domenica 17 luglio 2016

Les cojones de la France..come non prevenire un attentato...France insensé

Dovrebbe essere assodato che i lupi solitari affiliati all'isis sono degli autentici suicidi, non per isis ma per loro problemi, gente che non ama la vita e non ama la vita degli altri.
Questa è una guerra che va combattuta anche sul disagio sociale.
Le soluzioni sono due , la prima è sopprimere tutti gli islamici (troppo dura e politicamente horror dimenticandoci tutte le guerre convenzionali millenarie di morti a milioni).
La seconda è curare...amalgamare le razze...fondere le culture accogliere, anche in questo caso è un utopia irraggiungibile.Il diverso , il negro , il marocchino , il cinese...per un fatto istintivo è solo un invasore uno straniero, uno che non ha diritti per la massa, nel nostro razzismo inconscio da gente della strada...
Da ciò nasce un conflitto insanabile..un male che non ha cura...come di un drogato che viene curato ancora con droga...Sono inutili le parole dei presidenti, due tre parole per fare presenza...inutile tutto...
Non è questo che mi urta se non l'incapacità di vedere la realtà presso chi ci governa

giovedì 14 luglio 2016

Due treni si disintegrano in Italia come se fossimo in India.

In quest'epoca di pazzi ci mancavano solo gli idioti dell'orrore...Bandiera bianca ammetto , non è mio il periodo , seppur ha poca validità di significato o forse lo ha tutto...
Ma è come se sta canzone ci fa capire che le cose non cambiano...
Non ho tempo per scrivere...
Del rio Delirio...non faccio nemmeno in tempo a fagocitare questi nomi...
Questo ancora parla di cablogramma, fonogramma...che cazzo sono?
Che pure i trenini Lima quelli che ci giocavo quando ero piccolo hanno pure 1-2-3 switch (interruttori) che fanno si che i trenini non si scontrano.

Caccia al responsabile: Se è vero che tutti in Italia sono assunti per nessuna qualifica ma per conoscenza o parentela...e questi individui godono di una fortuna sfacciata, è facile credere come l'incompetenza regni sulla gestione di questi "trenini in scala reale" ..e perchè reale è stato lo sfascio che nessuno ha ripreso nella desertica campagna pugliese...un po da andarlo a rivedere per divertimento , un po per essere orgogliosi su yutube davanti al mondo che pure noi siamo fautori di incidenti mondiali da prima pagina  di giornale...
Restano solo i volti sconvolti dei meridionali..quelli che forse sono più italiani, quelli che sono disinteressati alla politica figli del brigantaggio locale..che cercano di alzare la testa su un potere sordo ed ipocrita...

Sorrido pensando alla parola fonogramma...cablogramma...mentre io sto scrivendo con un computer che riuscirebbe a gestire l'intera rete ferroviaria italiana...ti posso sembrare idiota, sono soltanto un borderline...    Volevo dire a Maurizio Crozza di non copiare nei monologhi i miei testi.
Testa di cazzo e pelato...3...4.. giorni dopo che scrivo io te ne spunti in tv dicendo ciò che c'è scritto qui...




giovedì 7 luglio 2016

Se un Regeni vale più di un Girone e La Torre

Non posso leggere tutto informarmi di tutto, sebbene a volte abbia fame di notizie...masturbazioni nazionalistiche, scoop, palesi scompensi, e Renzi e Pd e tutto il teatrino di nani e ballerine.
Dicevo ...si i giornalisti devono cercare di dare notizie veritiere il popolo deve conoscere sapere, e anche tra di loro i giornali si scontrano , si misurano si sbeffeggiano a vicenda.
Il Corriere prende le distanze..ancora sotto shock per la vicenda che il Corriere voglia 0,99€ per leggere notizie farcite di pubblicità, notizie scritte alla cazzo di cane...però forse con un qualcosa in più...
Sii sintetico..mi dicevano, la sintesi non appartiene di certo ai borderline...che forse e come quando uno si fa una sega prolunga il piacere senza arrivare all'orgasmo..e perchè di piaceri qui ne son rimasti ben pochi.
Leggo le notizie di embarghi contro l'Egitto, blocco forniture, per caccia F16, come se noi fossimo produttori di un aereo simile, materiale strategico e altro che possa bloccare od ostacolare il "regime".
Si viene chiamato cosi regime, nonostante tutti i regimi caduti abbiano portato devastazione e morte dopo le loro cadute essendo i precari equilibri dissolti per sempre, piombando questi paesi nell'orrore più totale che tutti sanno.
Non so perchè Regeni sia stato ucciso...con tutto rispetto per i morti che ormai son morti però...
Mi chiedo e mi domando da un po , perchè tutte queste contromisure, ritorsioni , non sono state adottate per i Marò in India? Di per se questo è un indice di un governo che di democratico ha solo il nome...catalizzati da un filtro pericoloso di colore rosso...da un'ideologia ipocrita e confusionaria, che tende a giudicare a priori tutto secondo un'idea distorta di volontà popolare che lascia i più, sgomenti.

sabato 2 luglio 2016

Bangladesh, le vittime dell'attentato dei terroristi a Dacca

Sabato afoso ..sabato schifoso...abbattuto dal clima, perturbato da sonnolenza, man mano il mio cervello e corpo si riprende dalle violenze inflitte dalla biosfera.
Mi sveglio cattivo e psicopatico, rancoroso , il tempo di leggere delle vittime italiane, di un marito scappato al destino, di imprenditori collaboratori italiani uccisi che fan parte di un'elitè di Dacca...facenti parte di quegli odiosi individui che sfruttano il terzo mondo, procurandosi  guadagni e profferendo forze lontano dalla propria terra.
Non provo dolore , ne mi va di capire se son pazzo o meno.
Ci son volte che me ne frego di dire sono italiano, di tifare Italia alle partite, come stasera.
Non che sia meno patriota o meno camerata dei camerati...
Ogni volta che vedo queste situazioni mi rendo conto dove sia finito il lavoro che era qui in Italia...i disoccupati che abbiamo.
Isis esegue vendette anche per conto di chi non c'entra nulla con Isis...uccisi solo stranieri...
Corano ...conosci il Corano...?
Rispetto più chi ha fede in qualcosa che chi non ha nulla con se...solo ipocrisia.
Allah è il culo di Dio il rovescio della medaglia di una società basata sull'edonismo e lo sfruttamento delle masse.
Il caldo si dirada....piove..acqua e fulmini...vita...
Potrei essere vittima di un pregiudizio forse no...forse è solo una doppia chiave di lettura censurabile ...