lunedì 2 gennaio 2012

Un post per te, non te lo aspettavi eh? infatti abbassi gli occhi un istante e dici non credevi di essere cosi importante ...infatti non lo sei....

Se mi chiedessi cosa avessi fatto a Nocturnya in ragione del suo odio viscerale nei miei confronti non potrei darmi una risposta.
La palermitana emigrata, in cerca di nuovi panorami nel trentino, è estremamente bellicosa...
A tratti sfodera il suo palermitano in chat lasciandomi sorpreso.
Devo dire che essendo un masochista ma anche un sadico , non son mancati i momenti di attrito..
La mia indole sarcastica unita alla sua irascibilità, rendono un qualsiasi contatto esplosivo, anche per una mia insofferenza verso i palermitani, pur essendo siciliano...
Sono bravo a sviscerare i discorsi, renderli semplici, lineari...soprattutto cerco di essere sincero, che gli altri ci credano o meno.
Sinceramente non lo so quando è stato il punto di rottura con Nocturnya.
Probabilmente ha un carattere affine a quello di Foif...irascibile, vendicativo...a tratti si riconoscono le qualità di una donna, in altre quelle di una belva inferocita.
Non ricordo...tranne per qualche volta che mi chiedeva di parlare...forse per tirarmi dalla bocca qualcosa che voleva sapere su di me, a livello se molestassi o meno le ragazze, o altro , non lo so...ciò che ha in testa lo sa solo lei...
Quello che più mi ha dato fastidio è l'invito a farmi curare, di che cosa non lo so...
Ora come non mai, ho tirato su i remi in barca...parlo da uomo maturo...guardando gente che s'azzuffa e cmq resto preso anch'io a volte da dispute, nelle quali essendo coinvolto non sono in grado di pensare alla soluzione più pacifica, scegliendo il più delle volte il conflitto.
La frase forse che ha colpito l'immaginario di Nocturnya è stata quella che ad una terapia avrei preferito parlare con una ragazza giovane, al pari come terapia, non sapendo che il cervello di questa donna elabora il tutto in maniera morbosa, da allora chiude il canale e non ricordo poi come si sia arrivati a tanto astio.
E' da specificare che la mia presenza al Tempio del Rock si basa sull'ascolto di musica, fare un po di casino, ritrovare gli amici fare due chiacchiere: Se vi sono minorenni, questi hanno l'abitudine di richiedere amicizia, per me non è una cosa grave, come già detto se parlassi con una ragazza a volte troverei più stimoli che non con una persona matura a seconda del carattere della persona, il più delle volte hanno un carattere tedioso, in altre si scorge un carattere dolce, con le problematiche dell'età, tra i due sessi.
Non per questo , come si dice , io sarei morbosamente attratto dalle minorenni.
Se è una donna è bella lo può essere a 40, o a 30, o 60...e perchè no, anche a 16 o giù di li.
Smeet è impregnata di benpensanti, gente che magari ha paura solo a stare con un avatar vicino a quello di una minorenne, mi domando , perché?
Credo solo che se uno si imbattesse in una ragazzina...che vuole chattare, che sarebbe il caso di metterla in condizione innanzitutto di sapere chi gli sta parlando, e se si ha del tempo dedicargli un po di attenzione, che molte volte il contatto avviene per un desiderio di comunicare con qualcuno, questo si chiama accoglienza.
Non mi è mai andato a genio sentire dire , " no sei minore non ti accetto nelle amicizie"...
Non dico che sono un santo, una persona scevra da passioni...sono un uomo, ma come già detto col passare degli anni il mondo dei giovani si allontana progressivamente, mi viene difficile immaginare cosa passi per la loro testa, sebbene tutto sia soggettivo.
Mi domando come i creatori di Smeet non tenevano in conto di creare una chat rivolta ad un pubblico di giovanissimi senza tener conto che ci sarebbero state persone ben più adulte.
Di come si prodighi Smeet per la protezione di queste persone ne abbiamo avuto riscontro, abituandoli a giocare a slot machine, dandogli vestiti che richiamano un abbigliamento osè il più delle volte con avatar che ha ovvie chiamate all'immaginario sessuale maschile.
Nulla di male per me, se non fosse che gli utenti che han superato i 40 son guardati come cani rognosi e sospettati di chissà quali nefandezze nei confronti di ignare vittime di primo pelo.
Certo è facile dire " io non sono cosi', la verità dei fatti è che vi è una sistematica ricerca di giovani donne per soddisfare una morbosità sessuale che nella nostra società è ampiamente riscontrabile nelle più varie ricerche del soddisfacimento anche attraverso questi giovani.
Son del parere che io abbia fatto il mio tempo, che ogni forzatura sia senza senza un senso, e che comunque rispetto la natura che vuole che sia così.
Quindi cosa mi si voglia far intendere con accuse pesantissime è meschino , pericoloso, ingiusto e fuori luogo..
Probabilmente raccolto il dato, Nocturnya si sarà sentita come Colombo che scopre l'America, appagando le sue morbose aspettative.
Ciò che non mi spiego è come questo odio vada oltre le righe...a volte in chat si scherza...le mie battute fan ridere, è come se desse fastidio.
E' una patologia delle persone affette da depressione, si chiama transfert...
Chi è affetto da depressione trova illogico che un altro possa stare bene, ci si può anche sentire in una condizione di invidia, odio.
Dal canto mio se fosse vero ciò me ne dolgo.
Molte volte le dissi, "se vuoi parlare con me da skype sentiti libera",  ma credo che per averla affondata cosi, non abbia lasciato più altro spazio.
Del mio comportamento, il dire come realmente mi appare una persona, per poi specularci su, non fa complemento sul fatto che realmente voglia aiutare le persone, piuttosto speculare sulle loro paure e debolezze, per poi infierire. Lo so è da sadici.
Vengo da periodi tormentati che han lasciato un profondo segno nella mia anima, mi sono aggrappato alla vita nemmeno io so perchè...se non fosse per la direzione nella quale vanno le anime, il purificarsi, ma io son ben lontano da ciò.
Non seguo nessuna dottrina, ho difficoltà a parlare di Dio...mi baso sulla mia cultura che come detto , sembra provenire da un'altra vita.
Per me il confronto tra odio e amore è lacerante, tra violenza e bontà pure.
Nel dire a ex op Lamu^ , preferisco masturbarmi che molestare donne, mi sono attirato critiche bigotte...
Lamu^ è la sintesi della patologia bigotta.
Mi si direbbe dovrei rispettare la  volontà delle persone con la quale parlo...ma mi riconosco sadico...trovo il punto debole ed infierisco, per trarne una risata.
Per me è cosi illogico censurare aspetti che ci collegano con il nostro essere animali, sebbene io li possa esprimere e ispezionarli, ma non ha senso relegare un aspetto della nostra vita in un compartimento stagno ed anzi indicare agli altri come si debba essere , facendoti sentire male..
Una delle frasi di Lamu..."leva subito quel nome dalla tua stanza"...la stanza si chiama "Il Tempio del sesso", una provocazione, aspettandomi tale richiesta.
Tenendo conto che nella stanza popolare Smeet ci sono 4 sedie un tavolo, e nessun richiamo virtuale al sesso, sarebbe risultata chiara l'ironia per chi mi immagina un deviato...
Ovviamente Lamu^ è priva di tale spirito, per poi dire al sottoscritto: " Xpo, devi farti curare!"...
 Lascia il mondo come sta Lamu^ ...per te la rivoluzione sessuale non è mai successa.
Che dire?
Volevo mettere gli ultimi screen di Karrydwen...dove mi dice che sono stato un idiota a postare i precedenti su corey e la sua passione per Ivy ed una sua amica elencandomi i misfatti, forse sapendo che li avrei postati stasera, tanto la colpa sarebbe ricaduta su di me che sono alla ricerca si scoop...
Op Corey è ancora li, sarà vero sarà falso chi lo sa?
A me ha dato molto fastidio per tante cose , immaginare i failure di questa persona per me è facile.
Se è vero ciò che dice Karrydwen, credo siano problemi di Corey e Karry (sound good!) e non posto nulla, augurandomi che prima o poi sta cosa esca fuori.
E secondo, Nocturnya accusa Karry di essere stata maldicente nei confronti di corey, di aver concluso ciò a discapito di prove, o anche avermi usato per una vendetta non so di che, e parlare per fatti esibendo prove, escludendola dalle sue amicizie...
Prescindendo che levare amicizia per non fare un torto ad uno stronzo, può apparire opinabile., e poi mi chiedo cosa ci guadagni con questa amicizia...ti ho detto lo 0,5% di come questa persona mi appare, vuoi scoprire il restante 99,5% ? Sicura che ne valga la pena?
Noct ti direi ficcati in quel posto la tua maggiore età, i tuoi pregiudizi, se i tuoi ragionamenti non superano la media di quelli di un'adolescente, che un adolescente sa quali sono i suoi limiti da se...
Te, come altri come te gli si impartisce l'idea di guardarsi dai mostri , ma loro si girano attorno e non vedono nessuno...
Spero che il contatto con la perversità umana sia riservata a questi giovani di rado, se non mai...
Le tue debolezze e incoerenze sono paragonabili a quelle degli altri, quindi non ho nulla da meravigliarmi ...
Ti ringrazio, come ad altri per avermi fatto una pubblicità negativa ai margini di conseguenze legali.
Io sono l'avatar più inconfondibile per il fiuto infallibile di ex Op Lamu^, con i suoi "Xpooooooooooooooooo" alla seconda battuta di chat...e non ho mai fatto nulla per nascondermi , tranne che assecondare le vostre ossessioni bigotte, giocando.
Suor Chiara Lamu^ per l'esattezza, secondo il calendario profetico di Smeet , che ancora non ha venduto nemmeno una copia....
Lo Zippo mi ha dato problemi tutta la sera, maledetti cinesi....ma poi l'ho sistemato...
lo Zippo è uno degli accendini più angoscianti mai prodotti dall'uomo...merita un post.
ebbene si....

sono invitato alle feste delle sbarbate...censuro tutto per evitare  che qualcuno vada ad importunare chi non c'ha colpa...festa pallosa Smeet...che non so come i minorenni sopportino....

Nessun commento:

Posta un commento