mercoledì 15 ottobre 2014

La seconda guerra mondiale non è mai cessata.

Rosenberg, spie. Morte di Greenglass.
Solo i comunisti possono architettare un voltagabbana simile...comunque il segreto dell'atomica era in mano ai nazisti, con ogni probabilità erano ad un passo dalla riuscita del progetto. Gli usa deportarono scienziati nazisti, che migliorarono il prestigio militare americano, gli altri finirono in russia...in teoria la seconda guerra mondiale non è mai cessata.

  • Italia nel fango...


L'Italia si ritrova con un fango politico non più metaforico ma reale, arma per purgare politici e relative poltrone...Genova diventa territorio di scontro tra angeli del fango e politica. Disoccupati, che sfogano la loro produttività in questo modo, la frustrazione di vedersi crollare il mondo sotto i piedi. Il fango diventa isterico.


Pure Renzi nel suo piccolo da un contributo a questa Italia sporca. Raccoglie qualcosa dal rosso tappeto, colore a lui caro, per dna, anche se la sua svolta logica è a destra, nel virare travolge qualche compagno, come la Camusso . Il prossimo anno lo vedremo che a torso nudo sotto il sole, trebbia il grano dell'Agro Pontino. Adesso so all'incirca chi è la Camusso (ricordate mi chiedevo sempre chi fosse e cosa mi rappresentasse nei post addietro?).

La Camusso gestisce un chiosco della fiera della mortazza chiamata CGIL .Divenuto un club di pochi eletti lavoratori che guidano un paese in disgrazia. Una elite degna del partito dei lavoratori nazista.La piovra che attanaglia i rami del potere impiegatizio, operaio, e li soffoca, li manovra come tanti burattini in cambio di estorsioni legalizzate allo stato dal quale raccolgono briciole da distribuire agli iscritti al club. Chi non è iscritto non ha nessun diritto.

il prossimo anno lo vedremo che a torso nudo sotto il sole, trebbia il grano dell'Agro Pontino .

Nessun commento:

Posta un commento