lunedì 23 febbraio 2015

I webgiornali son fatti per sentire sloganrenzi che manco il ventennio

L'italia si sa è una repubblica fondata sullo slogan. Ancora una volta che siccome l'ala della stupidità sorvola la mia mente, come quella di Baudelaire...vedo nella foto e mi soffermo solo a quella, scenografie orchestre dibattiti maxischermi, perchè il balcone stile arengario è troppo fascista...La politica ha dei costi anche per dire l'Italia cambia...che poi i costi coprono i discorsi e viceversa , tra l'altro il costo , giustifica i mezzi.
Il mezzo è di far ingoiare ancora una pillola tra musica ricchi premi e cotillons rivestita di zucchero come quella che ricordiamo in uso a Mary Poppins...quando la realtà è che già da un anno sono stati sistemati amici , compagni di scuola e parenti...che manco Silvio con 4 zoccole additato dalla magistratura come sporcaccione.
E mi sale il concetto che nessuno avrebbe osato dire cosi di Mussolini e spostandoci dall'altra parte dell'emisfero politico , nessuno avrebbe detto questo di Mao Tse Tung o di Stalin...

La scuola cambia in internazionale la scuola diventa ghetto tra i banchi, la scuola diventa quella dei presepi e delle croci rimosse...del fare attenzione alla non contaminazione suina nel cibo...
cioè diventa multiculturale..be si infatti bel cambiamento...che tanto i mediocri sono appartenuti ad ogni decennio cosiccome gente di alta elevatura umana..di cui tutti abbiamo bisogno. 


Sotto titolo Boko Haram e babyboom, cazzate per la testa...

E si senz'altro le mie parole non si leggono da qualche parte ma solo qui...non importa.
Boko Haram manda una bimba ad ammazzarsi tra la folla...scene che sarebbero state censurate in qualsiasi film horror.
Leggendo mi torna alla mente il babyboom inteso come esplosione demografica e anche un film che parlava di marmellata e come testimonial appunto un bimbo , il babyboom appunto.
Mi chiedo se Allah avesse espressamente richiesto questo nelle sue parole.

Italia e isis

Ricordo sono stati fatti lavori in Sicilia il gasdotto passa anche lo stretto di ME...in termini pratici chiudere i rubinetti significa lasciare senza gas qualche milione di persone...Le prime comparsate di renzie non erano state fatte in Sicilia con i bambini (meschini malgrado loro) che gli cantavano l'inno nazionale? se qualcosa dovesse andare storto nella gestione con questi galantuomini dell'isis, potrebbe ancora il renzislogan approdare più al sud? non credo.
E per non parlare di questo potenziale regalo a questi islamici e tutti i lavori della gente ivi impiegata...come si può perdere tempo così a creare fantapolitica mi chiedo. 





Nessun commento:

Posta un commento