martedì 3 gennaio 2012

Smeet fucina di odio, alimenta la triste verità di questa chat

Oggi i server Smeet hanno accommiatato gli account  4ever...A.Galland...Zipporotto...You.Cuchold....
Non esistono leggi di Smeet , ripeto...
Lasciando quello di Xpo|led , forse per caso, lo staff mi era apparso propenso ad una fase di "perdono", levando con ciò il mio nutrimento base di Smeet: l'odio.
Perchè si levando l'odio si innesca una fase di amore se vogliamo.
Non è cosi...ed in parte son contento, la cosa avrebbe fatto a pugni con la mia sensazione di estrema fallosità di Smeet.
Quasi pensavo di addolcire il blog...perchè no cancellare alcune sue parti offensive...invece no, il segnale non è arrivato. La guerra perciò è in atto. Guerra che prendo come parte interessante del "gioco" , il gioco che non è.
In realtà con ogni probabilità la permanenza di Xpo|led è solo un caso , una dimenticanza....
L'ingresso al server è inibito, ogni qualvolta subisco una mutilazione virtuale...chiaro segno di presenza non gradita...probabilmente pure gli ultimi due avatar sono stati eliminati.
Stavo solo scherzando in chat con "amici", nessun privato aperto, tre amici presenti tra le mie amicizie, amicizia richiestami...
Soliti insulti da gente di merda, che stavolta ho screenato, al fine di far capire come certi elementi possano ledere la validità di una chat che vorrebbe avere i toni di un confronto civile, ma che quasi sempre si trasforma in un ring per bestie feroci.
Belgarath 2...non che sia l'unico, sono in tanti a sostenere che io sia un pedofilo, forti del fatto di sapere di farla franca attraverso un anonimato, fare i nomi ...Danjel? , Jack Pinto? , Capobanda? , e tanti altri che hanno gettato la pietra dal gruppo di anonimi...sappiate che sono reati, è reato calunniare le persone, si va in carcere.
E secondo se la magistratura un domani mi chiederà materiale informativo circa le abitudini di Smeet, o se anche verrò denunciato, sarò lieto di fornire la contropartita, di certo tenendo al corrente i media di tale abuso e suoi sviluppi.
Cominciamo dagli insulti di stasera, gli ultimi, non certo i primi e nemmeno quelli di mentre: 
Scherzavo con Ipposarca in clima amichevole , capobanda esordisce  con un non è minorenne ..belgarath lo incoraggia, rispondo che l'età non ha importanza poteva essere Ippo come un altra , non vi è una preferenza, nel senso indicatomi,
siamo in 30 e probabilmente tutti capiscono 


Belga gioca per esclusione io non scrivo a minorenni , come accennato prima  vige la fobia di un qualsiasi rapporto scritto con minori, non è proibito , e Smeet non si preoccupa di mettere un limite di età alla chat

Mi decido a fare screen essendo stato calunniato 

Specifico che sta commettendo un reato per la legge, ovviamente si fa forte di un anonimato


Stefany interviene in difesa , vede una insensata provocazione  in pubblica,  fastidiosa e pericolosa.

Belgarath si contraddice non ha detto nulla di me ha solo parafrasato  ciò che  è sotto gli occhi di tutti



















  

Nessun commento:

Posta un commento