ella, Laisaf, risponde : testuali parole, riportate piu in la da Solo Pam nello screen a seguire...
"Si se non ci sono immagini di adulti con bambini".
Bene , spero che sto post sia la firma delle dimissioni di questa Info Smeet , dalle info personalizzate...
Note: "Xpo durante la disquisizione, stava sgranando ovetti di Pasqua al cioccolato (uovetti cit. Lamu^), era più o meno tranquillo, appartato diciamo..."
Lo dico serenamente: "sta gente ha rotto il cazzo", non ho mai avuto nulla a che spartire con sta Laisaf a prescindere da tutto ciò.

In che senso Info Laisaf ? dammi Info...anche Pam le vuole...

Magari mentre Naima si fuma na sigaretta leggendo questo ci ripensa a  mettere I sulla testa a certe persone...in modo, direi ,random...


Io disturbo i bambini...anche se è il contrario , ma non è un problema  per Xpo.


Io cerco mezze minacce , quando la Info cerca grane e pure grosse...


Risponde con risata, capirai , mi danno la I ma non vengo mai..(?)...allora perchè hai chiesto la I, e perchè te l'han lasciata?


E da quando avevi 12 anni, chissà quante botte ti han dato, in testa e altrove...


il compare di Danjel contro di me..degno compare...perchè questa gente è ancora qui mi chiedo?
Smeet Italia G.m.b.h.


E tu Naima ti meravigli perchè uno possa minacciare in chat? quanti utenti vi siete persi per colpa di questa feccia? Diebolaricus: Utente di fiducia di Smeet...Più che Xpo è sta gente che ti manca di rispetto...che riescono solo ad insultare pensando di farla franca...mandali , non servono...quella entra ogni due mesi , l'altro pure , il tempo di combinare un altro incontro, disfarlo e poi ricominciare...non importa se qualcuno ci rimane male a Pasqua....
Non meravigliamoci se nel 2016 Smeet ha un pessimo rate nei social...e non ne parla praticamente nessuno.
Consolatevi con questi ricordi infami o voi che mi leggete.









14 commenti:

  1. Ciao sono Naima, se non riesci a fare uno screen senza tagliuzzare parti, non posso far valere i miei poteri.. ma se un giorno ci riuscirai, ti metterò al mio posto e allestirò un banchetto in tuo onore per festeggiare.. oltre ad onorizzarti con una statua dall'uccello in mano.. quindi non scoraggiarti se vuoi essere proclamizzato Dio ;)

    RispondiElimina
  2. No,cioè..., mi sono appena svegliato, no che ...
    nn c'ho capito un caz?
    Si si Naima, ed io sono il Ministro Monti...
    Certo che fare un colpo di stato su Smeet non sarebbe male...
    onorizzato (insonorizzato)..
    proclamizzato...non capisco...ripassa piu tardi ...wrong number..

    RispondiElimina
  3. La richiesta di esclusione di questa persona . è una richiesta giusta...
    A parte scherzi...ti rendi conto a che punto è arrivato Smeet ?
    Cioè, non credo che ci sia mai stato un arrivo , in quanto la gente forse non è mai partita...
    tabacco time...ci rivediamo per mille altre avventure "cacanti" [cit. Viperin], di Xpoiled...

    RispondiElimina
  4. Allora... Iniziamo da qui :)
    Ciao, sono Laisaf mi hanno passato il blog e quindi rispondo :D
    La mia sarà unica come risposta, non risponderò oltre.

    Per prima cosa, Xpo, io ti ringrazio.
    Mi è stato fatto notare che non entravo da 2 mesi in quella Chat e per 1 ingresso ho avuto la mia botta di notorietà anche se ahimè, vale davvero poco questo blogghetto qua. Ma ci si può sempre migliorare, no?

    Seconda cosa, NON sono un operatore della Chat. Penso che mi sia rimasto il simbolino perché sono sparita dalla Chat ed abbiano dimenticato di togliermi il simboletto ma nulla più. Non ho mai utilizzato nulla contro nessuno (dei 'poteri' da mod.) ed avevo già scritto a Naima per spiegare anche se mi è stato riferito essere in vacanza.
    In più, per sottolineare la cosa, l'ho anche scritto nel motto. :P Alias, sono 1 utente normale e tutta sta pappardella contro lo staff è inutile, il pensiero negativo su di te è il MIO non quello dello STAFF, fai attenzione. Ad ogni modo, non avevo e non ho offeso nessuno con termini volgari, non è proprio nel mio fare.
    Trovo invero che frasi velate ma comunque dirette, mi si addicano di più. Poi se ci si punge, c'è da pensare che ci sia del vero sotto. Non credi?

    Terza cosa, quella con l'ombrello non sono io xD E sì, sono di Messina. Sei certo di dover esser te a doverti vergognare per me e che non sia il contrario? Sicuro sicuro?

    Quarta ahimè, avevo già avuto a che fare con te in passato e sono fiera di affermare di non esser mai riuscita ad andare d'accordo con te.

    Quinta ed ultima cosa: bello, davvero bello il copia ed incolla casuale per avvalere la tua tesi evitando di riportare i TUOI commenti. Ti consiglio un bel corso di decoupage per affinare la tecnica. ;)


    Questo messaggio si ''autodistruggerà'' tra 3... 2... 1...
    (Tra quanto cancellarai il mio commento, Xpo?)

    RispondiElimina
  5. Mai...Il commento verrà eliminato con la fine di Google blogspot o la cancellazione di Xpoiled.blogspot.it, che non sarà mia.

    Nel tuo romanzo mancano le scuse al sottoscritto, non le accetterei comunque.

    Assumetevi le responsabilità di ciò che dite...
    Hai detto cose orribili su di me.
    Ed il pensiero tuo e di altri come te è diventato il chiodo fisso dello staff di Smeet Italia , e per me è stato un danno enorme,oltre che fonte di dispiacere.
    Danno per il quale non metterò mai più una foto mia su Smeet.
    "Il vero che c'è sotto": di vero c'è solo sta coppolazza di minchia.
    Io non nego le accuse rivoltemi ne mai l'ho fatto.
    Accuso solo i calunniatori, poichè queste sono calunnie, punibili penalmente e moralmente.
    La cosa più pietosa che ci possa essere è farsi rispettare attraverso l'uso della gogna pubblica...
    Non amo fare l'educatore, poichè specie in queste cose, siete lo specchio dei vostri genitori...non vedo perchè dovrei rimediare al loro danno.

    RispondiElimina
  6. Bimbetta paxxa di xpo7 aprile 2012 alle ore 19:13

    Ciao sono Lilly, ho 13 anni
    la mia missione è portare la pace nel mondo.
    Volevo rispondere alla burlona cn l'ombrellino da nonno (ihiihihihihih)
    Notorietà? ce zia, qst blog lo leggono in tanti! se sei una burlona da due soldi non è mica colpa nostra. Ci tenevo a precisare che nel tuo romanzo scrivi come un anticuata! xpo sei un grande
    mi fai sempre morire con i tuoi blogge
    xxxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu esisti come la parola anticuata...

      Elimina
    2. La missionaria e portatrice di pace non è mia figlia e manco conoscente...declino...

      Elimina
  7. Ci tenevo a dire che mia moglie è diventata famosa <3
    che culo averti sposato Laisaf *_*

    RispondiElimina
  8. Buahahahaha MA STANNO PERDENDO UTENTI ANCHE PER TUTTI GLI ALTRI INFO TIPO SWEETLUNA LA 42 ENNE CHE STA LI DENTRO MATTINA,POMERIGGIO,SERA E NOTTE NON AVENDO UNA VITA SOCIALE AL DI FUORI DALLA CHAT,E POI JACK.PINTO CHE E' UN ALTRO DI QUELLI CHE NON HA ALCUNA VITA SOCIALE SE NON QUELLA AGRAPPATA AD UN AVATAR,ALMENO CHI LITIGA ENTRA LI DENTRO SOLO PER DIVERTIMENTO E NON PER SCAMBIARSI NUMERI DI TELEFONO,CONFIDENZE,CONTATTI O PER CONOSCERE DONNE E UOMINI,E' PEGGIO DI UNA CHAT EROTICA SMEET,SI FANNO INCONTRI DI OGNI TIPO E TUTTO QUESTO GRAZIE A QUESTI INFO CHE SPARGONO VOCE SULLA COMUNITY OVUNQUE! BYE LUPO SOLITARIO ;)

    RispondiElimina
  9. commento dell'autore postumo edito in brutta copia...
    importante è esserne fuori.
    No non cancellerò un cazzo di tutto questo scritto su di un social 3D di morbosa notorietà.
    I miei gusti sessuali quando ero piccolo erano rivolti a soggette femminili modello mary poppins...adesso amo le milf ma sono negli USA...
    MILF è l'acronimo di Mi La fotterei dal siciliano mi la futtissi.

    RispondiElimina