lunedì 29 aprile 2013

L'inimicizia del popolo verso i politici passa da qui.

Assieme al caffè compilo un questionario per trovare lavoro ...mi rendo conto che è una corsa ad ostacoli per me e per chiunque altro ...mi si richiedono i dati sensibili ...non si sa se verranno letti o meno
Segnalazioni di lavoro presunte o inesistenti.
Mi viene da vomitare per il nervoso ... specie per una persona come me che è stata chiara e concisa e veloce  nel momento in cui ha dovuto prendere persone per lavorare .
La stessa filiale di questa agenzia al Carrobbio Milano ha una mezza dozzina di scrivanie occupate da fanciulle, bamboline che a vario titolo non so cosa facciano dato che nel post precedente la situazione a Milano è quella che è...

...Luigi Preiti e le barricate

Le barricate più volte citate nel sito sono una risposta all'ultima spiaggia dei cittadini...scrissi che era meglio del suicidio anonimo, cronacato ipocritamente nei media...

Ovvio che salta all'occhio i giudizi emozionati dei politici e l'enorme punto di domanda invisibile sulle proprie teste -" E se ci fossero mille o un milione di Luigi Preiti?"- .

Giudizio sugli spari di ieri contro Palazzo Chigi

" Volevo colpire i politici ...alla fine ho preso qualche carabiniere" . Il PM non giudica l'uomo insano di mente ma solo un gesto disperato.
Mi chiedo se uno incensurato che voleva uccidersi davanti alla sede del governo possa essere una persona lucida...uno che spara senza un indirizzo preciso...
Tra le sbornie del ponte del 25 Aprile dei padroni il lassismo e la consolidata ipotesi che il popolo democratico non ha voce,  deve essere stata una triste sferzata tornare alla cupa realtà delle esigenze del popolo, stanco e umiliato.
Approvo e disapprovo al tempo stesso .
Non sono un politico, ma i politici non dovevano permettersi nemici tra il popolo e tanta sfiducia.
La politica diventa virtuale.
Il testamento politico di Hitler più volte censurato emerge di qui e di là, e descrive le trame di palazzo di cento anni fa uguali a quelle odierne , ciò fa pensare che in cento anni non sia cambiato proprio nulla.



Letta dice " ci dobbiamo stringere intorno alle forze dell'ordine" che poi sono le forze armate , armate significa l'ultimo baluardo prima che il popolo affamato vi raggiunga...sono loro che adulati da uno stipendio ed una carriera si stringono attorno a voi prendendosi i colpi.
 St'esordio di "governo" va avanti per gaffes, vedetela dal punto di vista dell'attentatore, del popolo, vi accorgerete che non c'è tanta pazzia in questi gesti estremi quanto di disperazione pura.
Alle mie orecchie e a quelle di tanti altri le vostre parole suonano come " resistenza".
La gente cosa dovrebbe fare per agire democraticamente? fare causa allo Stato? per le mille vessazioni subite?
L'uomo in questione era un ex imprenditore uno di quelli travolti dalla crisi che non si è mai saputo come cessarla. Per ultimo sia posta fine alle slot machine onnipresenti in tutta Italia, questo è  il deleterio esempio di uno stato delle banane, su come possa educare i suoi cittadini, rendendoli senza dignità.

Nessun commento:

Posta un commento