martedì 31 gennaio 2012

Per noi che non ci bloccheremo mai...

Minchia, stavo per telefonare al calabrese folle, la sedia compromessa nel suo equilibrio statico stava per scaraventarmi a terra , come un monito.
Forzo gli eventi superstitivi (superstiziosi?), scaramantici...
Penso ad un confronto fisico con Giovanni...uno schiaffo che nessuno gli ha mai dato...
Forzo la mano al rancore...
Non è mio interesse litigare, ma si arriva ad un limite insopportabile, in cui è meglio fuggire...
Ho voglia di autolesionarmi con le lamette cinesi...per un vago senso di vergogna opportunistica politico/sociale in cui avrei solo svantaggi lasciando la pseudo amicizia, pur trattandosi di politica di strazzati...ma è quella a cui si rifà la politica dei piani superiori.
Un breve senso di ammutinamento sociale a volte, sfociante con l'insano desiderio di farmi minacciare, maltrattare anche fisicamente...umiliare.
Penso che non ci bloccheremo mai (chat slang riferito ad Op Lamu^)...perchè a volte vi è sempre qualcosa da dare o da ricevere...fino alla morte...
Ricordando Op Lamu^...un tipico esempio di voglia di secessione, che non trova mai concretezza...solo minacce di avaria, minacce di aborto tra mille perplessità.
Tra il distruggere e creare, godiamo del nostro dolore avuto nel chiudere una porta agli altri...
Io sono probabilmente l'utente di Smeet tra i più bannati, i più odiati , i più temuti...
Anche tra i più bloccati e poi sbloccati...come da pseudo madri isteriche che non sanno cosa han creato, tranne che in rari momenti di lucidità in un impeto d'amore, riconoscendo un altra vita ed amarla...
Queste sono le assurdità di questa vita...i paradossi.
Gridiamo allo scandalo senza vedere lo scandalo in noi stessi....

Devo ripassarmi la grammatica mi sa...su qui e su qua, l'accento non và...
Prima ti sforzi con i tuoi giochi d'artificio mentali a definirmi James Joyce dei poveri, mi dai una giustifica al mio stato mentale definendolo "flusso di coscienza" , sebbene nella realtà abbia in mente un flusso di cosce (femminili)...
attonita nella tua rigidità mentale e fisica...cerchi di chiudere la porta alla follia del sottoscritto lasciandola socchiusa.

Nessun commento:

Posta un commento