martedì 23 maggio 2017

Ariana Grande anzi no allah è più grande strage tra i teens agers

Ancor prima di professare opinioni e vagliare commenti ...rubo il mio tempo per un pensiero alla strage di Manchester che mi agita e al contempo mi rattrista.
Strategia dei banditi integrati tra le nostre strade:
  • Rubare il futuro all'occidente.
  • Dare in mano il futuro all'orrore del resto del mondo.
  • Ancora una volta colpita la musica e ciò che rappresenta: una parte della nostra cultura.
Volete ancora essere democratici ?

che se poi volessi modificare il post...
il cervello...
Tout Va....
Attentato tra i teen agers...
tempo delle mele avvelenate...
chi è Ariana Grande
chi è l'attentatore...
adesso emerge anche chi è la sorella dell'attentatore
dovrei pagare al corriere questi dilaniamenti mentali dal canto mio non vi chiederei di fare un rigido tabloid fascista.
Ma avete trasformato la morte in una soap opera..pur sebbene non ho letto bene ma non conviene nemmeno mi sa...
I propinatori dell'europa dell'accoglienza fanno acqua da tutte le parti....
Ah era britannico? nato in GB? allevato male?
La guerra mediatica dell'ISIS produce worms da tutti i lati del pianeta...bisogno di guerra che ci viene negata...
Fa la guerra non l'amore...cosi esprimi te stesso che tanto animale sei e animale sei rimasto.

23 may 2017 location Milano ore 14, 30 appuntamento hotel Nyx Milano

Entro chiedo non trovo riscontro ..non è per sesso con compiacenti partners ne per ristorare le membra dopo un lungo viaggio.
Per lavoro ...giro la hall imbarazzato, chiedo se fossero alloggiate li le responsabili di quello che li a poco si sarebbe rivelata una "sola" detto alla romana.
Vado al bar esco fuori nel  giardino mi guardo intorno...passa un ora, nulla i miei interlocutori non ci sono.
In quest'ora nessuno mi dice nulla , son libero di usufruire dei comodi che l'albergo NYX offre a Milano ai viaggiatori e l'accoglienza....son vestito con degli stracci da lavoro ma sono come invisibile, mi notano a malapena...penso che avrei potuto fare un attentato potrei essere stato chiunque...
Mi sorge il dubbio che questa società omologata come accogliente abbia perso delle sue gerarchie organigrammi essenziali ...
Questo è il dramma inglese come quello dell'Europa...non vi è controllo...
Questo paragrafo voleva essere una pubblicità all'Hotel Nyx...ottimo e grazie per l'ospitalità dato che vorrei ripagare di tanta cortesia.
I miei interlocutori (e non posso fare nomi se no quel poco di lavoro che potrei avere andrebbe a vacche..) intanto si erano appostati in un ristorante vicino per mangiare...incuranti che una persona li stesse aspettando...
Ruvido come la carta vetro mi avvicino dopo che ho fatto notare che l'appuntamento era li e non qui ... e che alla fine la fame li ha vinti ...le ha vinte anzi.
E mi vengono a parlare di serietà aziendale...namo bene...
10 giugno 2017
Caro diario
non trovo le parole, anzi dammi tre parole.
Ciò che era un sospetto adesso è certezza.
Target lavoro ancora una volta non raggiunto...
 Eh si , quello dell'Nyx era solo l'aperitivo...


















Nessun commento:

Posta un commento