giovedì 27 giugno 2013

inchiesta.esecondote.it/mobili/merci...promesse da marinai

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO TI AIUTERA' A NON FARE DI TE UN AUTOLESIONISTA

Esecondote:

Come illudere il prossimo promettendo un buono da 500 euro IKEA , in cambio dei vostri preziosi dati sensibili, detta anche privacy, contro la quale sarà posto in atto un feroce quanto bieco marketing telefonico, diciamo pure stalkeraggio..
Diffidate.
A quanto ne so, IKEA aveva professato estraneità a questo, chiamiamolo "gioco".

Esecondote qualcuno ci crede? A quanto pare si.








Esecondo te


Ricevo mail dove mi viene promesso un buono sconto da 500 euro... da IKEA..wow , mi serviva il letto che s'è rotto.
Attenzione però.
Prima devi scendere a patti, se no niente buono di 500 euro, quindi da bravi boccaloni in preda a voraci bocche del marketing professionalterrorista, bevete l'amaro calice prima del pseudo premio.
Prima do una marea di consensi alla pubblicità, praticamente sono contratti con tanto di nome cognome via codice fiscale etc.
Praticamente mi sto facendo del male, sapendone di farmene.
Il sondaggio mi chiede perfino il mio numero di cellulare! Richiesta che so già,  mi crocifiggerà per il resto dei miei giorni.

Al completamento dello stupro della privacy...loro mi scrivono:

 "&SecondoTe ti ringrazia per aver partecipato
I vincitori saranno contatti via email al termine del sondaggio" ...

Ovviamente il buono Ikea da 500 euro rimane un sogno! Restano le telefonate continue reali su un numero BIP (quello andato nel frattempo a fallimento).

Assaporo il mio masochismo...le mie stoccate contro i call center, i suoi adepti, collaboratori e complici anonimi che ti chiamano per nome e cognome e sanno tutto di te.
Fate pure il numero telefonia BIP figlia del peccato di HG3, rovinata in malo modo...
Sorry...wrong number.. numero inesistente...

Nessun commento:

Posta un commento