venerdì 11 novembre 2011

Rendiconto del blog Xpoiled.blogspot

Non che faccia particolare attenzione a chi viene qui, ma molte volte son curioso di sapere chi mi legge.
Cosciente che non sia una grande opera d'arte, servito a fare un analisi di un 2nd life (Smeet), che si dibatte tra problematiche tecniche e umane, ho scritto anche di qualche sito dubbio.
Youppido...ricevo molte visite per youppido..recensione ultranegativa...o che non ho voluto pagare soldini...ma tralasciamo...
Altri misfatti ancora...altri giudizi pubblici visti attraverso il mio modo di pensare...
Le curiosità dei ragazzi di Smeet che vanno a spulciare le stronzate del loro mondo virtuale, con le loro canaglie, spero in via di evoluzione.
Qualcuno ha cercato Kurt Tanzer dalla lontana cecoslovacchia...pensando che a nessuno interessasse...
Sebbene io ami leggere ciò che succedeva in aria, carpire le emozioni e le paure o l'incoscienza di chi si chiudeva in un abitacolo angusto sfidando la morte.
Osare oltre i limiti, con spirito di sacrificio, parole oggi dimenticate.

Nessun commento:

Posta un commento