domenica 1 febbraio 2015

Mattarella Presidente D'Italia e tv a 16 milioni di colori.

Nella lotta politica tutto vale , anche farsi rifilare un poker di presidenti di sinistra più o meno radicali.
Stavolta è toccato ad un siciliano di dc legato alla corrente di sinistra di quando praticamente io ero piccolo o poco più che un adolescente e vedevo già sti personaggi strani chiamati politici che praticamente hanno fatto sempre il distinguo nel popolo italico.
Si ok siamo un paese libero , ma libero significa anche liberi di rovinarci la vita ..
Un po come il padre che abbandona un figlio..c'è qualcuno che non avrebbe mai desiderato un buon padre?

Il presidente del consiglio Renzi , mai più nome poteva essere adatto , poichè il pirla giovane, non può essere altro che un dock di parole arrivate da consiglieri ruffiani e malati...

Sinceramente i fatti tristi di mafia siciliana sotto mamma CIA....faccio fatica a ricordarmeli, visti da un televisore a fosfori e tubi catodici , in 50 sfumature di grigio , non è che renda l'idea del sangue...
Ne potevamo di certo sapere che la Renault 4 dove hanno ucciso Aldo Moro era rossa se non ce lo dicevano che appunto era rossa.

La nostra fortuna , diciamo stavolta libertà , è poter attingere negli anni 2000 informazioni anche superflue...ma a 16 milioni di colori...
Come le tempeste di neve mai arrivate, che portano nomi sinistri di personaggi terribili...
Quindi possiamo essere fortunati a poter vedere la Panda del Sindaco Marino di colore rosso...
Comunque son contento che nel secolo XXI  l'auto gradita dalla sinistra sia una FIAT...che finalmente ha lavato i panni del collaborazionismo di regime sporcatisi forgiando armi e opprimendo operai che già stavano pensando a costruire una Panda rossa.
Ecco il nuovo Presidente ha una Panda grigia, questo significa che poteva essere vista in TV anche nell'era del bianco e del nero e delle 50 sfumature di grigio...troppo tardi comunque.
Siamo abituati ai reality a vederli da schermoni in formati hd  high definition tanto che ormai non abbiamo più bisogno di ospiti a casa per avere gente intorno a noi.
"Un pensiero agli italiani" le prime parole del Presidente..qualcosa simile l'han detta i Papi...religiosi che tuttavia solo pensiero rimane.
Invece il pensiero degli italiani sul loro presidente forse era diverso .
Sarebbe stata gradita bella presenza, giovanile di spirito , simpatico anche ai bambini...
Il Consiglio a Renzi è andato su una persona che conserva la memoria ed il dolore delle cazzate d'oltreoceano in terra nostra e dei burattini in mano agli americani di fine secolo XX...
Concludendo continua la triste scia del bianco e nero e delle 50 sfumature di grigio...

Nessun commento:

Posta un commento