giovedì 31 dicembre 2015

Post di Natale e Capodanno in unica soluzione.

eh bisogna fare economia anche di lettere maiuscole.
Sono stanco di scrivere forse più di Ungaretti.
Condensiamo dei concetti veloci di fine anno 2015 per abbracciare il 2016 che probabilmente sarà un anno che ci abbraccerà forse un po troppo forte.
Le notizie sui giornali non sono confortanti anzi sono scoraggianti.
Bersagli mobili della jihad islamica o forse no, dato l'alleanza pseudo comunista dell'Italia con l'islam, non valiamo neanche un investimento minimo di un piccolo attentato tra Milano e Roma.
Mentre si continua a delocalizzare fabbriche posti di lavoro made in italy...il Renzi li continua con slogan assurdi tipo "c'è fame di noi nel mondo" , la maggior parte della gente lo interpreta solo con c'è fame e basta.
Renzi adesso è a Courmayeur prega che non succeda nulla in questi giorni che la jahd vada in ferie...che i traghetti (vedi Norman Atlantic) non prendano fuoco...insomma che non accadano fatti rilevanti che possano distoglierlo dal meritato riposo.
Perfino Salvini tace...da qualche giorno non profferisce parola, tranquillo in qualche alcova appagato saziato come lo fu il suo predecessore Bossi afflosciatosi sui comodi romani.
Alterno lo sguardo tra giornali di destra sinistra e di centro e non vedo nulla di buono...le notizie son simili appaiono veritiere nella loro assurdità.
Smog su Milano...
Che Milano fosse una città inquinata è risaputo...prima non si faceva caso adesso tutto è teso a farci diventare super sani , immortali. Deteniamo la più alta popolazione anziana del pianeta e il governo si preoccupa di mantenere elevati gli standard di sicurezza dei cittadini.
Così avremo un aria pulita da licenziati o disoccupati.
Perfino i botti saranno vietati un po per non emulare gli attentati e la guerriglia, un po per non inquinare e dare fastidio agli animali domestici che non capiscono tanto frastuono e perdono la testa...
Quindi quest'anno "botti silenziosi" pena ammende fino a 500 euro, che vorrei capire come fanno a controllare dato la carenza di personale in tempo di pace figurarsi in tempo di guerra...personale che tra l'altro non è riuscito neanche a risolvere l'annoso problema della merda dei cani...problema ormai asfaltato come la merda appunto.
Buon 2016






      

Nessun commento:

Posta un commento