domenica 4 febbraio 2018

Sesso e ancora sesso Tinder

Tinder.com , ancora mercanti del sesso all'opera.
Una nuova trovata per un pubblico mediocre che cerca sesso sul web è Tinder app blasonata e battuta dicono da ambo i sessi.
In  molti si chiedono ma si tromba o no?
La mia risposta è NO.
Non si tromba.
Almeno io
E' come un gioco delle figurine del calcio della famigerata Panini Modena dove tu sognavi un giorno di diventare il miglior calciatore del mondo.
In questo caso ti puoi solo sognare di trombare.
Non puoi nemmeno scrivere alla controparte , la comunicazione virtuale si basa su un linguaggio binario, mi piace non mi piace...
A parte i belli antoni a cui le donne fanno riferimento anche le più cesse , il povero mortale brutto ed in vecchiaia è destinato all'estinzione...
Mi pare di aver letto tempo fa di un ragazzo americano che ha viaggiato a scrocco donando la propria prestanza fisica a donne di tutto il mondo in cambio di un piatto caldo un letto forse anche soldi ma i giornali e tantomeno lui parlerebbero di questo. Insomma un personaggio tra l'hippye, il clochard e lo sciupafemmine.
Riporto la notizia tale e quale  da una testata giornalistica a caso :

19 gen 2018 - Anthony: il Tinder Surfer di 25 anni. Anthony,25 anni belga, ma di origini italiane ha avuto una bella idea per viaggiare low cost e, dopo aver finito gli studi, ha deciso di inventarsi un modo tuttosuo per girare il mondo spendendo pochissimo. Come ci riesce? Semplice: si fa ospitare da delle ragazze ...

Ciò mi ha convinto a seguire la stessa strada, ma un attimo , non mi chiamo Anthony , non ho 25 anni, non sono belga e non ho voglia di girare il mondo...ma ciò è bastato per far scattare la mia voglia social , cioè fare le stronzate che fanno tutti...
Ma magari Anthony non è nemmeno reale...un po come Ken di Barbie, Ken can ....

L'esperienza

Come tutte le cose nuove devi imparare a capire il significato la filosofia di chi ha ideato tutto ciò, che è molto semplice smazzare da un mazzo virtuale donne e poi donne di tutte le risme età etc, che poi dall'altra parte dovrebbe esserci lo stesso lavoro ossia smazzare un esercito di maschi che al 99,99% sono li per trombare a gratis e cercare di far quadrare il bilancio familiare, levando la voce donne a pagamento dal bilancio...
E si sa il maschio ha l'assillo di cercare un amplesso, ma si da anche un'occhiata al portafogli, un po come Anthony...un prostituto vagabondo , moderno trombatore itinerante.
Quindi da un po smazzo e smazzo...ma non succede un cazzo, e si che ho messo una foto un po oscura , un po camuffata , nello stile fantozziano, forse senza neanche crederci più di tanto...in totale il "mi piace" spostando la figurina verso destra, non ha sortito nessun effetto verso la platea femminile al quale è rivolto ...
E ti accorgi che sono tante, ma tante e ti sorge il dubbio da dove provengano queste foto...mi risulta strano se non impossibile che mezzo pianeta femminile stia cercando un amplesso così...
Che stiano tutte cercando Anthony? chi lo sa...ai posteri l'ardua sentenza.

Smazza che mi smazzo

E mentre smazzo Tinder sento crescere in me una sensazione di scoraggiamento...smazzo 100 profili al giorno nessun match, penso a cosa cazzo stiano pensando queste o sono solo delle foto captcha catturate nell'oceano web magari di donne già decedute ...
No non ti pago l'abbonamento , no che non te lo pago.
















Nessun commento:

Posta un commento