domenica 19 febbraio 2017

Virale

domenica...dopo sanremo, i postumi del raffreddore e bronchite sono virali grazie sanremo, in compenso il vincitore lo associo ad un formaggio sintetico che ha creato non pochi problemi di stitichezza alla mia generazione , sulla fiducia.
Mensana in corpore sano? si puo essere...considerato che in questi giorni il mio fisico è provato e la mia mente blanda.
in questi stati diciamo tra la vita e la morte vedo la gente stupida , ma ancora piu stupida di come la vedessi da sano...
ancora notizie via web sconfortanti , non per via della jiahd o qualche femmina mazzata , ma per i titoli fatti da un italiano o presunto tale che non si capisce nulla, posso capire gli accostamenti di foto con quella che fa yoga e mostra il culo alla foto  di fianco del veterano morto che torno negli USA.
sacro non vi è piu nulla...in piu il corriere vorrebbe pure soldi di abbonamento con tutta la pubblicità che si mangia, ed assume giornalisti dello spessore di aldo cazzullo, che gia il nome è un programma, che parla dei nuovi ideali di destra nei giovani, nei poliziotti di Sesto san Giovanni, che non avevano mai ancora visto una notte piu nera prima di allora...coglione, tu e chi ti da a mangiare
virale...ancora qualche virus di questi e passo a miglior vita... 

Nessun commento:

Posta un commento