mercoledì 25 gennaio 2012

Beware of Op Save Smeet Italia

Quando si dice unbeliever...non credente....
Perchè mai non dovremmo credere che qualcuno si possa affezionare a noi?
Capita in questa miseria di vita...
Vipe c'è una persona che stravede per te...l'ho vista, sembra un angelo anche se di carattere mi sembra una cogliona..portatela sulla funivia facci il reportage e poi ci racconti , coione...che mi sembra Lois ed io Klark kent quando mi parla di Superman...(mah)....
Oggi ho incrociato Milano in lungo ed in largo...ho una specie di apatia lavorativa una blue moon atipica che si rispecchia nelle mie attività...consapevole che nulla è impossibile non affronto altre prove.
Spero sia solo una situazione transitoria...un periodo ebefrenico...
Sebbene se ne dica rifiuto approcci al tempio del rock, non cerco nulla non voglio nulla...guardo sorridendo le vite degli altri, donando a volte il mio passato.
Sono un coerente, un natural conseguente...
Però mi chiedo, perchè rifiutate le persone? Io ho tutti i motivi di questo mondo per farlo...mah....

Inoltre volevo dire al Sig Op Save che il sottoscritto alla S.ra Foif non ha fatto nulla di male a parte qualche sbranata in diretta...subito rientrata. La sua defezione dalla comunità risale ad una sua apatia nell'affrontare una massa di gente ipocrita essendo ella dotata di raro acume e senso delle cose...

Il modo tutto vostro di storpiare le cose è pericoloso...ma non sono in vena di polemizzare...l'astio viene smaltito...non posso dare tutti i torti a Foif...
Ecco ciò che pensa Op Save del mio rapporto in Smeet con Foif
Op Save chiama volutamente per sbaglio LunaSatanicus Foif...ricordandole  che  era  la  mia  amichetta del cuore ....lo è  ancora Save...

Ma non puoi dire "non sai  cosa è successo con Foif" , perché  non  è successo proprio nulla ...siamo  amici , mi ha difeso , è stata trattata male , come me....da pseudo comunisti rossi in faccia e neri in testa....Save non ti permettere più di impaurire il prossimo tuo ...impara il rispetto, il rispetto è di destra...lo è anche il cameratismo sebbene il rispetto è alla base di tutta la civile convivenza....


Non è che serva un figlio per essere uomo e non un coniglio....[cit.V.Rossi]
Ti ricordo di lasciare in pace le persone e di non raccontare menzogne e di non calunniare e di non millantare credito con le fichette di Smeet , è di cattivo gusto e fa molto Corey980....

Il rispetto...

Nessun commento:

Posta un commento