martedì 15 novembre 2011

La privacy negata ad OP Lamu^

Op Lamu^ , si affaccia forse nella prima volta nella vita e con curiosità, su ciò che può essere la vita di uno Xpoiled.
Il tratto alternato di chi fa ridere e preoccupare, la bizzarria comica, Op Lamu^ lo ha colto tutto...
Un suo vano tentativo di coercizione psicologica ricade nel mio mondo lunatico, tanto da farla sembrare lo psicologo di "Don Giovanni maestro d'amore".
Questo perché far credere alle persone la verità è difficile come il cammello che non entra nella cruna...ed il ricco  che non va sulla fiat duna...
Ligia al dovere, mi lascia un po di spazio, prima del divertimento finale..il colpo di grazia.
Più volte mi è stato detto di non essere obbiettivo...ma l'obbiettività deriva da un esperienza che a Op Lamu^ arriva distorta , falsata...perché è cosi vergognoso dire " sei divertente a volte" ... come un libro o un film da spegnere o chiudere...se lo spettacolo non soddisfa.
 Questo è un già visto, luogo comune delle persone che prendono ma non danno.
Op Lamu^ ride...di mattina presto parlavo con una amica russa....lei cosa pensava? che fossi io con  due  avatar...
a momenti bannava pure Irina.


A chi ho preso le foto...Op Lamu^ è come San Tommaso....non crede se non mette il naso....mah....
C'è pure il rischio che perda il posto....dà troppa confidenza ai reietti di Smeet....Social Meeting....
L'unico dove si debba sussurrare "mi raccomando la privacy se parlo con te...."
Clima da guerra fredda ...solo su Smeet Italia...






Nessun commento:

Posta un commento