domenica 26 febbraio 2017

Angolo delle rotture, lager e umanità rifiuto.

Mai mi sarei immaginato, abituale fruitore dei servizi del Lidl, che ci potesse essere un angolo rotture e perchè di questo nome che sinistramente è l'anagramma di torture.
Tralasciando il luogo , torniamo al barbaro modo di assumere il personale di queste catene commerciali , evidentemente fatte senza misurare il quoziente intellettivo delle persone che assumono.
Psicopatici
Non si dovrebbe far impazzire di terrore una donna che ha avuto la sfortuna di essere giudicata negativamente da quelli che si definiscono italiani civili.
Non volevo spendere tante parole a riguardo , è evidente che la politica ha fallito.

Puro acciaio della Ruhr

Evidente il coinvolgimento del marchio tedesco che fa in modo di essere sociale , che nel segreto sfrutta i dipendenti, pochi assunti, roba scadente, e code interminabili per scontrini che a volte appaiono pesanti.
E mostra il vero volto.
Come un destino arcano , misterioso, la violenza di ciò che è stato soppresso nella memoria , torna a farsi vivo. I lager nazisti, la privazione delle libertà individuali, il dileggio della persona.

Ladri di cosa? delle immondizie? teniamo sul territorio gente che non si sa nemmeno come vive e con quali mezzi , abbiamo talmente la pancia piena che neanche sappiamo cosa significa fame... Se danno è stato fatto è della politica e della gente che non si rende conto di ciò che dice e che dovremmo essere orgogliosi della nostra civiltà e rinchiudere quelli che ci han portato a questa situazione i veri ladri : il governo italiano

Salvini difende i lavoratori microcefali della Lidl

Volevo ricordare a Matteo S. che pure Mussolini ti avrebbe mangiato il culo per aver fatto detto e menzionato e che non si può difendere l'indifendibile.

















domenica 19 febbraio 2017

Virale

domenica...dopo sanremo, i postumi del raffreddore e bronchite sono virali grazie sanremo, in compenso il vincitore lo associo ad un formaggio sintetico che ha creato non pochi problemi di stitichezza alla mia generazione , sulla fiducia.
Mensana in corpore sano? si puo essere...considerato che in questi giorni il mio fisico è provato e la mia mente blanda.
in questi stati diciamo tra la vita e la morte vedo la gente stupida , ma ancora piu stupida di come la vedessi da sano...
ancora notizie via web sconfortanti , non per via della jiahd o qualche femmina mazzata , ma per i titoli fatti da un italiano o presunto tale che non si capisce nulla, posso capire gli accostamenti di foto con quella che fa yoga e mostra il culo alla foto  di fianco del veterano morto che torno negli USA.
sacro non vi è piu nulla...in piu il corriere vorrebbe pure soldi di abbonamento con tutta la pubblicità che si mangia, ed assume giornalisti dello spessore di aldo cazzullo, che gia il nome è un programma, che parla dei nuovi ideali di destra nei giovani, nei poliziotti di Sesto san Giovanni, che non avevano mai ancora visto una notte piu nera prima di allora...coglione, tu e chi ti da a mangiare
virale...ancora qualche virus di questi e passo a miglior vita... 

venerdì 10 febbraio 2017

SanRemo specchio dei tempi

Scrivere di getto o scrivere accuratamente? essere egoista o sociale? Un dubbio che mi attanaglia la mente, col sospetto che lo scrivere di getto introduca errori vistosi nella esplicazione di fatti più o meno reali o immaginari.
Progetti di post che non hanno mai visto la luce.
Tralasciando pensieri malsani mattutini, passiamo al commento su SanRemo  il tempio della musica e come tale obbiettivo sognato e forse anche segnato dalla jahd islamica.
In barba a tale pratica estrema, di donne ermeticamente preservate, onde nascondere le bellezze che solo il marito può vedere, Sanremo è il luogo che si sorregge sulla musica sulla gnocca e sugli scandali, cose non gradite agli islamici.
Ho letto la presenza del Coro dell'Antoniano tanto caro ai miei cari che non ci sono più, forse nemmeno questa presenza è servita a purificare il Festival e nella voglia di sacro il presentatore dichiara che diventerà il sostituto di Mago Zurlì, forse stanco di tanta gnocca, misfatti, guerre di potere, faide etc. , insomma un segnale.
Abituati a tutto ma proprio a tutto ormai non ci si scandalizza più di nulla, per mezzo del porno in rete la gnocca è diventata social, della serie guardare ma non toccare, per cui gioco di cosce o di tette sul palco ormai non sortisce nessun effetto, sebbene sia un obblige fare in modo che qualcosa vada a puttane nel festival.
Non vedo Sanremo Festival da un po di anni.
Tra una sorta di snobismo e mancanza di voglia lo seguo attraverso i media .
Tra l'altro, ogni fottuto Sanremo , corrisponde con qualche malanno stagionale.









mercoledì 8 febbraio 2017

Roma kaput mundi

Scatta il meccanismo delle connivenze e l'isolamento dell'animale non allineato al gregge...Roma kaput mundi.
Cinecittà pare si sia spostata al Campidoglio, dove improvvisati attori recitano delle parti di clichè già verificati, in barba ad un lavoro che pare latitare. Si la commedia italiana è ancora viva , ma questi nuovi Caligola superano ogni fantasia.
Poveracci italiani che avevano riposto tutte le speranze nel movimento a 5 stelle , eh si pare proprio un albergo di svitati , arrampicatori sociali, in linea di massima pezzenti che si trovano all'improvviso catapultati sotto i riflettori del jet set, che dire...
Avanti un altro, per favore, siete solo una pallida e squallida discendenza della capitale dell'Impero.