martedì 30 aprile 2013

News raptor

Gli occhi vengono calamitati da notizie e balzano da un link all'altro, come un Rex Raptor vede qualsiasi cosa in movimento per attaccarla.

lunedì 29 aprile 2013

L'inimicizia del popolo verso i politici passa da qui.

Assieme al caffè compilo un questionario per trovare lavoro ...mi rendo conto che è una corsa ad ostacoli per me e per chiunque altro ...mi si richiedono i dati sensibili ...non si sa se verranno letti o meno
Segnalazioni di lavoro presunte o inesistenti.
Mi viene da vomitare per il nervoso ... specie per una persona come me che è stata chiara e concisa e veloce  nel momento in cui ha dovuto prendere persone per lavorare .
La stessa filiale di questa agenzia al Carrobbio Milano ha una mezza dozzina di scrivanie occupate da fanciulle, bamboline che a vario titolo non so cosa facciano dato che nel post precedente la situazione a Milano è quella che è...

...Luigi Preiti e le barricate

Le barricate più volte citate nel sito sono una risposta all'ultima spiaggia dei cittadini...scrissi che era meglio del suicidio anonimo, cronacato ipocritamente nei media...

Ovvio che salta all'occhio i giudizi emozionati dei politici e l'enorme punto di domanda invisibile sulle proprie teste -" E se ci fossero mille o un milione di Luigi Preiti?"- .

Giudizio sugli spari di ieri contro Palazzo Chigi

" Volevo colpire i politici ...alla fine ho preso qualche carabiniere" . Il PM non giudica l'uomo insano di mente ma solo un gesto disperato.
Mi chiedo se uno incensurato che voleva uccidersi davanti alla sede del governo possa essere una persona lucida...uno che spara senza un indirizzo preciso...
Tra le sbornie del ponte del 25 Aprile dei padroni il lassismo e la consolidata ipotesi che il popolo democratico non ha voce,  deve essere stata una triste sferzata tornare alla cupa realtà delle esigenze del popolo, stanco e umiliato.
Approvo e disapprovo al tempo stesso .
Non sono un politico, ma i politici non dovevano permettersi nemici tra il popolo e tanta sfiducia.
La politica diventa virtuale.
Il testamento politico di Hitler più volte censurato emerge di qui e di là, e descrive le trame di palazzo di cento anni fa uguali a quelle odierne , ciò fa pensare che in cento anni non sia cambiato proprio nulla.



Letta dice " ci dobbiamo stringere intorno alle forze dell'ordine" che poi sono le forze armate , armate significa l'ultimo baluardo prima che il popolo affamato vi raggiunga...sono loro che adulati da uno stipendio ed una carriera si stringono attorno a voi prendendosi i colpi.
 St'esordio di "governo" va avanti per gaffes, vedetela dal punto di vista dell'attentatore, del popolo, vi accorgerete che non c'è tanta pazzia in questi gesti estremi quanto di disperazione pura.
Alle mie orecchie e a quelle di tanti altri le vostre parole suonano come " resistenza".
La gente cosa dovrebbe fare per agire democraticamente? fare causa allo Stato? per le mille vessazioni subite?
L'uomo in questione era un ex imprenditore uno di quelli travolti dalla crisi che non si è mai saputo come cessarla. Per ultimo sia posta fine alle slot machine onnipresenti in tutta Italia, questo è  il deleterio esempio di uno stato delle banane, su come possa educare i suoi cittadini, rendendoli senza dignità.

sabato 27 aprile 2013

Spiacenti, siamo al completo!

La sgradita impressione che suscita una ricerca di lavoro nel campo dell'industria :  Milano Italia  ...oggi  27 Aprile 2013



Se casomai vi imbatteste in qualche annuncio , è di sicuro di un'agenzia interinale, che preleverà i vostri dati sensibili infischiandosene della vostra privacy, in cambio della promessa di un lavoro ...
Quando si chiuderanno queste oscenità che mortificano centinaia di migliaia di persone alla ricerca di un lavoro tra cui giovani e disperati sarà troppo tardi .

venerdì 26 aprile 2013

Lungi via lontano dal poter essere criticato da V. Sgarbi come primitivo e rozzo circa le  scombinatezze grammaticali o logiche che siano, contraddistinguenti la psiche umana, sarei a volte tentato di virare alienamente su temi scottanti. Sesso.
Sesso è una parola contenitore, si sa...dire ciò e non dire nulla è quasi la stessa cosa.


giovedì 25 aprile 2013

25 Aprile, i ponti di primavera...

25 aprile inizio del ponte, i ponti di primavera. La liberazione...la sconfitta.
Dedicato ai pochi fortunelli lavoratori dipendenti , busta pagati, prostituiti al potere per cui non vi è nessuna coscienza politica o credo.
Faccio i cazzi miei  pare essere la frase di rito in queste occasioni.
Istituzioni pagate per celebrare riti, parole opportune.
Esco con la mia donna in un attimo di svago ...
Una donna , con le sue perdite, le sue vittorie...in una triste scommessa sul mio riscatto sociale.
Faccio i cazzi miei pure io oggi , che tanto non c'è nulla da fare che bendarsi gli occhi.


lunedì 22 aprile 2013

Low cost disaster...antintrusione , antifurti , videosorveglianza...

Nel frattempo che muoio di fame mi diletto ad aiutare il prossimo nel cercare di dare una soluzione ai problemi sorgenti  dalle nuove tecnologie nonchè dalle nuove barbarie, intese come furti a catena da parte dei soliti ignoti...
Tengo a precisare che il post intende denunciare il low cost e le truffe legate ai prodotti truffa on line che di ultimo campeggiano sui più svariati siti on line venduti a 4 soldi che distraggono l'utenza da una più seria considerazione legata all'antifurto domestico o di ufficio. Questo dovrebbe essere la cosa più costosa in una casa e la più curata.
Per esperienza personale è la cosa più dimenticata , meno soggetta a manutenzione.
Volevo ricordare a quanti si imbattessero in questo post che i produttori di antifurto storici sono pochi, a volte si nascondono dietro a consociate o cambiano nome per esigenza di mercato ma mantengono costi elevati e tecnologie d'avanguardia in evoluzione costante evolventesi con le nuove esigenze di sicurezza generatesi negli ultimi anni a causa dell'aumentare dei reati contro il patrimonio.
Il resto senza nome e garanzia, sono autentiche truffe, scarti industriali elettronici etc .
Come dire , il primo furto è consumato per  l'acquisto di antifurti giocattolo.
Ovviamente non posso fare nomi ne da una parte ne dall'altra.
Prendo come esempio una email a caso tra tante inviatemi di un potenziale cliente.
La delinquenza e i furti in genere , generano una psicosi.
Per mia esperienza ogni tentativo delle forze dell'ordine per contenere questo fenomeno è vano.
Per mia esperienza un buon antifurto ben installato non promette miracoli , ma può limitare il danno.  

Email re:re:re:re:.....

allora,siccome sono venuti i ladri in casa e mia moglie non mi faceva più dormire perchè sentiva di continuo rumori vari all'esterno di casa,ho installato un kit di video sorveglianza,con il passare del tempo il tv,dove collegavo le 4 telecamere si è rotto e la spesa per ripararlo è eccessiva, così avevo pensato ad un quad per poter continuare ad usare le telecamere e monitorare l'esterno di casa.
se poi,ci sono apparecchiature più moderne e di costi contenuti,mi consigli qualcosa.  Grazie.

Xpo  risponde:

Sua moglie ha ragione...i furti sono ciclici. Cio che mi chiedo io come possiate affidarvi a kit di 4 soldi per salvaguardarvi da danni di questo tipo (intrusioni e furto) che comunque risulta una perdita economica...il  "ragionamento " non cambia a Milano , dove ho presentato almeno 4 preventivi di recente ritenuti alti.

La videosorveglianza in se non sconvolge i ladri piu di tanto quanto il baccano delle sirene che rilevano intrusione, però dal punto di vista mio la videosorveglianza via QUAD vi protegge finché siete svegli ed eventualmente commutate la TV ad ingresso A/V o composito.

L'ideale sarebbe un dvr messo in camera da letto settato in funzione motion detect con sensibilità tale da rilevare la presenza di intrusi che a sua volta innesca un cicalino (chime).
I costi tra hard disk e dvr si aggirano sui 200 euro più i cavi da connettere , non comprate roba cinese che gettate i soldi nella spazzatura (intendo roba venduta come portentosa che sono in realtà delle truffe, in quanto il materiale arriva ormai tutto dalla cina e a volte sono scarti elettronici di poco valore).
D'altronde, però, se non si è del campo appare difficoltoso anche accendere un dvr...(digital video recorder)...io sono a milano vendo sia il sistema che l'assistenza per un anno gratuita in caso di guasto. Il quad ha solo un uscita video , il dvr ha uscita vga applicabile ad un economico schermo da pc, più uscita video, io penso che sarebbe meglio. Il quad non ha ingressi di allarme, funge solo da videosorveglianza in presenza di qualcuno come si usava esempio anni fa nelle guardiole , oppure attaccati a registratori vhs, che non si usano piu .Mi faccia sapere ...



low cost hearsphone. 2 days life

Messaggio dedicato ai Sig. Ladri professionisti :

Il pane di certo non vi mancherà, accorrete da ogni parte di Europa...le porte sono aperte per il saccheggio.
Punite gli italiani imbelli , tirchi per natura e stupidi per radicate usanze incestuose al fine di proteggere i capitali di famiglia.