venerdì 4 novembre 2011

OP Corey980 's Stalking Smeet 150° Italia S.p.a.

Le foglie ingialliscono...
Il tastino shift non funziona tanto bene
Questa vita mi sembra sempre di più un incubo, tanto che rifugiarsi nelle parole della segretaria di Hitler Traudl Junge, è un sollievo...
Ringrazio di non avere una fidanzata in stile OP Lamu^...
Non sento più tanto rancore per Giovannone...
Le ossa mi fanno male...la mia vita biologica è sul finire...
Per i 150 anni dell'Italia i cinesi festeggiano in Via Paolo Sarpi mettendo migliaia di bandiere italiane made in china...

Dopo la pubblicità, ecco un altro film...un Horror stavolta, dopo il "Silenzio degli OP"

Op Corey980's Stalking mode.





Mentre tentano di insegnare il rispetto gli OP si muovono in  un dietro le  quinte , sicuri  di farla franca .
Non si capisce il motivo dei ban da IP , sebbene il mio fosse più che giustificato data la natura violenta delle mie conversazioni...contro Corey980 naturalmente. 

Un altra testimonianza di gente che si diverte a comandare (fare gli sbirri) , giustificato  come opera pia.
Io mi ero messo a riparo ...piovono ban come bombe...Aiutooooo!
Il mio salotto virtuale le 4 sedie 5 posti sul divano dell'alloggio popolare di Smeet.
Smeet is my life, Smeet provide for me an house!....W Smeet!
L'affitto è gratis...basta leggere qualche pubblicità idiota ogni tanto.
So ...capisco ...ti possono levare da Smeet ...perdere una droga importante....
Gli amici...la vostra fragilità di donne espressa in poche parole...
Ma è una violenza solo virtuale per fortuna...almeno qui...
Mi è stato pregato di non pubblicare nulla , Karry non sapeva del blog , e stava facendo solo una confessione...
Ne più ne meno delle chiacchierate con le minorenni con la lametta nel cassetto...
Se vi bannano da "IP" che poi non è vera sta storia...e perdete i vostri amici del cuore...
Magari solo perchè siete andati contro l'interesse dell' Azienda...e non potete crearvi un altra chat 3D...per vivere una realtà seduti al caldo o al fresco...non è un dramma...
Come disse OP Lamu^ il ban da IP è raggirabile...
Levate gli OP ... non ci credo nemmeno se mi fate una relazione che questi sono volontari...
E' solo gente che gode di una ego sproporzionata rispetto alla microscopicità dei loro cervelli...

Nessun commento:

Posta un commento