giovedì 8 marzo 2018

Giornata della donna post elezioni

Il 4 Marzo è sfrecciato così...
Come nelle ipotesi il respiro politico italiano è composto da una specie di pendolo
Un qualcosa che pare rispettare la par condicio delle ideologie
Una risacca su un bagnasciuga che non porta da nessuna parte.
Votateli i professionisti della parola, i guru del convincimento.
Molecole impazzite in un fragile composto , le teste della politica...
Accozzaglia di gente che cambia idea , trasformisti di regime...

Io Xpoiled dichiaro di essere andato a votare per esprimere un mio diritto....
L'unica parte democratica
di un voto espresso a matita ....
due segni sbiaditi a forma di croce.

Giorno della donna 8 Marzo 2018

Nulla da dichiarare.....Anzi no ....
dedico questo alle donne :
ecco siccome mi son già distinto nel momento in cui il mio spermatozoo ha penetrato l'ovulo di mia madre, vorrei ancora ripetere questa esperienza...con te

Nessun commento:

Posta un commento