mercoledì 31 maggio 2017

Io se fossi VIP

Apriamo il post dicendo che sono stato ispirato da quelle email che t'arrivano di tweeter dove puoi sapere cosa stanno facendo i tuoi beniamini vip , quella a culo a mollo alle maldive , n'altra che fa scioping etc...
mentre tu ti stai rodendo il fegato per trovare lavoro qualcosa da mangiare...una cicca lasciata a terra,,,che almeno durante la guerra le sigarette te le passavano.
Io in particolare ho @MarroneEmma @rosita17rosita 
annullo formattazione, rosita è rosita Celentano,,non so come arrivano nelle email di tweeter avro schiacciato un tasto di troppo non lo so ..ogni tanto leggi qualche boiata.che complici i tuoi occhi stanchi appena destatisi portano al cervello informazioni distorte...ilari no ilary...
Sinceramente non voglio mai approfondire ...se è così è perchè un personaggio non merita secondo me essere seguito e che ci sono altre persone che sanno le loro canzoni e sanno tutti i cazzi...

nella email avevo letto solo tano e la sua voglia ...poi apro e scopro che si tratta di un cane afflosciato a terra...capisco che non mi interessa un cazzo e penso che cani e padroni talvolta s'assomigliano...
come cosi succede per i mezzi usati dalle persone o macchine...
talvolta seguono il destino di chi li ha usati... 
Io se fossi VIP ma non sono VIP quindi seguo il mio destino
Come un sole del quale si dice " che caldo che fa non ne posso più " scordandosi che è l'unica cosa che ci ha creato.
Perchè senza sole ...non potevamo esistere...
Nell'antichità era un dio a ragione di molti...
Ai nostri giorni c'è rimasto poco Il Signore dei cieli , allah, buddha...
Basta...andiamo a trovare la nostra funzione sociale, cercando cicche..lattine ...facendoci spazio tra negri immigrati...stranieri dividendo il pane...un pane amaro...di poco costo...
Di nascosto dai riflettori....


Nessun commento:

Posta un commento