venerdì 31 marzo 2017

La pag. Ing. Direct, recensioni al di la del linciaggio morale

Ieri , ma proprio ieri fresco come l'uovo di gallina
L'addetto Ing  Direct di Milano , mi comunica che la pratica di apertura conto arancio è stata rigettata ed io che aspettavo come uno stoccafisso norvegese questi signori olandesi....o dall'olandese antico stocvisch...

On line , aperture conto , manda foto dei documenti, col cellulare , scatta , ciak invia , patente carta identità, codice fiscale , tessera sanitaria....
Prime chiamate incerte del call center la foto è sfocata , non si vede un numerino, riprendi a fotografare inviare, smadonnare...
Dopo questa via crucis l'accesso a Ing direct da qualche giorno segnava errore senza alcuna specifica, attraverso mille tergiversie riesco a comunicarmi fisicamente con la voce amica del call centerato del conto arancio, che dopo rapido controllo mi dice che la pratica è stata abortita...

Arriva lettera a casa di rifiuto di conto arancio di carta, stile vittime delle guerre in vietnam   

Be si questo è un titolo, non è importante neanche da sottovalutare; il circuito Ing Direct ha una falla , anzi un fallo , che però ti arriva dritto in culo.
Sei un poveraccio ? Un looser? hai avuto problemi con le banche? Non ti sei lasciato rubare abbastanza dal sistema? Sei un protestato? Cattivo pagatore?
Con Ing Direct Conto arancio lo sai dopo un mese! Via lettera... Stile Vietnam...
Perchè una e-mail sarebbe stata troppo Ing Direct.
Conclusione son passati circa giorni 30 , un mese per guardare 3 documenti .
Tra una lettura del documento e dire che era sfocato 10/15 giorni , ripeti il gioco del fotografo e rinvia , completa il login e vedi sempre la stessa immagine che la tua pratica è in lavorazione...
E ti senti perso , rapito dall'infinito come Leopardi, con 3 assegni in tasca che non sono nemmeno buoni per pulirsi il culo... continua
    

domenica 26 marzo 2017

Il Papa a Milano sotto l'acqua...

Con quella faccia da straniero prende per il culo il mondo intero anche se a voi non sembrerà...
Il Papa Location Case Bianche, periferia Est di Milano...
Il Vicario di Dio incontra poveracci, miscellania di persone (parlo per immaginazione immaginandomi Via Padova et affini)..tutti i poveri del mondo accorsi nelle sistemazioni più disparate, gli emarginati che prima di lodare il Papa lodano il dio soldo..
Il Vicario di Dio super protetto strade bloccate , io che personalmente perdo un lavoro per la visita del Papa...
Cosa dire, predicare il cristianesimo...dare a Cesare quel che è di Cesare in una schizofrenia che lacera il mondo.
Non ci sono idoli non c'è chiesa non c'è dio...scegliere tra Thor Allah o Bergoglio cosa cambia?
Bergoglio passa e lascia profumo di dio da dove è passato, profumo che svanisce presto e lascia il posto all'odore di morte , del cancro del disordine totale... 

mercoledì 22 marzo 2017

Alla fine siamo uomini

Tergi verso sui notiziari , so che non dovrei farlo, ma è più forte di me, l'obbligo a tenermi informato fa parte del diritto di informazione e forma la mia idea politica, e la rende vera e incontrovertibile.
Prendo notizie insignificanti che attirano la mia attenzione per la curiosità di qualche particolare bizzarro.
Dicono che è morto uno , un partigiano, quelli di bella ciao che han consegnato l'Italia al nemico di allora quelli che per gelosia odiavano il Duce, pur non essendo partiti per la Russia.
Quindi dicono : morto Alfredo Reichlin storico dirigente PCI e partigiano, come tutti quelli che sono entrati a far parte del governo fino ai nostri giorni e son tanti, lavatisi le mani del sangue, e anch'essi saliti sul carro dei nuovi vincitori...la particolarità e che questo si chiama Reich e poi lin , che ricorda da vicino il terzo Reich tedesco e nonostante ciò lo hanno fatto dirigente PCI...i padri degli attuali mostri , virus , modificati variati e avariati... 

lunedì 20 marzo 2017

L'odore del gel elettro conduttore per gli elettrodi

Non va più via l'odore del gel elettroconduttore per gli elettrodi, che hai addosso.
Persistenza , che continua ad esistere...quasi come a ricordarti le avventure cardiache...dove ti trovi solo con un apparecchio che ti controlla da quando hai la dichiarata sensazione che il tuo cuore s'è rotto il cazzo di funzionare.
Non so se è più una sensazione o un reale stimolo sensoriale...

venerdì 17 marzo 2017

Cronicari satanici

Sei uno di quelli che cerca di capire i giornali ? O uno di quelli che sorvola le notizie e si fa un opinione attraverso il proprio filtro personale ?
Ci sarebbe da scrivere ogni giorno muovendo le critiche a ogni riquadro virtuale web che propina una notizia.
Azionando il proprio filtro.
Forse siamo in un periodo in cui l'opinione pubblica è un po meno stupida delle sale da ballo. Forse no.
Esempio: leggere le elezioni in Olanda.
Tu leggi " il leader populista x candidato etc, cede il passo al liberale y, sconfitta etc, l'europa tira un sospiro di sollievo etc, i semi del nazismo allontanati ancora una volta, i fascisti perdono etc."
Poi vedi le foto di x e di y , uno pare Big Jim quello che se schiacci il tasto esce lo sfaccim , l'altro pare appena uscito da una soap opera , belloccio. E ti rendi conto che la negazione del voto alle donne non era una cazzata.
Ma come disse Silvio , " non basta essere belli per fare politica" indicando Rutelli...che Silvio in mezzo alle stronzate ci vede benissimo.
Chiudendo il concetto mattutino ungarettiano , senza aprire infinite parentesi , voltiamo pagina .

giovedì 16 marzo 2017

La verità sugli Alieni

Voglia di sacro voglia di immortalità , sete di potere, di ultimo la società si sta orientando su nuovi idoli, stanchi dei vecchi, veri o falsi che siano.
In effetti manca una figura guida, tanto che vedo molti giovani che si stanno consacrando al dio Thor, si quello muscoloso col martello proveniente dalla mitologia dei paesi nordici, che tutte le donne si vorrebbero trombare etc.
Mi direte , si ma è un personaggio dei fumetti, di racconti fantastici , oggetto di ironia ...
E io vi rispondo, perchè Gesu' è reale? é tra noi? Dio come lo intende la chiesa è veramente il vero dio?
E tutti vorrebbero aver ragione sul loro dio , perchè dio è come la madonna , ne esistono di mille tipi in tutto il mondo.
Allora perchè non adorare Thor il dio tuono ed ad(?) ogni tuono esprimere un desiderio se non sei beccato prima da dio fulmine e carbonizzato all'istante. 

mercoledì 15 marzo 2017

Le bugie degli immigrati che vogliono non uno stato, ma una tribù di suk.

Mi sono rotto il culo per downloadare questo video del corriere , mi scuserà e forse mi benedirà poichè ai giornali non è consentito scrivere frasi parole opere e omissioni.
A Xpoiled è permesso.
Dico a me ma tanti altri o sono indifferenti o tremano al solo pensiero di vedere queste immagini.
Si vedono immigrati di una sola etnia forse bangladesh non so e non mi va di saperlo
Location kermesse Montecitorio palazzo dei deputati. Italia.
quindi dice il tipo nel video che c'è un proverbio chi lavora è terra sua. 
In realtà ha fatto tutto lui , si è insediato in una terra che non è sua entrandoci chissà in quale modo 
Calpestando oltre che la terra anche i diritti di quelli che ci sono nati in questa terra, figli di altri che han combattuto in questa terra che si sono svenati di tasse e burocrazia , che hanno fatto un paese bello e unico L'Italia.
Lui dice che ci sono rappresentanti da tutto il mondo invece io vedo solo indiani stesso colore stessa espressione che loro sono lavoratori sono venuti in questo paese per lavorare...senza rendersi conto che di lavoro qui non ce ne più neanche per noi italiani.
Equazione semplice: società capitalistica= soldi  , soldi = società , non hai soldi? diventi un emarginato un perdente, meglio che muori.
Lavorano 14 anche 15 l'ora al giorno per 20 euro cioe' si e no 2 euro l'ora , come a Dubai, o in Egitto in un paese abituato alla ricchezza. Ciò significa che stiamo regredendo? Io direi di si. I segnali ci sono tutti.
La gente è stanca di multirazziale
Perchè noi italiani se vogliamo competere dobbiamo fare lo stesso 
Cioè lo stato, la Boldrini che dichiaratamente afferma che noi dobbiamo essere come loro cioè balzare indietro di 200 anni, negarci mentre i protettori sono li al caldo , al fresco, tutelati.
Negare la nostra esistenza , cedere il posto , il passo , cadere.
Mentre tutto diventa più caro le illusioni aumentano questa massa attacca nel silenzio totale.  
  L'autore mette la famosa frase, “Se vogliamo che tutto rimanga com'è bisogna che tutto cambi”, in bocca al giovane Tancredi che così cerca di ..






mercoledì 8 marzo 2017

Editoriale speciale per il giorno della donna

Apro Google e vedo un Doodle
Che ieri il Doodle  l'ho mica capito, quello del lucertolone
Pensavo ad un'altra baggianata.
Il giorno della donna.
Avevo quasi scordato,
continua ...forse