giovedì 14 agosto 2014

Ban in Nonciclopedia alla riapertura delle operazioni, difesa in favore di Vasco Rossi, inutilità della piattaforma Wikia, ignoranza dilagante.


 Copia incolla paste e copy con cotiche , lettera inviata ad amministratore Nonciclopedia, la piattaforma con vezzi umoristici che si rivela tetra , offensiva e manipolatrice di giovani, ancora sulla breccia dell'onda in nome della libertà di parola , la stessa libertà di parola data ai polli starnazzanti in un pollaio in attesa che gli si venga tirato il collo...








ciao
Sono Xpoiled 12:22, ago 13, 2014 (CEST) mi è stato cancellato un articolo scritto oggi , la notifica non mi è arrivata ma ho visto la nota minacciosa sul link eliminato...ti mando link


http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nonciclopedia_vs_Vasco:Sospensione_del_servizio.?action=edit&redlink=1


Inoltre è stata cancellata un'aggiunta su Vasco era una parodia lirica , se ho contravvenuto a qualche regola dimmelo , se no , non aggiungerò nulla a nonciclopedia se devo essere costantemente ripreso e/o vandalizzato

Risposta di : http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussioni_utente:Cugino_di_mio_cugino#ciao



Ciao caro, se vuoi delle spiegazioni sul perché alcuni utenti abbiano preso determinati provvedimenti nei tuoi confronti, ti conviene chiedere le motivazioni direttamente a loro anziché a me. Sono tutte persone cordiali e sono certo che se ti poni in maniera pacata con loro, così come hai fatto con me, ti possono dare spiegazioni chiare ed esaustive. Una cosa importante: dal messaggio che mi hai scritto in discussione ho notato che sei decisamente carente in grammatica e ortografia. Quanti anni hai? Cerca di migliorare l'italiano: ti consiglio di leggere molti libri, è il modo migliore per imparare a scrivere bene. Ciao.--Cugino di mio cugino 11:08, ago 14, 2014 (CEST)

Xpoiled risponde a costui , amministratore del sito , così:

Alla faccia della cordialità, gente che minaccia di ban se non abbassi la testa...questa è dittatura. Secondo punto ,i colleghi tuoi non sono stati ne chiari ne esaustivi nello spiegare determinate cose,anzi mi è stato risposto mi stai pigliando per il culo??? ad una mia domanda. Credo che i maleducati e prevenuti siate voi, anzi lo siete. Io rispondo educatamente se mi si scrive garbatamente, garbo sconosciuto a voi, basti vedere come offendete personaggi pubblici o anche storici, rosicate, li maledite, vilipendiate istituzioni e religioni, per poi dire candidamente,quando siete chiamati in causa (vedi vicenda Vasco Rossi) che gli autori di questi "articoli" sono adolescenti minorenni degni di commiserazione da parte di figure paterne adottive.

Dite pure minorati invece che minorenni.

Che se io avessi avuto un figlio che si diverte ad insultare gli altri scrivendo offese per essere fighi gli taglierei le dita. 
E chi ha scritto l'articolo in questione, difende Nonciclopedia scaricando la colpa sui giovani utenti, come dire, se tu combini un casino da fratello o da padre, scarichi la colpa su tuo fratello minore o tuo figlio, proprio come fanno gli zingari senior quando mandano a rubare gli zingari junior.
 Ho 49 anni mi chiamo Xpoiled e ho un blog e scrivo anche per il corriere della sera come opinionista. Soprattutto vivo con mezzi propri al contrario di come fate voi che i vostri genitori vi hanno confinato in qualche stanza della loro casa ed il vostro sogno ricorrente è quello che muoiano quanto prima. 
A questo punto se ti sei offeso (cugino di mio cugino ndr), significa che hai capito,quindi converrai che hai detto una grossa cazzata. Per ultimo, questa conversazione sarà salvata su un blog e resa pubblica per far capire la piccolezza di questa piattaforma Wikia che nonostante offra ottimi spunti popolari è inficiata da manipolatori prepotenti, asociali di stampo maccheronico mafioso. Ti consiglio di tenere la conversazione: vale un articolo e non privi qualche lettore di passaggio di un sorriso. --Xpoiled 14.08.14

Vi terremo informati se la super cazzola è stata censurata da Nonciclopedia ed i suoi Admin 
Che chi di spada ferisce di spada perisce.

Ancora il cugino del cugino all'attacco....sentiamolo...


:Ciao, credo che tu stia facendo un po' di confusione, innanzitutto rivolgendoti con questo tono a me che finora non ti ho cagato proprio. Senza andare nel merito delle singole cose che hai elencato, ci descrivi come infantili e critichi il fatto che noi prendiamo in giro le celebrità. L'intento del sito è anche questo, se non ti piace, che sei iscritto a fare? Ti invito inoltre a fare le cose secondo le norme, tipo per scrivere i messaggi nella discussione non è necessario ricopiare l'intervento precedente, ma è necessario far login. Questa comunità si basa su poche, semplici regole, già non stai rispettando quelle più banali e poi ti lamenti dei contenuti del sito. Ciao.--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 15:11, ago 14, 2014 (CEST)

Xpoiled fire spitting vs Nonciclopedia Administrator


:: ma perchè chi cazzo sei e cosa mi rappresenti? un minchione affetto da sindrome dello spermatozoo vincente? .  Tutto il giorno connesso al pc, in attesa di putrefazione? Non cagarmi , poichè la tua merda si tira l'acqua da sola vedendoti (tanto per risponderti col tono di cui tu tanto ti fregi, ma non sei altro che un maleducato).
Secondo , non vi descrivo solo io , è la minoranza di quella popolazione web che vi conosce e siete reputati come gente che non ha un cazzo da fare.
Per terzo , trascrivo le tue risposte per coloro che si imbattono in questa conversazione , per renderla più comprensibile e letteraria.
Quando prendi in giro le celebrità conosciute , ti converrebbe dire rosiki alla grande, dato che la maggior parte della gente che nominate in vita non vi degna per fortuna vs nemmeno di una cacata che voi conservereste come una reliquia .
Quarto , quando parli di comunità sciacquati la bocca o fatti un clistere , perchè comunità non significa prevaricare il prossimo che non tiene le stelline sul proprio profilo.

Ti rinfresco le idee a tal proposito sul significato di Wikia

Our Mission
Unleash the power of knowledge as influence. Wikia provides a trusted and customizable collaborative publishing platform on which everyone - really, everyone - can pursue a complete chronicle of what they know and love on subjects that range from video games, movies, TV, and books, to cars, cooking, crafts, education, and travel. By doing so, we empower the expert and satisfy the curious.

Adesso spero che tu conosca l'inglese, ed il suo significato, se no te lo esemplifico io.
Allora
1)stai facendo lo spaccone su una cosa che non ti appartiene.
2)vandalizzate senza criterio pagine create con tutta la buona volonta anche da chi non scrivere
3)io mi rivolgo a te che sei l'amministratore perchè tu dici di esserlo, perchè se dici di essere gay non puoi dirlo mostrando il culo degli altri.
4)Sei così ottuso da non aver capito che sono stato bannato quindi non posso loginare nulla
5)Ringraziando Dio ho di meglio da fare
6)Se sei uomo lascia la conversazione cosi com'è o cancella il mio profilo che è la cosa migliore
7)Regalo a Nonciclopedia articoli contributi e quant'altro, che formano il volume in byte di questa wikia, per la quale tu ti vanti.
8)Ora vai a prendertela in culo tu e tutti quelli della tua specie che abbassano il capo solo con un nodo scorsoio in gola...è evidente che ancora non hai provato questa emozione.

And go on

== Cause del ban più frequente su Nonciclopedia ==

14:54, ago 13, 2014 Verp89 (Discussione | contributi) ha bannato "Xpoiled (Discussione | contributi)"; scadenza 2 settimane (creazione account bloccata) (Rompe le palle agli utenti, ignora gli avvertimenti e inserisce cazzate autoreferenziali negli articoli... Ti do soltanto 2 settimane per ora, così magari hai il tempo di mettere in moto il cervello prima di agire.)
20:23, feb 6, 2008 Puzza87 (Discussione | contributi) ha bannato "Xpoiled (Discussione | contributi)"; scadenza 1 mese (creazione account bloccata) (utente stupido recidivo)


*Colpevole di essere stupido recidivo nel 2008
*2014 scrivo 2 articoli il ban non si fa attendere

== significato di rompere le palle agli utenti ==

Noto solo a chi lo ha scritto, e poi lo stupido sarei io

ignoro, affatto , ho messo in costruzione template li dove necessitava

autoreferenziale e cazzate, quasi tutti gli utenti fanno riferimento a se stessi negli articoli specie in citazioni. Mi da 2 settimane...ma vai a fare in culo, Nonciclopedia il pane te lo leva , meglio fare qualcosa per la quale sono pagato...il cervello è in moto...
Dalla Lituania a rompere il cazzo , non dirmi che sono discriminante, perchè sono stato bannato per stupidità recidiva, e mi è stata chiesta l'età.
Cugino di mio cugino Pedofilo? Può essere! Quindi attenzione cari adolescenti...quelli sono come i salami Negroni , sono buoni sono tanti ... e ti possono star davanti..




Utente
Discussione/Rosik
Modifica/Vandalizza
+
Cronologia

Entra / Registrati