sabato 28 aprile 2012

Mantenere e difendere le posizioni digitali

Sabato decido di pulire vicino la scrivania (21.4.12)...faceva veramente schifo...
Tra tutte le cose che dovevo fare da tempo...spostare la scrivania, pulire il piano da cartacce, attrezzi di lavoro e varie.
Avevo voglia anche di pulire il vano del pc, ho un desktop senza portello, serve a far respirare la scheda madre e CPU...l'elettronica soffre il caldo, una delle ragioni dei devices fault.
Mai decisione mi fu più fatale, considerando le decisioni fatali degli ultimi tempi comunque e della serie "faccio cose delle quali mi devo sempre pentire" [cit.ex di Xpoiled]
Decido di usare aria compressa in bomboletta, anche per il fatto che è il sistema più veloce per alzare la polvere da una scheda madre (motherboard) , senza rendermi conto che può anche essere la cosa più pericolosa da fare in simili circostanze o non avendo esperienza in merito sufficiente da poter denotare un imminente pericolo.

Detto fatto, inizio le operazioni, la polvere di diversi anni veniva spostata facilmente.C'è da dire viene spostata, non aspirata, in posti magari più agevoli per essere raccolta ( pavimento).
La bomboletta capovolta mandava propano liquido che si ghiacciava sui circuiti, una cosa mai vista in vita mia...Non so dire esattamente se il ghiaccio ha fatto esplodere gli elettrolitici o se vi sia stato un corto tra i microprocessori a causa della condensa, di fatto al tentativo di riaccensione la scheda non si avviava più...
Avevo da tempo in programma di effettuare un backup dei miei dati. Sono informazioni preziose, dato che uso il pc come un'estensione della mia mente.
Non ho pensato ai danni causati alla scheda madre quanto la possibilità di aver potuto distruggere i circuiti dell'hard disk, con un danno che ha l'equivalente in un suicidio reale.
Uno dei problemi della civiltà digitale è appunto salvare ciò che si è trasformato in virtuale.
Esso diventa un'assillo per molti , quando ci si imbatte in questo problema.
Non so esattamente dire se l'incidente sia stato provvidenziale riportandomi alla realtà, obbligandomi al salvataggio del mio lavoro, dato che pure gli hard disk si rompono prima o poi, e non sono in grado di smontare un hard disk per ripararlo, cosa tra l'altro che richiede grande esperienza e cosiddetta camera bianca. Per fare un esempio pure il fumo di una sigaretta può distruggere il disco contenuto nell'HD...e la testina si crasha appena sbatte sulla superficie.
La prima cosa che ho fatto senza disturbare nessuno è stata recuperare una scheda madre, la mia ormai obsoleta, (non ricordo che tipo di socket monta AMD1 credo) è ormai irreperibile da tempo.
Opto ancora per Asrock.
to be continued...



Il cristianesimo ha sconfitto l'islam...

Il cristianesimo ha sconfitto l'islam...Pecs Hungary, simbologia  dell'Islam in Europa, una  croce trafigge  la mezzaluna da sopra...
L'aria compressa ha sconfitto la mia scheda madre

Asrock ended...AMD Sempron


a orphan video card Radeon Ati

Smoke can kill too...


Starting again Xp on 160GB Seagate IDE

Load fault for corrupted allocation tables, hd close to espire, missing many drivers system , start to be instable .

16 host caricati su circa 23 per garantire il funzionamento dell' OS

Attivazione, si fa dopo che il sitema garantisce affidabilità...


il mitico outlook che uso da sempre vers.6
folder da backup per recuperare la posta, sostituendo questa cartella  si riottiene la posta del  precedente sistema caricato.

AMD 64 preso usato, mi passa da una velocità di 1700 a 2800 Mhz di clock  rispetto al vecchio Sempron, e comunque è già obsoleto.

Alloggiamento della Asrock nel case, scheda grafica Geforce Nvidia GS 8400, supera  la  Radeon in fatto di  perfezione grafica e velocità di scrittura..

il Seagate IDE in attesa di montaggio definitivo , che ospita in prova il sistema operativo,  il disco con  windows e dati  sta pericolosamente giù, rischio di perdere i dati , cerco di fare un tentativo di copia ma il primo Seagate si rivela essere corrotto, manda diverse volte in tilt il sistema...sotto il floppy driver con i dati per caricare la periferica SCASI SATA che XP sp2 non riconosce, un sistema ormai superato, ma non posso fare altrimenti, ringrazio il buon vecchio floppy.
ancora la nuova scheda madre sempre Asrock (Alive Fire eSATAII,2007)


Tentativi di format manuali falliti  A:\FORMAT: C:>/Q/NTFS...? deliri MSDOS e altri DOS, la versione originale di ripristino dei vecchi sistema operativi è andata distrutta, uso altri sistemi (on track) ma non ne conosco i comandi...il Dos  ormai è una parolaccia.

Drivers SATA








Prova di un programma che assiste il backup di file chiamato Cobian.
Nella prova s'è generato un errore probabilmente perchè il programma copiava la variazione di scrittura dalla cartella sorgente a quella di destinazione all'infinito essendo disposta sulla stessa directory (desktop).
Totale ha occupato spazio per almeno 5 GB su hardisk
Questo per Windows diventa un errore, essendo le cartelle contenute una nell'altra quindi assumendo un nome lunghissimo.
Non ho capito ancora se il programma Cobian sia un virus o se l'ho downloadato da un sito non attendibile comunque è diventato abbastanza antipatico, e s'è comportato da virus, può comunque essere che sia stato un mio errore, data l'inesperienza nel campo, avendo sempre realizzato backup di spostamento dati da un disco all'altro manualmente.
Totale , ho usato un programma per cancellare questo tipo di errore e ho risolto il problema DelinvFile si chiama, che si può usare free per tre volte, dopo bisogna acquistare la licenza.
Command CHKDSK , ha visualizzato gli errori, ma non li ha sistemati, tornare al DOS  mi è parso inutile e dispendioso in termini di tempo, per cercare di rimediare.


Con ogni probabilità il senso del backup per Cobian è da realizzarsi su un disco esterno da quello del sistema operativo, come avrebbe senso del resto...vabbè...riproviamo quando montiamo l'altro SATA  e ricarico il sistema operativo dato che ora abbiamo diversi dischi per cancellare definitivamente questo orrore...

2 Maggio '12


Ho provato Cobian servendomi di un disco esterno, ho immesso nel task la forma incrementale, genera le cartelle che non sono state modificate vuote e dove ci sono i file nuovi copia solo il file recente, c'è il rischio, credo che modificando il file (esempio un data base) non aggiorni il file, ma dovrei provarlo , dato che il programma può eseguire degli .exe in maniera automatica, se funzionasse così diventa all'inizio problematico, ma impostando nella maniera logica di base diventa un buon automatismo (free, gratis, io spero che il Sig Cobian sia un ricchissimo filantropo che ama il suo prossimo ).
Ho impostato il backup e già da i primi risultati.
Appena posso prendo un hard disk da un tera come disco di backup nuovo, almeno dormo sonni tranquilli, credo che anche 500Gb possano bastare.   


Pure la cartella d'è depressa

Strani presagi...e avvertimenti...


Archeologia grafica



































giovedì 19 aprile 2012

Che musichetta zarda però...

La mattina, se non mi sveglio prima delle 6 è questa musichetta che mi sveglia, o tenta di svegliarmi...
Ho un telefono nokia6060 shell, un vecchio telefono, l'avevo abbandonato poi ripreso, porta i segni del passato delle cadute, i graffi, praticamente non s'è mai rotto tranne per un mancato contatto col trasduttore fonico (altoparlante?), lo sostituii egregiamente con un'auricolare di una cuffietta cinese saldando i terminali, da meno suono, ma funziona...la tastiera ancora va..la batteria sostituita con una nokia cinese comprate 2euro, durano 2, 3 gg al massimo...
nel video di youtube è rappresentata una vecchia soundblaster , cosa c'entra? bho?

mercoledì 18 aprile 2012

Turpiloquio eccessivo...

Non ho mai pensato di indirizzare il blog verso una destinazione fruitiva adulta, intesa come oscena.
Cioè, si, che mi rendo conto...a volte, è stato usato come arma di rappresaglia...
Si che ne ebbi coscienza da subito, d'altronde l'umore è qualcosa che modifica profondamente il nostro essere, tanto che si tenta sempre di modificarlo con uso di sostanze più o meno legali, più o meno cancerogene...
E...si uso i flussi di coscienza....che mi disse qualcuno...a me appaiono come una profonda stanchezza, un non finito michelangiolesco...
Come se non bastasse l'erosione atmosferica...l'azione distruttrice del Sole...l'inquinamento a tutti i livelli...l'avvelenamento progressivo da alimenti venduti legalmente nei supermercati...c'è anche l'erosione dell'anima dovuta all'azione devastante dei nostri simili verso noi stessi...
In una evidente gara spermatozoica...non si fa altro che cercare di spuntarla sul prossimo...
E si , mi si chiede se io possa essere diverso, no non lo sono...non sono divino, ne sono in collegamento con entità divine...
Stranamente la radiosveglia è sintonizzata su radiomaria...la mattina mi si dice che questo è il secondo mercoledi di pasqua...
Avrei tante cose da dire e da fare...vendette, rancori insoddisfatti...rabbia...per questa solitudine, l'andamento disastroso della mia esistenza, immeritato...a cavallo tra follia ed estrema razionalità a tratti sfociante in visioni futuribili, in trasfigurazioni dell'anima...
Il perdono diventa improbabile...come quando da piccolo sentivo i testi delle musiche in chiesa tipo se qualcuno ha dei beni in questo mondo...è falsità...totale...siamo tutti li ad aspettare sul fiume il corpo del nostro aguzzino che passa esanime[cit....]


Feed ur pet...
Ieri chiama Iuri (Iuri ,Ieri), cioè la gente mi lascia solo...solo nel caso di bisogno estremo riesce a contattarmi...
Aveva fame...mi spiega per somme linee quanto successo...
Soliti...soliti, siamo alle solite...ho motivo di credere che sia stato oggetto dell'egoismo del suo prossimo...
Va be, divido con Iuri la sortita al Lidl...dieta Xpoilediana...da farwest, fagioli in scatola, pizza da forno, il fantastico salamino da 0,99c, i biscotti al cioccolato, yogurt...come fosse acqua...
Doveva avere fame...lavora praticamente come uno schiavo...non riceve pagamenti...
Come lui sono migliaia le persone senza documenti che fanno arricchire altri...in Italia, il medioevo.
Feed, senza limitazione...fino a quando non ti sazi...perchè amicizia non è una parola a cazzo...

Maledetto il giorno in cui ti ho conosciuto
Ho anche amicizie...italiche...i vari Giovanni from Calabria...i Raffaele..i Davide...tutta feccia merdosa
ADULTI/TURPILOQUIO: come stabilito dal regolamento del programma, ai
publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine che
trattano contenuti destinati a un pubblico adulto, compreso il turpiloquio
eccessivo. Ulteriori informazioni su questa norma sono disponibili nel
Centro assistenza alla pagina
di gente abituata ad odorarti per sentire se fai puzza di cadavere, gente che s'accompagna coi loro simili,
per questi le vendette sono l'abbandono dell'amicizia.
Giovanni che ha maledetto il giorno che mi ha conosciuto dovrà scrivere 100 volte di suo pugno "benedetto il giorno in cui ti conobbi"...aspetto che la gente alzi la testa dalla loro trincea per poter sparare...è anche inutile andarli a cercare, saranno loro a cercare te. Giovanni l'illuminato sa che destino lo attende, sa pure che ha odorato male...
Devo alzare la posta in gioco e volare più in alto se ci riesco...che mondo sarebbe senza vendette? come un mondo senza nutella probabilmente...











lunedì 16 aprile 2012

Paypal...trouble shooting...Odissea Paypal.


Dicono di noi:


 E' già bloccata, sto già tribolando per riottenere il PIN.


...la carta è bloccata...
tanto cazzeggio con mille codici in mano , che mi pare scontato potessi sbagliare...


Sbagliando s'impara e si paga 
(di tasca propria ovviamente).


Chiamo l'assistenza, la carta è da bloccare, in senso eliminare, (PIN bruciato, come i miei neuroni) ...mi invitano a riconsegnarla ad un punto Lis , tagliata sulla banda magnetica...
Fatto ciò in mattinata 20.4.12..sulla carta non vi sono ancora i soldi che promisero di migrare.Agghiacciante presentimento, la carta con i soldi è rimasta col CVV scoperto, dal gestore del punto Lis...torno...la carta era stata conservata già, per restituirla , non mi fido , la ritiro ... ritento dopo qualche ora, ok i soldini ci sono.
Smanetto ancora un po sul web in serata...la carta è ancora attiva...non posso sostituirla con l'altra...
Elimino la prima dal conto paypal...
La seconda non è accettata dall'istituto di credito...nel frattempo sono preso da un colpo di sonno micidiale e rinvio tutto...di sicuro dovrò richiamare l'199, per chiarimenti...
It's hard...
censurato
Tariffe esagerate, impossibilità di collegarsi ad una email di servizi, ed esser costretti a chiamare un call center 199 dai prezzi esorbitanti...
Ps, costretto a chiamare 199..la telefonata resta nel costo complessivo di 5 euro...l'operatore spronato da me (napoletano) viene indotto a dare il massimo, senza scendere nel patetico e piagnucolone, tentando un bilanciamento di educazione e rispetto, per evitare la chiusura (in faccia si dice) della telefonata...non chiusura garantita anche dal fatto chè le telefonate son registrate...ed il cliente ha sempre ragione...me ne fotte un 
cazz, è giusto così, io vi metterei pure una webcam nel cesso per vedere quando andate a ca...(limite censura)...
I disservizi son micidiali per le aziende...
Soprattutto se causati dal personale...e forza  Italia...e carta bloccata...e devo rifare un altra carta...ecchè paypalle...
02 Maggio 2012


La prima carta che doveva essere bloccata ed eliminata ,a detta del personale che ripsonde all'199 800 880, ancora risulta bloccata! Nonostante sia stata consegnata in data 19.04.2012.
Lo scopro oggi tentando di accedere al servizio del portale Paypal.
Tento di aggiungere la nuova carta, ma mi dice che c'è un errore e di contattare l'azienda che l'ha emessa : non è sempre Paypal? Credo di si!
Detto fatto chiamo con un credito di 3 euro contati. Nel giro di due minuti finisco il credito senza essere riuscito a parlare con nessun operatore.
La risposta telefonica si svolge con un robot che mi porta in svariati menù, tra l'altro mi dice che il mio numero telefonico col quale sto chiamando non corrisponde al mio , invece sto chiamando proprio con quel numero , mi chiede di immettere il mio numero  di telefono, poi mi chiede il numero di sicurezza. Me lo chiede per ben due volte.
Tra un operazione e l'altra passano secondi che sommati son pari a circa un minuto quasi, finchè non finisco il credito...wow, adesso devo ricaricare il cellulare perchè il centro di "assistenza Paypal mi ha fatto fuori il credito residuo.
Situazione attuale: non posso trasferire il mio denaro che Paypal usa di certo per  trasferirlo sulla mia carta, che è l'unico modo per usarlo, per fare la spesa ad esempio.
Il codice d'attivazione fa capo alla vecchia scheda, perciò bloccato.
Tramite web non posso interagire perchè nella richiesta di immettere le ultime due cifre della carta mi dice che la carta è bloccata sia provando con la prima che con la seconda e non vedo altri modi di contattarli attraverso email.
Ne ho ricevuto mai nessuna risposta ad una mail dove chiedevo informazioni circa come sbloccare la carta, avute dalla telefonata come suddetto più altre informazioni riguardanti l'area dispositiva, telefonata costatami almeno 5 euro, per una comunicazione così semplice.
L'odissea termina quando alla fine ho mandato due email ,alla seconda mi chiama il servizio paypal.
In quel momento mi viene l'ispirazione, che prima ho immesso il numero del VCC con 0 credito , poi ho cambiato che si leggeva poco un numero.Risultato la carta non poteva essere aggiunta al conto perchè il VCC immesso era errato, solo al  momento della telefonata mi ha sfiorato il dubbio che poteva essere errato , così facendo finalmente la carta è stata aggiunta al conto.
Conclusioni errare umanum est...
...to be continued


domenica 15 aprile 2012

Xpoetics...ci sarò prima del temporale, salvo a causa di imprevisti...

Sul senso dell'amicizia, quando si vuole essere amico di qualcuno ed in genere si è visti rifiutati...
Ho fatto questo video perchè per un attimo mi sono sentito come "L'Incompreso" , il bambino del film di tanti anni fa...ma forse non c'è nulla da comprendere.
Battute salienti:
-Niente Sabato sesso droga e rock'n'roll? ...No c'è il temporale- 
-Non puoi venire sono in Svezia, ad una festa privata ^.^ - 
-Mi viene di vomitare solo a scriverlo- (e poi io e te non stiamo assieme , ndr)

Mi chiedo se qualcuno mai ha dedicato una canzone a ex Op Lamù...
Mi domando: -Ma si chi se ne frega, e se poi veramente si innamora, che faccio? Son refrattario a tutto ormai-

        Note sul video 
Tempi di realizzazione : mezzora
Ideazione : subito dopo il fatto...
Programma utilizzato: non lo dico
Se non riuscite a leggere il testo utilizzate lo still frame ( || )
Commenti di Lamu^ : "Tu non stai bene".
Commenti miei: "Può darsi".



La canzone...da notare, prima che mi si dica che mi lascio andare a canzoni zarde...è rock...Enrico Ruggeri è rock..il pezzo sarà dell'89 non ricordo bene..cmq prima del 90...

domenica 8 aprile 2012

Pasqua2012

La mattina, strappo alla regola, prendo un caffè e brioche al bar dei cinesi...
Faccio incetta di dolci , come cioccolato, biscotti...
Venerdì presi gli ovetti di cioccolato come detto...
Non credo ci sia alcun tipo di commemorazione della pasqua a livello religioso...
Praticamente usiamo una festa religiosa per avere la scusa di poter sospendere tutte le attività a noi frustranti...esempio il lavoro...
Forse quest'anno è veramente l'anno più tragico dal dopoguerra, in tema di povertà e disperazione...
Ricalca ambiguamente il periodo di cento anni fa...con la differenza che la fiumana di razze convogliate in Europa, probabilmente stinge la nostra cultura e la impoverisce...
Non è stato risolto nulla col progresso se non peggiorato le cose in tutto...
 
La vita e la morte pure con gli alberi...
Un tombino Fiat,1930, arreca stemma regio
Alla ricerca di immagini tracce, di un passato, la cronaca della memoria dimenticata...di come tutto ciò che circonda sia vitale.Tutto reclama un proprio diritto, anche gli oggetti apparentemente inanimati.
Parto per trovare Marino...un attimo di sollievo, mangerò qualcosa di diverso...un po di compagnia...
Spostarsi...affidarsi alla puntualità di Ferrovie Nord...
L'andata in ambiente ultra confortevole, clima controllato, salgo al secondo piano per vedere il panorama...sono già in ritardo, ma è sempre così...la puntualità non è il mio cavallo di battaglia tranne che in certi casi.
Il cielo tende per l'azzurro...un vento freddo la fa da padrone...nulla e niente fa intendere che sia Pasqua, tranne per qualche extracomunitario vestiti un po meglio del solito, con le famiglie...qualche vassoio di dolce portato chissà dove...per la riunione delle famiglie...
A me è rimasto solo Marino in pratica...non è un parente...è solo un cliente di un lavoro del 1992...il caso ha voluto che diventassimo amici, e anche uomo di fiducia della ditta dove lavora...per quanto riguarda la bizzarria tecnica potenzialmente manifestabile ovunque.
Attraverso il deserto del paese...non incontro anima viva...solo vento.
Sistematicamente gli faccio fuori due porzioni di riso indiano con carne e pomodorini...di secondo insalata russa e salame...preparati dalla badante il giorno prima...23 anni praticamente, dell'est...che a Pasqua ha disertato...lasciando però la pappa pronta....inutile far capire a Marino, che non può affrontare una ennesima relazione affettiva con una donna giovane...ma pare che dopo l'islamica pazza, si stia rivolgendo verso questa direzione...sebbene credo che le donne moldave abbiano più i piedi per terra delle italiane...lui stesso si meraviglia...e si lascia andare in fantasticherie.
Il vento è fortissimo, scaraventa tutto in aria nel balcone, esco a fumare lo stesso, scatto qualche foto, parlo con Marino del + e poi del -...
Gli sistemo un accendigas cinese, confermando la mia vocazione tecnica, dopodiché segue la via crucis dei parenti...
Internet..non c'erano linee wifi libere...però farà la connessione...pare che compresi che non la faceva per lui ma per la ragazza...resto ancora una volta attonito...
Cazzeggiando si fa sera, cielo terso...la notte fa capolino, un pò gelida...

In Tv, che non vedo mai fanno un film "Il Re dei Re", non so se l'avrò visto 1000 volte in tutta la mia vita.
Un vano tentativo di dare alla Pasqua un colore religioso..ovviamente i commenti profani si sprecano, in fondo pure da giovane al cinema d'Essai, ci iscrivavamo per il semplice scopo di fare casino al cinema...
Guardo l'orologio e non faccio segreto a Marino di voler evadere, tornare  



a casa...manco so se i treni viaggiano...raccolgo giacca cappellino di lana, saluto...
La notte è fredda, non ho portato la sciarpa...la schiena mi fa male non so perchè...attraverso il deserto, raggiungo la stazione, non c'è anima viva...
Temo un agguato, non vi è traccia alcuna di umanità, vengo attratto da una pubblicità del Titanic, io unico spettatore, lo schermo sinistramente da sfarfallii...in qualche modo l'attesa va vissuta in qualche modo ...si vede il treno che arriva..altro colpo di scena...sembra un treno del 1912...si ferma rumoroso di ferro stanco..salgo su..freddo, vuoto disadorno...mi ricorda i treni ungheresi e anche i treni di quando ero piccolo..di 3^ classe, mi chiedo il perché del triste epilogo.Trovo posto vicino al finestrone...
Mi guardo intorno,il treno non è vintage, sono state apportate migliorie estetiche che non han fatto altro che peggiorare l'ambiente, sarebbe stato meglio replicare un'antica atmosfera al cento per cento...
Tutto irrealmente puntuale...robotizzato, artificiale...comunque affidabile e rispettoso.
Il dolore di schiena diventa preoccupante...
Torno a casa cerco di vedere la posta qualche cenno di augurio...nulla di nuovo...tranne che nei giorni scorsi gli auguri delle ditte mandati in forward  a centinaia di clienti io compreso...
Vinto dal sonno e dal dolore...preparo una flanella sul fondo del letto sintetica, è l'unico modo per far passare i dolori di questo tipo, in inverno sul cuscino metto sempre una coperta di lana...è l'unico modo di preservarsi dai reumatismi al collo e nevralgie...servirebbe un massaggio cinese...come si chiama...Tuinà...è stato di valido aiuto in passato.
Sebbene la gente sia convinta che nei centri massaggi cinesi si nasconda chissà quale diavoleria a luci rosse...
Per quel che ne so io, alla seconda palpata di sedere ti scostano le mani...alla terza ti dicono felmo...alla quarta ti danno un buffetto sul sedere...non ti dicono altro perché è inutile dire e parlare su come una madre di famiglia cinese si sia potuta ridurre in schiavitù così...irrimediabilmente credo che possiamo apparire ai loro occhi come dei depravati, e che le donne italiane siano così avare di carezze tanto da ridurci ad un surrogato di affetto mercenario... 

sabato 7 aprile 2012

Uno dei film che passavano in tv, quando ero piccolo, Lando Buzzanca, uno degli attori comici del passato da me preferiti...
Ricordavo la scena del pilota tedesco...da piccolo mi aveva impressionato...
You Tube ha ricompiuto il miracolo, ho estratto la scena...il film si intitola "La schiava io ce l 'ho e tu no", come si può intuire dal titolo, racconta di un uomo logorato dal menage con le donne della nostra società moderna che all'epoca faceva i primi passi nel bene e nel male, sedotto dal senso del possesso, acquista una schiava in terre lontane...per poi pentirsene ancora, poiché il sogno realizzato di avere una schiava si rivelerà ben presto un fallimento, data l'impossibilità materiale della coppia di poter sostenere un confronto alla pari.
Siano perdonate le battute come "Luftwaffanculo", di certo non ledono la memoria di nessuno...



venerdì 6 aprile 2012

Laisaf la Info di Smeet che potrebbe lavorare per Infostrada senza Info.

On Naima request, "hide ashamed slanderer"
Eccola qui, con l'ombrello del nonno, o del papà...questa gente non è di  Messina, se no io mi vergognerei di essere di Messina...non dirà mai che è di qualche provincia dispersa in qualche canale di fognatura del messinese.

mmm, era molto che non scrivevo, distratto da eventi più o meno importanti, per cui molte cose non sono state scritte o per lo meno son rimaste a livello di idea.
Mi si taccerà di essere al livello di un pischello...ma dico, la vogliamo insegnare l'educazione a questi figli di nessuno?
Ok, Laisaf ha avuto il culo che per un caso non è uscita la risposta ad una mia domanda :
"Posso postare un video sulla passione di Gesu Crocifisso?" (Venerdi Santo)
La Laisaf investita da un ruolo di Info Smeet, informalmente, poichè tutti sanno che quando gira Xpo e qualcunaltro su Smeet, essere OP o Info se non Admin, si può trasformare in un dramma. Dicevamo ella, Laisaf, risponde : testuali parole, riportate piu in la da Solo Pam nello screen a seguire...
"Si se non ci sono immagini di adulti con bambini".
Bene , spero che sto post sia la firma delle dimissioni di questa Info Smeet , dalle info personalizzate...
Note: "Xpo durante la disquisizione, stava sgranando ovetti di Pasqua al cioccolato (uovetti cit. Lamu^), era più o meno tranquillo, appartato diciamo..."
Lo dico serenamente: "sta gente ha rotto il cazzo", non ho mai avuto nulla a che spartire con sta Laisaf a prescindere da tutto ciò.

In che senso Info Laisaf ? dammi Info...anche Pam le vuole...

Magari mentre Naima si fuma na sigaretta leggendo questo ci ripensa a  mettere I sulla testa a certe persone...in modo, direi ,random...


Io disturbo i bambini...anche se è il contrario , ma non è un problema  per Xpo.


Io cerco mezze minacce , quando la Info cerca grane e pure grosse...


Risponde con risata, capirai , mi danno la I ma non vengo mai..(?)...allora perchè hai chiesto la I, e perchè te l'han lasciata?


E da quando avevi 12 anni, chissà quante botte ti han dato, in testa e altrove...


il compare di Danjel contro di me..degno compare...perchè questa gente è ancora qui mi chiedo?
Smeet Italia G.m.b.h.


E tu Naima ti meravigli perchè uno possa minacciare in chat? quanti utenti vi siete persi per colpa di questa feccia? Diebolaricus: Utente di fiducia di Smeet...Più che Xpo è sta gente che ti manca di rispetto...che riescono solo ad insultare pensando di farla franca...mandali , non servono...quella entra ogni due mesi , l'altro pure , il tempo di combinare un altro incontro, disfarlo e poi ricominciare...non importa se qualcuno ci rimane male a Pasqua....
Non meravigliamoci se nel 2016 Smeet ha un pessimo rate nei social...e non ne parla praticamente nessuno.
Consolatevi con questi ricordi infami o voi che mi leggete.