domenica 14 settembre 2014

Andò vai se il social non ce l'hai


Infestato piu che da un poligono giapponese da mail invitanti più o meno subdolamente a tali social per cui io dovrei conoscere tutto il mondo su invito, o trombare tutte le donne incrociate su di essi.
Non mi va...
Non mi interessa un cazzo del Papa ne di Jovanotti e manco di Valentino Rossi.
Di recente ho disattivato le notifiche di Facebook, quelle tipo "conosci tizio caio e sempronio?" 
Bannato dal sito delle supposte italiane...ed emettendo brevi comunicati stampa , per il resto non mi serve ad un cazzo.
Mi immagino una conversazione con sua eminenza...ma vattela a prendere in culo.

     
Xpoiled,
Follow them to see what they Tweet about.
 
     
Papa Francesco @Pontifex_it
Benvenuti alla pagina Twitter ufficiale di Sua Santità Papa Francesco
Following: 8 · Follower: 1953647
Lorenzo Jovanotti @lorenzojova
Profilo ufficiale di Lorenzo Jovanotti Cherubini
Following: 976 · Follower: 2197801
Valentino Rossi @ValeYellow46
pilota da corsa con il numero 46
Following: 336 · Follower: 2807275
Connettiti con gli altri su Twitter.
Altri suggerimenti

Nessun commento:

Posta un commento