Mi si chiede ancora di scrivere circa le vicende di Smeet...
Il gossip non è il mio forte...
Credo che ciò che si doveva scrivere è stato scritto...
Smeet , in sintesi , è un altra merdata , potente, che condiziona le menti dei più giovani.
Proprio ieri un coglione ... ho sentito che diceva ..."non accetto minori nelle mie amicizie"..non ricordo chi era, ma di certo era un coglione..
Questa società che dovrebbe integrare giovanissimi e vecchi, e dovrebbe far si da creare uno scambio generazionale, ipoteca tale possibilità censurando il rapporto con i più giovani.
Smeet favorisce questo.
Ricordo a tutti, a prescindere dai rapporti sociali odierni, che la sessualità è un fatto intrinseco alla nostra persona, nella misura in cui si vuole far credere che un adolescente sia asessuato.
Se la chiesa ha avuto ruolo nel castrare milioni di giovani, ora ci pensa la società moderna.
Da una parte si permette un uso massivo di pornografia, palliativo alle sofferenze di questa vita, il sesso virtuale,dall'altra leggi che sanciscono cosa è lecito e cosa no, con l'assurdo che io a 18 anni ero già un criminale, perché la mia ragazza aveva 16 anni.
Posso dire e confermare che la piena sessualità di una donna è intorno a quell'età 17 circa , secondo le leggi di natura.
Tutte le morti post parto di donne già mature, è un essere andati contro natura...
Viviamo, due esistenze parallele...in termini biologici...
La prima è secondo natura, la vita biologica si ferma circa a 44 , 45 anni, quello che viene dopo è una forzatura strappata alla natura, col risultato che siamo 7 miliardi sulla terra.
La seconda ci consente adesso una vita media di 70 /80 anni, periodo in cui siamo sorretti da medicine, droghe, e stati letargici di una estrema agonia.
Proprio stamattina in Smeet, parlavo con la deprimente OP Lamu^.
Questa , come già appurato, vive in uno stato di demenza precoce, da una parte è affascinata da una presenza caratteriale come la mia, dall'altra per ragioni di statuto aziendale deve fare ciò che gli dicono, avvallare tesi nella quale si giudichi la gente, proclamandola tendenzialmente criminale e opposta alle ragioni di Smeet azienda, quanto basta per giudicarla "cretina".
Vado contro le ragioni di una azienda, Smeet gmbh ( solo a scrivere sto nome sto male, mi ricorda le aziende a partecipazione statale di Hitler, in senso che se una volta si faceva vero acciaio , ora si produce il fantasmagorico cocktail fashion verde che non si capisce cosa sia, ne come si possa bere).
Azienda che magari ha sede a due passi dal bunker della cancelleria, dove si consumò forse la più grande tragedia di questo mondo.
Se è vero che le vostre tesi sono fondate , se le vostre parole hanno un valore concreto, non capisco ancora come non mi abbiate denunciato...cosa alla quale seguirebbe una pubblicità distruttiva nei vostri confronti.
Devo appurare che la vostra parola sia come il bicchiere del cocktail verde : vuoto.
Grazie a chi fa rimbalzare questi post su facebook, non è una mia iniziativa, ne aumenta la mia ego, ma da voce su un altro social meeting dal quale ho sempre preso le distanze, non per snobismo ma perché lo ritengo inutile, sapere che fine abbia fatto
il mio migliore amico/a.
Se veramente lo fosse stato non ci saremmo mai persi di vista col
migliore amico/a.
Cosi non è evidentemente, e le ragioni di facebook sono altre, alimentare prostituzione tra le principali.
Ho un account derivato da una email che lo porto appresso da anni, ho persone che richiedono amicizia da quasi 10 anni, che non so manco chi siano.
Ho scelto un sinonimo , nick (la parola nick creata durante la guerra, serviva a indicare nel modo più sintetico un pilota di squadriglia, un nome corto e chiaro e facilmente individuabile dai compagni, esempio Adolf Galland era chiamato Dolfo, il suo nick. Piccole regole di sopravvivenza in un ambiente di per se ostile..il vuoto).
Questo nick viene da me usato principalmente nei forum di Tiscali, in quanto il mio più volte censurato, ormai non è preso nemmeno in considerazione, in virtù della democrazia a volte apparente di certi poteri tecnocrati.
Non me ne può fregare di meno di accumulare presenze vuote nella mia vita di gente che nemmeno so che odore facciano.