venerdì 17 luglio 2015

Venerdi 17 Miranda la maga che te la manda...

Apriamo l'editoriale speciale Venerdi 17 Luglio 2015 sotto un caldo afoso e ventilatore a palla in prossimità dello scrivente nudo piegato sulla scrivania come tutti i grandi scrittori del 1800 romantici e anche un po zozzoni.
E quindi il pensiero più tangibile di oggi ( a parte Miranda e le sue premonizioni di massa via email, con relativa dose di iattura e iniezioni di preoccupazioni spam, che sarebbe da denuncia solo questo procurato allarme sociale che venerdi  17 devono accadere le cose brutte) va al piccolo Plutone, il pianetino sfigato ai margini del sistema solare oggetto di visite da parte di sonde solcanti lo spazio a velocità assurde per merito di scienziati Nasa che si dilettano a costruire droni telecomandati per fotografare luoghi lontani ..anzi lontanissimi come nemmeno lo immaginiamo .
Quindi dicevo sui media , sul corriere , lo spazio dedicato all'evento " foto su Plutone" si è già scordato...
Abbiamo visto delle foto da lontano poi qualche montagnola etc ..per il resto nulla...anzi una sola foto.
Già gli scienziati si rammaricano di non aver visto crateri spaccature disastri...come se vedere un pianeta devastato avesse avuto più impatto mediatico...
Il tutto è stato riposto in un cassetto come bagaglio di esperienza per future missions impossibles .Cala il sipario su qualcosa che tutto sommato non interessa...i riflettori si spengono ..mentre una pallida luce solare carezza la superficie plutonica da 200° sotto zero...accetto di buon grado l'atmosfera calda terrestre ed il ventilatore cinese dissipante artificiosamente i calori corporei...
Ps
Volevo rendere viva testimonianza dolorosa scritta a braccio teso da denuncia per violata legge Scelba del 1952 ...che la maga c' ha preso...si Miranda..
Ieri venerdi 17 appunto perdo il controllo della mia bici e rovino su asfalto rovente con le infradito ovviamente per il caldo africano vestivo una canotta quindi nessuna protezione a livello pelle...
Ora ricordo che la email diceva testuali parole :
Xpoiled....
Si Xpoiled, questa data magica che è la chiave di volta.
Le dico qualcosa di personale: ho a disposizione per lei un segreto magico di protezione contro le onde negative che si svilupperanno nel mese di .
Grazie a questo, non le potrà accadere nulla di male!
Mario, non le sto scrivendo oggi per puro caso; sono 3 notti che sento la sua presenza nei miei sogni ed il messaggio è chiaro: lei ha bisogno di aiuto!
Per me il motivo è uno solamente: il periodo negativo che TUTTI incontreremo, e un suo problema mai risolto legato alla sfortuna.
Ho percepito il suo appello, il suo sconforto, ma grazie al mio segreto che presto conoscerà, niente e nessuno potrà metterle i bastoni tra le ruote!

La sua Miranda...


Ha nominato ruote quelle della bici..Miranda c'azzecca io sono il suo testimone il suo profeta....
proprio un insieme di fatalità, calzare le infradito ..tenere in mano un cellulare e manubrio caldo e sudore sui palmi della mano...il palmo destro scivola dal manubrio sulla manopola liscia come l'olio...il piede sinistro scivola sul pedale non so per quale ragione...adesso capisco era Miranda che mi stava sognando in una pennichella pomeridiana dopo una notte di orge sabbatiche.
Il pensiero corre a Miranda e venerdi 17, la sua veggenza...
Per una volta penso lo stato islamico ..l'isis quelli con la barbetta e coltellacci da macellaio che bruciano le streghe...
Tampono la ferita con un medicamento ...trattato con acqua e sale , fa un male della madonna.
Il gomito destro ha lasciato molta pelle sull'asfalto rovente praticamente il braccio è rovinato...
Le forze oscure..la mano lunga di Miranda si abbatte via email ..attenzione...beware...
Miranda rules...