venerdì 22 aprile 2016

Punto 8. Disponibile ad una retribuzione lorda oraria di 5,94 euro? -sì -no


Pensiero stupendo nasce piano strisciando..avere schiavi a 4 soldi...ma è fantastico...ma questi sindacati comunisti sono dei geni....fanno arricchire i già ricchi ..siete stupendi

8. Disponibile ad una retribuzione lorda oraria di 5,94 euro?
  •  
  •  

Men in black..uomini in nero
L'America , terra di estremisti, autrice di nuove religioni, crogiuolo di razze, esportatrice di democrazia e di manipolazioni cerebrali di massa.
<head>
dita falangi piegate a conglietto ritmicamente più volte come un terrorista siriano che gli sono esplose contemporaneamente due granate in mano e tenta di fare ciao con le manine...
l'ho cercato dappertutto come l'orso marsicano cercato da Walter Bonatti, alla fine l'ho trovato in una youtuber , essa li , un segnaccio praticato di frequente alla manpower dai connotati virali, praticamente l'ho visto fare a tutti , mi son reso conto che è un gesto di comando delle tribù del Laos che in genere indica la sfiga che ti infondono quelli di manpower.

<meta name="manpower" content="merda"> tag, equazione logica di seguito:


<meta name="manpower" content="Uomo potenza">
<meta name="Uomo potenza" content="Pover Man">
<meta name="Poveraccio" content="merdaccia">
<meta name="Merdaccia" content="merda">
</head>

Aula Manpower  post Corso Operatore ai servizi di sicurezza 100 ore c/o New People Team. Finanziato da Regione Lombardia.
Location Milano.

Dote lavoro...che sarà mai? Non mi va neanche di capire o sapere cosa sia.
Ieri abbiamo avuto un'altra aula.
Ho l'impressione che mi sia rubato del tempo, di non poter esprimere un parere contrario, pena la screditazione del curriculum vitae.
Come nei migliori film di Fantozzi , il contro corrente, la pecora nera viene additata, giudicata.
Come se loro, avessero in mano il tuo futuro, il tuo lavoro la tua dignità.
Loro sanno come umiliarti, come fare un gruppo e subito dopo mettere uno contro gli altri.
In questa religione propinata da questi messia.
La foto ricordo è quella di gente disperata, disoccupati, 50 enni, che sperano, si aggrappano, a queste agenzie per il lavoro a volte trasformati in autentici lecca culo, nella vana speranza che assecondando il potere dell'uomo potenza , man power, gratifichino le condotte autoritarie degli addetti ai lavori.
Disposti attorno ad un tavolo per parlare del nulla.
Loro ti dicono come sviluppare un cv, ma non hanno il dono della sintesi. Il loro tempo pagato per dare il nulla, non produce nulla.

Potevamo benissimo pulire il vetro sozzo dell'entrata in quell'ufficio di piazza Velasca, dove scrissi "cerco lavoro come lavavetri"  ciò avrebbe avuto più senso.

All'accoglienza gente che si dimena le mani nervosamente in attesa di un colloquio.
Ditte , aziende, che ancora si fidano della compagine interinale per procacciarsi impiegati, operai.
In un clima di poca trasparenza, come il vetro sporco che li separa dall'esterno.

E parlano di te, mentre il tuo cervello viene stressato, annichilito, reso un organo senza valore, senza memoria e senza storia. Uniforme.
Questo è il senso del lavoro interinale, il senso della manpower.  

Cercare lavoro diventa una scienza, questo ti fanno capire, se non sei dei loro , loro non potranno mai aiutarti nella tua alienazione di testa pensante.
Manpower illude la gente i disoccupati come tutte le agenzie interinali non capiscono un cazzo come oollocare una persona anche se vale...tutte le persone che ci lavorano hanno un quoziente intellettivo mediocre . Ti vedono come una slot machine da cui attingere i soldi dei finanziamenti europei per lo sviluppo del lavoro..A quanto pare gli unici che si sviluppano sono loro.: Mangiando sulla carne dei disoccupati e non sono mai sazi.


Sono in possesso del :
attestato con esito favorevole al corso gratuito di OPERATORE di VIGILANZA finanziato dai Fondi della Regione Lombardia attraverso il programma della Dote Unica Lavoro.


La Regione Lombardia voleva dare la possibilità, a coloro che sono disoccupati,di rilanciarsi in ambito lavorativo attraverso dei corsi di formazione professionalizzanti. Prima che si rilancino da qualche balcone o altura.
Nel corso ho appreso le conoscenze e le competenze per garantire la sicurezza di aziende e clienti privati, pianificare la sicurezza in accordo con il cliente, erogare servizi di vigilanza, predisponendo azioni di prevenzione e intervenendo nelle situazioni di allarme.

26 Feb 2017

E' passato quasi un anno dalle erogazioni degli aiuti in favore dei disoccupati, risultati ? 0 (zero), zero. Significa che nulla o niente è stato fatto , tranne aver arricchito la manpower, la new people team (il team della nuova gente sono loro noi siamo rimasti la vecchia).
Un plotone di disoccupati che l'han presa in culo e questa condizione ha invece rinfrescato quello dei suddetti.
Perchè non fanno un corso su come rubare i soldi al prossimo? 
Trasformarsi in uno sciacallo know how.

Adesso assegno di ricollocazione 2.0

L' ANPA , è partita la sperimentazione 25.000 disoccupati , un esercito di inculati, fiumi di denaro che fluiranno dritti nelle casse di qualche furbetto delle agenzie per aumentare il divario tra ricchissimi e poveri. Tanti appunto da formare una massa critica.

Della dote lavoro precedente a me non è rimasto nulla , la mia sarà stata usata per qualche viaggio o per pagarsi qualche troia a qualcuno di questi signori.

Roba da avere la mortadella sugli occhi.


Sappi che
se stai cercando lavoro e ti imbatti in una inserzione come queste, corso gratuito della vigilanza, le persone che la stanno mettendo stanno solo procurando un lavoro a loro stessi in maniera facile ed ingannevole.