venerdì 6 gennaio 2012

spoiled

Come un bimbo al quale si toglie il gioco preferito...diventa triste inizia a creare fastidio fintanto che non glielo si ritorna...in inglese è chiamato spoiledchild...
Avere come figlio uno spoiledchild è come avere per figlio uno come viperin o pierpaolo degli squallor....
Non ho manco la più pallida idea di come possa essere avere un figlio, sopportarsi una donna...
A tratti si sono egoista...non ho avuti alcun segnale ultraterreno o da altri affinchè mi adegui...
Solo disperazione quando ho avuto l'occasione di innamorarmi...
E' triste...penso che lo stesso accadutomi sia successo a molte persone...che non hanno i numeri per tenere una donna come un cane.
Discorso incoerente , ma non troppo se io idealizzo una donna che non esiste...
Mi rendo conto di essere in un failure atroce se penso come mi sono giocato le mie donne...
A conti fatti meglio così...m'è costato troppo dolore...troppe lacrime...
L'ultimo amore è stato veramente dilaniante...sebbene pensassi potessi farne a meno, ma non era cosi'...
I salti nel buio costano caro...la ponderatezza può sembrare da froci...
In ambedue i casi c'era un bivio da affrontare...fare un altro salto nel buio magari più in la'...o accettare una sconfitta...
Cambiare registro ogni volta....la fedeltà non esiste...
In questa rigidità mi sono spezzato...non tanto per la fine , quanto per il male che ho causato a me stesso, sebbene, non essendo pazzo, a decidere una risoluzione sono state una sequela di atti operati contro il sottoscritto, che solo una donna può fare...
Penso sempre che le persone siano meravigliose..a tratti non mi rendo conto che sono solo il mio riflesso...appena il mio riflesso cambia , anche l'immagine sparisce...

Nessun commento:

Posta un commento