venerdì 27 marzo 2015

Luftansia, nuove psicosi all'orizzonte.

Reduce da una sorta di influenza intestinale con febbre alta e schivato l'aiuto parasanitario con rischio di incontrare qualche terminator in stile Operatore 81 del 118 di Catania, dribblo la morte.
Cosi non si può dire per uno scorcio di umanità trovatasi per caso dal cielo alla terra in breve e poi risaliti in cielo sotto forma di anime, dicesi sfracellati...a parte polemiche del senno di poi,complottisti e ciò che ne sarà della vicenda nei prossimi giorni, il mio pensiero va alla scelleratezza umana di pochi che portano con loro gente inerme. Nelle piccole e nelle grandi storie.
Un pensiero va al giovane assunto dalla compagnia aerea con pieni meriti la visita psicologica passata indenne, la grande cattiveria ed il grande egoismo condito con cinismo. Una persona cosi era in mezzo a noi come uno normale, una bomba ad orologeria insomma in un cervello già morto prima della morte reale.
Un aereo ha componenti elettriche, digitali , un cervello, un po come il nostro cervello manda comandi agli arti, questo cervello si occupa di far stare su un oggetto più pesante dell'aria. La vicenda ricorda 2001: Odissea nello spazio, il film di Kubric, del calcolatore dal comportamento umano che quasi certamente non avrebbe avuto problemi a leggere uno spartito. 
Un computer super-intelligente chiamato HAL 9000, ha avuto la responsabilità della gestione della nave spaziale. Si vanta di essere "infallibile e incapace di errore" (nello stesso modo in cui il termine "inaffondabile" era sbandierato nella storia del Titanic), e poi, ovviamente, lui impazzisce. 
 Perché questo è ciò che accade nel film.
I due membri dell'equipaggio segretamente complottano per scollegarlo, HAL compende le loro intenzioni di leggendone le labbra. E poi cerca di ucciderli.
La realtà nel 2015 è che le macchine sono buone con l'uomo è buono anche l'uomo che le fa al fine di far progredire il genere umano Penso che persino Hal avrebbe avuto dei problemi di coscienza a causare una strage simile.E no il copilota non era una macchina.
Viene facile credere come possa sentirsi il vertice Luftansa attualmente, un dardo nella normalità espressa da mille campagne pubblicitarie in stile tedesco, esprimenti classe e comfort. Il fattore follia è passato sottotono.
Nello scegliere il male minore certamente si punta il dito sulla pazzia sulla malattia.
Nel 39 se non erro vi fu la tragedia dell'Hinderburg frutto di un'altra follia ingegneristica che faceva dell'aereonave una sorta di bomba nella quale al ventre teneva un carico umano.

Sabato 28 marzo   

Leggo notiziari sulla sindrome di burnout...io non credo agli psicologi e colleghi. La mente è qualcosa di inafferrabile. Credo si ci siano studiosi che classificano i vari disturbi che si accomunano tra la gente.
Per un buon psicologo questi tratti dovrebbero emergere nella cura.
Parlo di cure, ma in realtà non esiste una cura per cui la persona guarisce.
In questo campo la cura migliore è quella che viene da se stessi...non credo ai miracoli delle medicine che il più delle volte distruggono le persone rimpinzando case farmaceutiche.
Quello che non capisco questo ragazzo aveva tutto ciò ce gli necessitava per una vita comoda.
Rifiuto totale della vita...
Possibile che uno psicologo non si sia accorto di questo e se si perchè mai non si è avvertito in tempo la compagnia di questi blackout mentali? 
Personalmente verso in una condizione di fragilità sociale che si rispecchia sulla mia psiche...ma sinceramente pure un carico di stress magari si sarebbe tradotto in insonnia o altro, ma mai in una superficialità così evidente da non apprezzare la vita nonostante la vita potesse darmi tanto.
Tout court il fatto rientra nella fatalità dell'eccezione che conferma la regola e 150 persone disintegratesi su una montagna brulla di un punto geografico random su una rotta per Dusseldorf.  
  







sabato 21 marzo 2015

Il Pd un partito di solisti insurrezionalisti demolitori e mattarellatori

Ambedue si portano la mano in bocca per non far sentire l'odore di morto che emanano
Chaouki lo vedo bene con un kalashnikov a tracolla che controlla una collina nel deserto iracheno con la tovaglia nera sventolante con i segnacci sopra...non al parlamento italiano. PD = Paese Distrutto.

Chaouki con Kienge: l'islam al parlamento

Isis ha un nuovo alleato: il Partito Democratico 

di Matteo Al Firenze


venerdì 20 marzo 2015

Eclissi di Eclissi di Sole a Milano

Nonostante i media avessero riportato disagi nella rete di distribuzione elettrica a causa del mancato funzionamento dei pannelli solari e anche quelli eolici, ecco il Sole batte la Luna 1 a 0 e palla al centro.
A Milano il disinteresse è stato massimo e mi son sentito un po coglione a guardare il Sole con una lente oscurata da saldatore. Posso dire che l'eclissi non è stata come mi aspettavo. Come avevano detto.
Tra il cielo un po velato e la mancanza di attrezzatura idonea non ho potuto vedere la Luna che transitava davanti al Sole , cioè se ci fosse stato un temporale sarebbe stato di certo più buio.  
Insomma una cacata stellare.
Eclissi nel massimo del suo splendore


L'Eclissi nel massimo della sua "oscurità" Milano ore 10.17 -10.42. 











martedì 17 marzo 2015

houston abbiamo un problema...

We have had a problem...abbiamo avuto un problema, questo mi ricorda le affermazioni di Renzi circa lo svelare degli interessi dei politici circa la leggerezza con il quale affrontano i loro compiti.
La leggerezza anche dei commenti di un primo ministro.
Non mi dilungo sul come del perchè dello scandalo, leggo nei panni del poveraccio senza lavoro e senza speranza , io Xpoiled che formo la massa.
Un commento solo sulla lungimiranza della democrazia digitale e le informazioni in tempo reale che formano la pubblica opinione e di conseguenza anche il pubblico sputtanamento.
Houston abbiamo un problema...è una sintesi paragonabile al micromondo della capsula spaziale nello spazio ed il suo disastro il suo dramma vissuto e un riconoscimento di questo attraverso semplici parole.
Per l'italiano medio che va avanti di parole di doni e di speranze, non resta che indicare pollice verso e dire "avanti un altro".

giovedì 12 marzo 2015

Ma dove cazzo è playa desnuda?

Questo post parla di cazzi, articoli di gomma e isole sconosciute, magari inventate.
Dopo l'otto marzo cerco di capire dove sia l'isola dei famosi playa desnuda , senza dilungarmi cerco dapprima il nome e mi esce sempre le puttanate dei naufraghi, ritento, stesso discorso quindi  esce su wikipedia indicandomi varie isole cayo paloma cayo qui e li, ma nulla da fare.
Ex Sex Symbol italiano rappresenta lo sfacelo fisico e politico italiano. Flaccido e fuori forma, nauseato da gnocca all'ingrosso dovrà appendere il cazzo al chiodo.O darsi al genere Old+young..vedremo.
l'isola che non c'è
Può essere che nessuno si sia chiesto dove si trovi quest'isola per fare due foto e mostrarcele invece di questi famosi che sotto il sole si scorticano e si fanno trafiggere da insetti etc? va be...resteremo col dubbio di aver visto un cazzo, e solo quello. Agli italiani piace così.

Attenzione queste immagini non sono da considerare pornografia in quanto rappresentanti solo articoli di gomma.



domenica 8 marzo 2015

8 Marzo

Per l'8 marzo vede la luce il nuovo asse Forza Italia-Lega che per comodità si chiamerà F.I.-GA.
Apriamo l'editoriale della domenica 8 marzo dedicato alle donne.
Un pensiero profondo del Presidente Mattarella accompagna tale celebrazione.
La qualsiasi cazzata soffiata dalla bocca di un Presidente, assume importanza non proporzionale al significato reale della frase in sé : -Se non ci fossero le donne...l'italia sarebbe più povera e più ingiusta...-, saltando a piè pari il peccato originale di Eva ed Adamo ...
L'imbalsamato parlante con annesso disco hd presa usb 2.0 profferisce sagge parole ma senza colore e senza sapore, mentre il figlio della sinistra, scatenato politico, il  Renzaccio, muove tutte le pedine dello scacchiere disordinatamente rovinando il gioco ...
Nessuno dice "faremmo per le donne un passo indietro e le porteremmo più ad un ruolo di donna, che non ad un ruolo pari all'uomo" tornando alle sacre scritture...siamo un paese laico e miscredente e ne paghiamo le spese.
Il  presidente,  donne,  l 'otto marzo, parla di voi,  lo stesso capo di questa mafia che vi costringe a prostituirvi quotidianamente per problemi economici...quello che non ha risposte per le lacrime del vostro amato che non trova lavoro, quello che rappresenta il fallimento della sicurezza sulle strade nel contrasto alla violenza sulle donne, anche da parte di extracomunitari liberi sul nostro territorio con le porte aperte a sbandati senza fissa dimora,  che pare sia piu facile curare le ferite di questa violenza che prevenire questo orrore ancestrale.
Chiudo con un senso di rabbia...ricordando un mio precedente accenno ad un altro 8 marzo...
Quella di Adamo ed Eva in fondo non è una favola.
La triste metafora di come il male può consigliare la donna per la disperazione del proprio uomo.
O anche come il male possa scegliere la donna per colpire l'umanità. 
8 marzo 2012







sabato 7 marzo 2015

Ricerca risorse Synergie il lavoro che non esiste

Oggi sabato la mia compagna di disgrazia è andata a incontrare il lavoro in quel di Ancona a centinaia di km da qui , io sono senza un lavoro nonostante abbia un mestiere , sono un tecnico dalla poliedrica formazione maturata in tanti anni che sa fare tante cose e che sta invecchiando di lavori saltuari e senza nessuna tutela...per me non esiste ne camusso ne landini ne sindacati, sono di destra, un nazionalista per dna o per reincarnazione, mai mi sarei aspettato questa fine circondato da gente di merda...milano da bere.
Stamattina preso da rabbia essendomi arrivata l'ennesima proposta di lavoro e avendo mandato curriculum a destra e sinistra...mi arriva questa email che dal poliedrico passa al mission impossible nella ricerca di risorsa 1 a Torino che più che un elettricista pare cerchino un astronauta.

Ecco qui Synergie il sito dove ti puoi candidare uno dei tanti , agenzie interinali o specialisti nella ricerca di personale che non si capisce dove possano attingere soldi per aprire uffici e pagare personale ovunque.
Mostrano nelle loro inserzioni, nei login, nei media, volti sorridenti di persone che ce l'han fatta, modelli di plastica, in pura salsa MasterChef...
Non mi resta che copiare il testo della missiva che sa di grande presa per il culo.
Dal manutentore elettrico si passa a lavori puramente ingegneristici (riferenti alla stessa risorsa) ..
A che paga? Naturale al prezzo di un facchino della stazione centrale, anche meno o meno di un portinaio di stabile di 65 anni con la 5^ elementare.
Mentre si discute del salario minimo, in questi casi arriva pure a qualcosa più di tre euro netti per ora.
Scusate la scrittura veloce non è altro che una bozza , e una bozza resterà , che a simile scempio non voglio più tornarci con gli occhi.

COLLOQUIO LAVORO 16 3 2015 SYNERGIE

Pure io inviato curriculum vasto e non europeo senza foto.
Nonostante sul mio curriculum fosse chiara la data di nascita, sono stato ugualmente convocato con invito a presentarmi munito di giacca e cravatta.
Massivamente in gruppo con gli altri candidati, viene spiegato a bassa voce che si tratta di un lavoro fiduciario con contratto di sicurezza fiduciaria, ossia vigilanza senza pistola.
 Si esterna il parere ed esperienze dei candidati, io ero il più grande di età senza esperienza in vigilanza non armata, ma nemmeno gli altri ne avevano molta.
Preferenza per la lingua inglese.
Paga base 700€ mensili, per 6 giorni lavorativi settimanali, turni non si sa come e quando. L'impiegata una ragazza ci spiega con fare da psicologa, e poi interpella secondo chi vuole parlare per primo.
Al mio turno spiego la mia posizione dicendo che meglio questo che niente.La grande crisi , le grandi tasse , il grande sfacelo si può toccare con mano.
Synergie Italia S.p.A.Forse 10 milioni di euro stanziati solo per la sicurezza fiduciaria a Milano per l'evento EXPO, di cui chi sta sul campo percepirà le briciole condite di paura di un possibile attentato islamista che nessuno può prevedere.
Solo nel 2013 un tizio si è buttato col paracadute da una guglia di mattina nascostosi per tutta la nottata sul tetto del Duomo.
La tizia ci dice che l'aspetto è importante per rappresentare il Duomo.
In definitiva per 700 euro al mese ci viene chiesto:

  1. Parlata inglese ed altre lingue in maniera come se parlassimo ogni giorno inglese disinvolti.
  2. Prestanza fisica, sport fisici se non di contatto , meglio se emuli di Chaki Chan o Chuck Norris.
  3. Vestito elegante, ricorda: qui si rappresenta il Duomo di Milano.
  4. Disponibilità a turni random, cioè non si sa quando inizi a lavorare ne quando finisci.
Nel gruppo siamo tutti italiani, stranieri non se ne vedono...ovvio si deve far credere che in Italia chi lavora sono italiani. La realtà non è proprio questa. Da ricordare a tal proposito le Cooperative filo arabe egiziane di Piacenza che lamentavano una paga da miseria alla cooperativa di facchinaggio di cui si serviva l'Ikea di Piacenza: 6 euro l'ora , esattamente il doppio di quello che il servizio fiduciario prevede per quattro poveri disgraziati italiani, illusi e bistrattati trattati alla fame. 


Dopo qualche giorno arriva la telefonata dicendo che l'azienda che non si sa quale sia appaltatrice di questo servizio, non reputa idoneo il mio profilo.
Chi mi sta parlando non riesce a distinguere il mio nome dal mio cognome, i miei dati sono conservati nelle banche dati a disposizione di aziende..Le solite bugie. Difficilmente si ricorderanno di me o di qualcun altro.

Non è difficile giungere a conclusione che se ti siedi da straccione sulle scale di qualsiasi chiesa a Milano, di sicuro prendi più di 700 euro al mese e ti siedi pure all'ombra e soprattutto non ti preoccupi di apparire impeccabile e marziale, non devi chiedere nulla a nessuno ne dare alcun tipo di indicazione, io direi :meglio così tanto più che il periodo Expo si svolge in estate.

venerdì 6 marzo 2015

Romantico Buonanno va alla guerra, passando da Sharm El Shake per un caffè.

Apriamo l'editoriale del Venerdì con una notizia di quelle che ti porta la merda al culo per l'emozione.
Buonanno, leghista, va al fronte libico.
Raccattate 4 bagattelle, posta nel cavo orale la capsula di cianuro per non cadere nelle mani del nemico vivo e non essere milionario ostaggio nelle mani dell'isis, messosi nel petto delle  immagini votive a scudo della propria fede crociata, si avvia in Egitto, dopo, egli afferma, si unirà alle forze in continuo fermento libiche nella speranza che la fazione da lui scelta non gli si rivolti contro e lo venda al miglior offerente nella tradizionale inaffidabilità araba.
santino di protezione
Attendendo riscontri veritieri ossia se lo stesso si professi un crociato o sole un parole crociate o solo propaganda di bassa lega nordica.
vogliamo ricordarlo cosi'
.Nel frattempo la visione del paradiso islamico si espande nelle file nemiche forte del fallimento sociale occidentale che ha esautorato tutti i credi ultraterreni e saturato tutti i possibili paradisi artificiali in terra, professandosi illuminati antireligiosi laici e mangiapreti, tradendo la fede ed il concetto di morale occidentale.
Quindi è evidente che in questo campo ormai siamo dei perdenti, peccatori e miscredenti degni di morte al cospetto di chi crede in Allah.
Aspettando che isis faccia saltare le piramidi in Egitto ed essendo queste legate alla tradizione ufologica nella convinzione di taluni esperti che altro non sono che mappe planetarie, costruite da alieni per segnare le rotte stellari o chissà per quale altra ragione, restiamo nella speranza della maledizione di chi violerà la memoria dei Faraoni alieni e per proteggere il volenteroso Buonanno nel suo conflitto interiore tra aderire alla sanguinosa pugna libica o invece far rotta verso gli ozi di Sharm el Sheck .
In casa Renzi intanto continua la commedia degli schiaffi e delle carezze elargite in contesto internazionale ad un attonito Putin che stoicamente audisce ormai un conclamato servo di due padroni al pari di un personaggio della commedia del Goldoni. 

PS 
RIP CAMERATA Buonanno
LA NOTIZIA MI E' ARRIVATA COME UN TUFFO AL CUORE, VOGLIAMO RICORDARTI COSI'. 
FORSE ERA MEGLIO IN LIBIA  5.6.16

martedì 3 marzo 2015

Barconi e Balconi.


Mi chiedo spesso pure tra le pagine di questo blog, del perchè della cecità di chi è al governo.
Superfluo chiederselo? Siamo in democrazia, mi è consentito di pensare certo ma non di interagire.
Ossia io non posso scegliere cosa sia bene o male per la mia patria.
Gli italiani possono essere indifferenti ma sensibili alle 80 euro di mr renzi...questa è la verità.
Esiste anche il rovescio della medaglia del resto della popolazione che non gradisce o che non può accedere al club degli 80 euro, che ha ripiegato su un impiego in proprio tal volte rimettendoci la salute , se non in certi casi la pelle.
Così l'Italia va, nell'amalgama si formano condense e queste condense son derivate dall'aver non amalgamato abbastanza...addirittura avendo rovinato il sapore ed il contenuto di questo.
La responsabilità dei barconi è sotto gli occhi di tutti...cosi come lo è il formarsi di nuovi balconi intesi come arengari di popolazione.
Pericoloso? Si certo lo è per voi al governo che non sapete immaginare questo tipo di equazioni  ma non lo è certo per me che attendo la risultante di questo sfacelo come la principale arma che state usando contro voi stessi.

Why poster, le cose che non capiamo

Manifesto in voga tra i pacifisti tra i 60 e i 70, l'orrore della guerra e il chiedersi del perchè appunto why, nulla da apostrofare, la pace in Italia è una realtà .

Ecco il pensiero di sinistra non ha mai suggerito un'immagine cosi con un why, un perchè che più tempo passa e in più se lo chiedono : why?

domenica 1 marzo 2015

Bombe al Trotter Milano e censura comunista

Si sa o non si sa che la sicurezza nelle città è un parametro politico o ideologico comune sia a destra e a sinistra.
E' sconcertante il fatto di come episodi vengano mascherati o censurati per qualche ragione ...
La più probabile è il non allarmismo e fare finta che tutto è a posto e sotto controllo ma la realtà è ben diversa e arriva ai nostri occhi distorta.
Ieri per caso sento parlare una mia amica che ha una figlia frequentante la scuola del Trotter a Milano, di un rinvenimento di una bomba.
Nei giornali di maggior rilievo non se ne fa menzione ma su Google esce in svariate testate di minore importanza.
Cioè sul Corriere della Sera informazione a 360 gradi di stile intrattenimento e critiche ampie zeppo di errori e lapsus logici di varia natura attribuibili a stagisti che fumano cannabis, appaiono notizie di video virali o ashtag virali...nulla di male son divertenti a leggersi e ti fan passare un po di tempo col sorriso sulle labbra.
Però non si legge di quell'ordigno rinvenuto all'interno della Città del Sole, ne come si possa essere potuto trovare li e quando. Spulciando vari episodi correlati al Trotter esso non è isolato basta guardare al recente 2013 testimone di un episodio analogo.
Semplicemente agghiacciante.
Qui di seguito la nota del Comune di Milano
http://www.casadelsoleonline.it/siti/sito_casadelsoleonline/upload/documenti/98_36715.pdf

http://www.casadelsoleonline.it/siti/sito_casadelsoleonline/upload/documenti/98_36715.pdf

Fonti
http://www.cronache.org/il-paradosso-della-bomba/