giovedì 27 aprile 2017

Paypal Lottomaticatic card fanno schifo mi unisco al coro di quanti lo hanno già sperimentato

Ancora PayPal alla ribalta , famigerata carta prepagata che se avete la sfiga di possederla ve ne riserverà delle belle, dato che non credo di essere l'unico a detenere simile opera d'arte truce ladra e foriera di mal di testa assieme ai gentili operatori simili a replicanti che rispondono da oltre tirreno da un posto chiamato albania dove pagano sta gente sicuramente meno della miseria che percepirebbero in Italia.

Premesse:

L'avventura inizia quando la carta scade verso il novembre 2016, non mi arriva nulla ne una mail ne una lettera , nulla di nulla.
La carta intanto scade, nel frattempo faccio in tempo a perdere i codici d'accesso al conto on line stampati sul foglio di supporto della carta stessa, li richiedo per telefono qualche mese prima che la carta scadesse , il  problema generato era il mancato accesso all'account lottomatic card circuito sul quale si appoggia paypal per tutta risposta ottengo una email dove indica la procedura di variazioni dati anagrafici cosa non richiesta da me...CONTINUA

prossima puntata : come ti perdo la carta con i tuoi soldi spedita per posta ordinaria al mio indirizzo 

paypal non si ripete , ciò che è fatto è fatto .L'indirizzo è incompleto? Il postino e le Poste Italiane nonostante la buona volontà di cercare la carta , non riescono a recapitarti la posta per uno stupido errore di indirizzo incompleto, che nemmeno si sa chi lo ha generato ? La carta anche se viene restitutita al mittente non viene rispedita e nessuno se ne preoccupa ! I miei soldi praticamente hanno cambiato proprietario: Rubati anche se momentaneamente (lo vorrei sperare)  son passati 5 mesi senza vedere il becco di un quattrino di ciò che è mio, mi dicono che farebbero un bollettino postale,  ma se perdono pure quello addio soldi ? dato che questi perdono praticamente tutto...

Evolvere la carta 

Questi problemi nascono dall'evolvere la carta come dicono loro, ossia fornire di un IBAN   la carta stessa, la procedura semplice in se non ti consente il minimo sbaglio viene generata attraverso la compilazione di un form dove ti si chiedono i tuoi dati sensibili i tuoi documenti, sbagli un passo la carta ti può servire come paletta per raccogliere la cenere sulla tua scrivania, ossia si brucia...in realtà si può usare solo per pagamenti ma non per ricevere soldi.

Sistema contactless paypal

La paypal ha anche modalità contactless, ossia strusci sul Pos la carta PP e quella ti dovrebbe fare il pagamento , ieri così non è stato, presso un grande magazzino cinese, il tentativo andato a male, prendo allora la carta SUPERFLASH  di Intesa, in meno di un secondo il pagamento è stato effettuato, le carte sono praticamente coetanee, anzi la paypal è più recente ma di poco.
Ci sono solo 10 euro dentro ma a paypal possono fare gola pure quelle ossia le caramelle, moltiplicati questi residui per milioni di carte ( come mi dicono gli operatori del call center) si immagina che da ciò si possa ottenere una cospicua somma, ovviamente di soldi rubati.  

A pensare male a volte ci si indovina 

Tutti questi "accorgimenti"   "regole" "imposizioni" "vessazioni", tragica fatalità o strategia di furto legalizzato?
Sempre di furto pero' si tratta , sottrazione di denaro altrui.
No non cancellerò il post da qui all'eternità, troppa sofferenza rancore nei confronti di questa situazione.

10 Maggio 2017
Continua il macabro ricordo dei mille e più euro in mano ai banditi , ladri legalizzati paypal, l'invio dell'estratto conto rimane una chimera, non perviene e so che richiamare il servizio assistenza clienti fa cadere nel vuoto ogni speranza, il dialogo col call center albanese non sortisce nessun effetto e nessuna pietà.
Sperano che io molli la preda...
Esperti in consulenza finanziaria e frodi c'è da credere che questa evenienza sia messa in conto dai gestori di paypal .
Rifiuto l'invio di un vaglia postale (come dettomi) del maltolto,  non ho più un briciolo di fiducia in questa associazione a delinquere di nome paypal .
Perdere una carta , un estratto conto e perché no un vaglia postale con su la somma reclamata?
Dato che più volte mi è stato detto che paypal fa le cose una volta sola ,  quindi c'è da credere che non scherzano su questi sbagli voluti e non, e che rischio veramente di perdere questi soldi sudati , i miei soldi.
Nessuno si preoccupa , nessuna email , nessuna comunicazione , nessuna evoluzione....soldi rimasti nel limbo assieme a quelli di chissà quanti altri malcapitati. 

Mi si prospetta l'acquisto di una nuova carta a mie spese altre 20 euro per l'attivazione 

Conviene fare una carta prepagata paypal?

Se siete stati protestati con le banche non avete più risorse bancarie ma volete tentare a risollevarvi un attimo vi è la carta superflash sicuramente migliore e soprattutto affidabile , si fa alla Banca Sanpaolo e non al bar come per la paypal.

Gli esercenti il commercio e la Paypal

La paypal non viene vista di buon occhio dai commercianti che hanno l'incarico di fornire la paypal, un modo di diffondere questa epidemia, sicuramente perchè poi alla fine è solo una rottura di coglioni e basta tra un caffè e l'altro...chissà i ricatti che ci sono in ballo quando il punto vendita accetta l'ingaggio, e sicuramente quando vedi le loro facce quando gli chiedi una carta prepagata Paypal è come se accettassero una sfida col destino, tra nugoli di giocatori malati di gioco, pagatori di multe etc i punti Lis Lottomaticard si sono trasformati in banche dove circolano più soldi che in una normale banca.

Non giocate al Lotto

A tal proposito vorrei ricordarvi non giocate a questi giochi d'azzardo autorizzati, alimentate una macchina bancaria la stessa che vi stritolerà appena capiterà l'occasione.
Ancora mi pare di vederli i manifesti , piccoli fogli in A4 della Regione Lombardia che si raccomanda ad un uso responsabile del gioco.
Non è un gioco è un suicidio, vinciti anzi pagati coi tuoi soldi un viaggio, sicuramente ti farà bene alla salute cambia aria, che tanto hanno trovato pure il metodo per curarti  In Psichiatria del SSN 

CONTINUA



TAG

 Paypal RUBA SOLDI  ,  PAYPAL TRUFFA