giovedì 24 agosto 2017

Stamattina stavo pensando a tutti gli idioti che si sono fatti un cappello di alluminio  e qualcuno l'ha fatto pure al gatto, sorridendo un pò...così sono andato a cercare di cosa si trattasse, elettrosmog...
Io sono elettricista, mi da fastidio approfondire cose non rilevanti nella mia attività, ma la mia considerazione è che siamo cresciuti con queste onde di tutti i tipi e specie che vengono irradiate costantemente, basti pensare ai satelliti coi loro spot...più o meno stiamo tutti bene di salute ci sono più vecchi che giovani, teoricamente le onde se non sbaglio attraversano il nostro corpo purtroppo più tempo passa più la situazione peggiora...ma chi farebbe a meno del cellulare internet i canali sat, la luce etc, guardatevi intorno e notate quanti apparecchi e antenne vedete in giro noterete che tutto forma una specie di esoscheletro elettrico a tutto, poi ricordate sempre che le stelle il sole emettono costantemente onde elettromagnetiche..la luce stessa ha un onda, i colori dipendono dal materiale dove la luce si rifrange...pure il cervello ha una sua attività elettrica di trasmissione...non voglio dire nulla al riguardo se pro o contro ..è interessante il fatto culturale che richiama tanti film scifi ai quali tutta questa gente fa riferimento...che poi tanto quando fanno una telefonata o stanno col cellulare stampato all'orecchio non si sa mica se ci credano più di tanto, io per conto mio uso spesso toccare ferro o metalli elettricamente a terra per scaricare il mio potenziale a terra..avete presente quando toccate una persona e a volte schiocca una scintilla? 

Nessun commento:

Posta un commento